DIC :: Forum ::

Bahurani

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 19/5/2009, 20:17 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:



Bahurani


Titolo: Bahurani
Regia: Manik Chatterjee
Sceneggiatura: Gyandev Agnihotri
Nazionalità: India
Anno: 1989

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Rekha
Rakesh Roshan
Utpal Dutt
Usha Kiran
Deven Verma
Rakesh Bedi


Trama
I genitori di un tizio ricco e (che in teoria dovrebbe essere) bello lo vogliono accasare con una ragazza di paese, perché ritengono codesta categoria di persone più virtuosa. E in effetti la ragazza la è.
Purtoppo lui non ne vuole sapere e la infama durante il matrimonio, affermando che mai e poi mai la accetterà come moglie, perché falsa come la dote che porta con sé nel matrimonio (è povera - e cmq c'è una gabola fra il fratello di lei e il padre dello sposo, un uomo particolarmente amante dei tiri mancini. Non vi sto a raccontare in particolare).
Passa il tempo e lei organizza assieme al fratello un piano malefico per prendersi una rivincita: si fa assumere con un giochino intelligente come segretaria dal suo marito-da-cui-fu-ripudiata-durante-le-nozze e cerca di farlo innamorare della di lei "cittadina" (anche se sfugge a tutti come faccia a non riconoscere nella segretaria la moglie - non penso che la congiuntivite che aveva durante il matrimonio lo abbia reso temporaneamente cieco XD).
Si innamorerà? E cosa succederà quando si scoprirà il tutto?
Fra movimenti di camera superlame, musichette trash, zoommate sugli occhi e telecamere mai a fuoco, lo si scoprirà solo vivendo!
©KallistA




BAHURANI (1989), in ingl filmi geek lo traduce: "Daughter-in-law queen", ovvero a respectful address.
Gli anni '80, ho scoperto, sono ancora più terribili dei '90.


Chicca:
MV-03371.jpg

Quello a dx è il figone e, a parte che si chiama Rakesh Roshan, dallo sguardo si vede una cifra che è il padre di Hritikh Roshan, che ha diretto il figlio in perle quali KOI MIL GAYA e KRRISH (che recensii pochi post sopra). Due film di merda, ve lo dico.

Edited by cris01 - 6/2/2017, 11:23
 
Web  Top
1 replies since 19/5/2009, 20:17   132 views
  Share