DIC :: Forum ::

Rab Ne Bana Di Jodi

« Older   Newer »
  Share  
YadirS
view post Posted on 21/8/2009, 21:09 by: YadirS     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Invece a me è piaciuto tantissimo - scena del sumo a parte! quella potevano pure evitarsela - dall'inzio alla fine.

Forse perchè la fine l'ho interpretata in un altro modo...
SPOILER (click to view)
in pratica Tani decide di fuggire con Raj non perchè è follemente innamorata di lui, ma perchè con lui ha ricominciato ad aver voglia di vivere.

Ma quando poi va a pregare al tempio e fa la stessa cosa che ha fatto Suhinder all'inizio del film (ovvero chiude gli occhi e prega di poter incontrare la persona da amare tutta la vita, apre gli occhi e se la ritrova davanti) lei apre gli occhi e vede Suhinder, un uomo che l'ha sposata (e la salvata da una vita di disonore e povertà, non dimentichiamoci che lei stava per sposarsi il giorno in cui è morto il padre e che questi ha avuto il coccolone alla notizia che il furuto marito era morto in un incidente stradale mentre si recava alla cerimonia) senza chiederle nulla in cambio, neppure di onorare i doveri matrimoniali.

Così capisce che non può rovinargli la vita lasciamdolo in maniera così ignomignosa e dà "buca" a Raj.

Ma quando poi scopre che lui e Raj sono la stessa persona... perchè mai dovrebbe arrabbiarsi? Ha di fronte un uomo che ha fatto letteralmente di tutto per lei, che la ama in maniera totale e che l'ha dimostrato in un modo assurdo quanto romanticissimo... :wub: ... e che lei adesso può amare davvero, senza rimorsi nè rimpianti.
 
Top
3 replies since 16/4/2009, 15:50   1468 views
  Share