DIC :: Forum ::

Hum Tum (Io e tu)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 10:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:



Hum Tum


Titolo: Hum Tum
Traduzione letterale: Io e tu
Genere: commedia romantica
Regia: Kunal Kohli
Anno: 2004
In Italia: trasmesso nella rassegna Amori con...turbanti col titolo "Io & tu - confusione d'amore". Peraltro non oso sapere cosa ne abbiano capito gli spettatori, visto che le scena clou sono dei/nei balletti!!! O_o

Il film è disponibile in DVD, doppiato in italiano.

Cast:
Saif Ali Khan
Rani Mukherjee

Trama:
Ha una trama vagamente alla Harry ti Presento Sally, nel senso che ci sono questi due che continuano a reincontrarsi a distanza di tempo. Lui è un farfallone spensierato che cerca inizialmente di rimorchiarla, ma a lei lui sta proprio sul culo perché è una ragazza seria con grandi progetti per il futuro. Incroci su incroci dopo ovviamente inizia l'angst (lui capisce che forse forse la vuole davvero e non come fa con tutte, ma lei...) e allora arriva il bello (ossia Saif Ali Khan che angsta con la barba sotto la pioggia - ehm non ha solo la barba sotto la pioggia!!).

Riconoscimenti:
- Miglior attrice a Rani Mukerji agli International Indian Film Academy Awards, 2005
- Miglior regia, miglior attrice a Rani Mukerji ai Filmfare Awards, 2005

Trailer:
Video



Kalla pensò: Saif ha un look terribile per metà del film, però sotto sotto si vede che è un bel figliolo. Parte leggero/divertente, ma decolla pian piano fino alla Notevole angst dalla seconda metà del film.

Edited by cris01 - 4/2/2017, 15:40
 
Web  Top
0 replies since 22/7/2009, 10:59   466 views
  Share