DIC :: Forum ::

Salaam Namaste (Cuori in Onda)

« Older   Newer »
  Share  
§Dave§
view post Posted on 11/8/2009, 16:17     +1   -1




CITAZIONE
fino a ora ha preferito il primo che ha visto...

No ti prego :gnegne: :gnegne: :gnegne: Quello con la protagonista inglese bimbaminkia viziata e stronzetta e il protagonista finto bifolco, ma in realtà...ok, bifolco vero, ma taaaanto sensibbboli?

CITAZIONE
cavolo ma io anche la pancia mi sono persaaaaaa

a parte che già a 5 mesi sembrava una portaerei, ma...insomma...aveva una forma un tantino innaturale...tipo uovo! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 15:01     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


A me è piaciuto molto questo film. :mgnu:
Trattava tantissimi argomenti.
L'inizio poi, quando i 2 non si conoscono ancora è molto divertente.
SPOILER (click to view)
Anche la prima convivenza è stata carina,ma quando lei rimane incinta....mamma mia.Lui è stato crudele :buu:


Il finale è stato stranissimo:il dottore matto, il suo amico che entrava nella sala parto,lei che con 2 spinte ha fatto fuori 2 bimbi......insomma da morire dal ridere! :hua:
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 15:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io l'ho beccato praticamente per caso...
L'ho visto fino a quando lei
SPOILER (click to view)
rimane incinta e lui dopo la scenata cretina la manda ad abortire

poi ho deciso che stava diventando troppo pesante e ho spento.
L'inizio mi era parso carino anche se altamente stereotipato - in generale, perchè questo era il mio primo contatto con Bollywood - ma poi, come diceva prima Gelsi, c'è quell'improvviso cambio di atmosfera che mi ha presa alla sprovvista :sniff:
 
Top
Deda
view post Posted on 16/8/2009, 10:27     +1   -1




QUOTE (§Dave§ @ 11/8/2009, 17:17)
QUOTE
fino a ora ha preferito il primo che ha visto...

No ti prego :gnegne: :gnegne: :gnegne: Quello con la protagonista inglese bimbaminkia viziata e stronzetta e il protagonista finto bifolco, ma in realtà...ok, bifolco vero, ma taaaanto sensibbboli?

il primo che ha visto penso che fosse "vogliamo essere amici"... quello degli amici d'infanzia! A lei quello è piaciuto anche se continua a dire che le son piaciuti di più quelli dell'anno scorso.
:deda:
 
Top
33 replies since 22/7/2009, 11:04   761 views
  Share