DIC :: Forum ::

Kuch Naa Kaho (Un padre per mio figlio)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2009, 10:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Kuch Naa Kaho


Titolo: Kuch Naa Kaho / कुछ ना कहो / Don't Say Anything / Un padre per mio figlio
Regia: Rohan Sippy
Nazione: India
Anno: 2003

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast
Abhishek Bachchan - Raj
Aishwarya Rai Bachchan - Namrata Shrivastav
Arbaaz Khan - Sanjeev
Satish Shah - Rakesh


Trama
Raj è uno scapolo incallito. Suo zio Rakesh vorrebbe vederlo sposato e sistemato, ma Raj riesce sempre a trovare mille scuse per evitare il matrimonio e far scappare le eventuali spose.
Non riuscendo a gestire la situazione da solo, Rakesh chiede aiuto alla sua segretaria Namrata: sarà lei a trovare la giusta sposa per Raj.


Riconoscimenti
- Popular Award a Sadhana Sargam agli Zee Cine Awards, 2004

Trailer








AHAHHAHA Una giovane fangirl di Abhishek amante di film Bollywoodiani recensisce Kuch Naa Kaho con caps e tutto COSI' (attenzione, molto spoileroso).
Anche io voglio fare recensioni minuto per minuto!
(nota: ci sono anche molte recensioni discorsive, ad esempio commento su Dilwale Dulhania che fa capire che la naiveté di quel film non fu capita da codesta persona, ma anche liveblogging su Jhoom Barabar Jhoom, Hum Tum, Krrish, Chalte Chalte, Kabhi Haan Kabhi Naa, Salaam Namaste e molti altri)
Peraltro anche io notai tutte le piccole cose che notò lei (le coca-cole, Ashishek mancino, etcetc)! Le manca solo una caps del momento-maximo finale e una caps di un momento à la Gardaland.

Le posto qua sotto dopo st'oretta di studio (peraltro quel maledetto di veoh - l'unico posto che in un'oretta ti fa prendere Kuch Naa Kaho hardsubbato sebbene il file sia grande 1 giga e 6 :petr: - non so perché ogni volta che riavvio il pc mi cancella i file scaricati!).

P.s.: è proprio una fangirl di Abhishek, peraltro una fangirl di Abhishek che lo preferisce SBARBATO! Stolta!
P.p.s.s.: fanno letteralmente scialare le recensioni che fa dei film "leggeri" con Srk e Abhishek! E un sottotitolo di un fotogramma di Dil Chahta Hai durante il famoso balletto discotecaro truzzo da villaggio turistico che a me piace tanto dice: "It's the Fellowship of the Fake Plastic Pants!". LA AMO!!!!

Edited by cris01 - 18/2/2017, 15:06
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2009, 11:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Invece un filmetto con vezzosità di ogni sorta e uber trash fu...

KUCH NAA KAHO (2003) - aka "Non dire niente"
con Abhishek Bachchan e Aishwarya Rai (ndkalla: che si sposarono 4 anni dopo. Questo è il loro secondo film assieme).

Dirò innanzitutto che l'Abhishek sbarbato perdere duemila punti di fascino, anche se a ben vedere resta sempre un bel pezzo di ragazzo.
La trama è """semplice"""": lui è uno scapolone, lo convincono con l'inganno a tornare India per il matrimonio di sua "sorella" e invece accasarlo facendogli fare incontri combinati (quelli classici, con tanto di cartelletta con le potenziali spose catalogate). Visto che temporeggia dicendo che non ci vuole andare da solo, lo "zio" lo fa affiancare da una sua dipendente, nonché amica di sua figlia, nonché persona che Raj (Bachchan) gabbò all'aeroporto in USA per farsi cedere il suo biglietto, ossia la Rai.
Ovviamente basta un ballo di troppo per fagli acquisire la tipica faccia da baccalà lesso di ogni buon innamorato bollywoodiano colto da cuore-palpitante-acuto, ma c'è "un" piccolo problema...
... che vi svelerò domani con le caps, perché la scena madre finale di sto film non ha capo né coda e merita :joy:

Mi è piaciuto, cmq, alla fine 'sto film è stato proprio quello che volevo vedere!
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2009, 10:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Dopodomani vi beerete di questo film piuttosto lame con Abhishek senza barba!
Non potete perdervelo!!!! <3
 
Web  Top
ageha.
view post Posted on 20/8/2009, 12:47     +1   -1




Saranno tre mesi che ho comprato (assieme ad un altro film con Abhishek e Aishwarya Rai,e Mujshe dosti karoge ) il dvd ma non l'ho ancora finito!
Mi sono fermata all'inizioo (la scena dell'aeroporto) e non l'ho più continuato!
Dopodomani quindi penso che non me lo perdero' in tv!<33
Anche perché i sottotitoli nel dvd non sono granché, è una traduzione litterale dell'inglese! :deda:
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 15:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Kalla te che l'hai visto sai più o meno se verrà tagliuzzato molto?
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 18:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Essì Noctu! Sebbene il film sia quello che sia (= non una pietra miliare -> non che ne abbiano trasmessi di film validi, a parte Fanaa che se ben capii a causa mia nessuno si vide, anche se del ciclo era forse il più interessante XD), ci sono dei balletti visivamente molto carini! E in parte anche inerenti la trama. Vi perderete lui che flirta con lei alla festa, quando già si svelano le reciproche identità ma lui la vuole. E il momento in cui accettano il loro reciproco amore! Ve li posto, vediam...

SEGUONO SPOILER SULLA TRAMA

la canzone maschi/femmine al matrimonio

I due aiutano una tizia a farsi cacare da un tizio, e Abhishek si infatua definitivamente della giovine Aishwarya

Il bambino di Aishwarya ama Abhishek e lo volle assolutamente al suo primo giorno di boarding school!

finalmente i due si amano... ma sarà un trip mentale o questa scena avviene davvero? - c'è una fase angst successiva di lei, che tenta di rinnegare ciò che prova sotto la pioggia. Ne consegue una scivolata dalla montagna di entrambi degna di Gardaland.

idem con patate, non ricordo quale fra questa quella prima avviene... per prima!

FINE SPOILER SULLA TRAMA
 
Web  Top
miriam_namaste
view post Posted on 22/12/2011, 16:10     +1   -1




sapete che abhisheck e aishwarya si sono conosciuti sentimentalmente grazie a questo film? insomma lei era fidanzata con vivek oberoi (:sbav: :sbav:) ma grazie a questo film nel momento di crisi con vivek, si è innammorata del barbuto incredibilmente sexy..(che nel film è sbarbato!) e nel 2007 poco dopo l'uscita del film(beh..dopo 4 anni di fidanzamento) si sono sposati...bella storia,vero? :clap: :clap: che carini insieme!!
 
Top
6 replies since 25/5/2009, 10:01   742 views
  Share