DIC :: Forum ::

Naoko

« Older   Newer »
  Share  
_Eire_
view post Posted on 19/5/2009, 20:59     +1   -1




Naoko

Naoko


Titolo: Naoko / 奈緒子
Genere: drammatico
Regia: Tomoyuki Furuyama
Sceneggiatura: Shoji Kokami, Tamio Hayashi, Hiroshi Nakahara (manga)
Nazionalità: Giappone
Anno: 2008


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast
Juri Ueno - Naoko
Haruma Miura - Yusuke Iki
Tsurube Shofukutei - Tenzen
Aimi Satsukawa - Yuki Yoshizawa
Tokio Emoto - Kimiyasu Okuda
Gō Ayano - Susumu Kuroda


Trama
Naoko incontra Yusuke, corridore professionista, durante il soggiorno su un'isola per delle cure mediche. Lei s'innamora di lui, ma il loro rapporto è subito interrotto dalla morte del padre di Yusuke, che sacrifica la vita per salvare Naoko da un annegamento.
Dopo 6 anni Naoko appare nuovamente nella vita di Yusuke, come manager della squadra, ed insieme cercheranno di guarire le sofferenze del passato.
©_Eire_


Curiosità:
Tratto dall'omonimo manga del 1994 di Hiroshi Nakahara.


Riconoscimenti
- Sponichi Grand Prize New Talent Award a Haruma Miura al Mainichi Film Concours, 2009


Trailer
Video





Io volevo parlarvi di questo film, mi pare che non l'abbiate già fatto visto che non c'è la scheda nella prima pagina...

E' un film con Miura :amor: :love: e Juri Ueno :wub: (non potevo chiedere di meglio XD) ed è uscito in estate 2008 nelle sale giapponesi:

Potete scaricare la raw da qui: http://uenojurippe.blogspot.com/2008/08/naoko-2008.html, basta iscriversi alla community lj juri's room
Purtroppo per adesso non ho trovato nè softsub nè la versione hardsubbata...se vi capita di vederla però fatemi un fischio! :bau:

Adesso cerco di guardarlo così vedo se modifico questo post con le mie impressioni in seguito :corre:

Che bello i due miei amori insieme :amor:

Edited by cris01 - 2/1/2018, 22:52
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 21:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (_Eire_ @ 19/5/2009, 21:59)
Purtroppo per adesso non ho trovato nè softsub nè la versione hardsubbata...se vi capita di vederla però fatemi un fischio! :bau:

Adesso cerco di guardarlo così vedo se modifico questo post con le mie impressioni e la trama in seguito :corre:

Che bello i due miei amori insieme :amor:

Fischio :annuncio: ! Io ne ho una versione hardsubbata! Ma credevo fosse più datato di quel che dici! Ho dei programmi di promozione con loro due e pensavo risalissero ad almeno due anni fa! :gnegne: Ero attenta quando li guardavo al Kamiura splendente :gnegne:
Lo trovi sul lj Miura haruma-Subbed! E' necessaria l'iscrizione ma è una manna per le sue apparizioni subbate. Tra l'altro hanno fatto anche Catch a Wave :beota:
E io devo ancora vederli entrambi :pyu:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 19/5/2009, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/5/2009, 22:33)
CITAZIONE (_Eire_ @ 19/5/2009, 21:59)
Purtroppo per adesso non ho trovato nè softsub nè la versione hardsubbata...se vi capita di vederla però fatemi un fischio! :bau:

Adesso cerco di guardarlo così vedo se modifico questo post con le mie impressioni e la trama in seguito :corre:

Che bello i due miei amori insieme :amor:

Fischio :annuncio: ! Io ne ho una versione hardsubbata! Ma credevo fosse più datato di quel che dici! Ho dei programmi di promozione con loro due e pensavo risalissero ad almeno due anni fa! :gnegne: Ero attenta quando li guardavo al Kamiura splendente :gnegne:
Lo trovi sul lj Miura haruma-Subbed! E' necessaria l'iscrizione ma è una manna per le sue apparizioni subbate. Tra l'altro hanno fatto anche Catch a Wave :beota:
E io devo ancora vederli entrambi :pyu:

Grazieeee :cuute:
Ormai lo sto guardando in streaming ma se mi piace poi lo scarico pure!
Probabilmente è stato girato nel 2007... non so :booh:
comunque controllo e semmai modifico il primo post!
 
Top
2 replies since 19/5/2009, 20:59   203 views
  Share