DIC :: Forum ::

Laaga Chunari Mein Daag (La verità negli occhi)

« Older   Newer »
  Share  
Rowky
view post Posted on 26/7/2009, 07:28     +1   -1




Be in effetti vedendo i video che ha postato Kalla, non credo di essermi persa molto, non aggiungono assolutamente niente al film, ed effettivamente il balletto finale è un pò trash :buu:
Ma vabbe, per stavolta è andata così...
CITAZIONE
ma scusate? un lavoro normale, anche fare la donna delle pulizie e altri mille lavoretti dove non serve un diploma, no?

stessa cosa me la sono chiesta io, se per te è tanto un disonore fare una cosa del genere, allora cerca altro... invece no, lei si mette in testa che il genere maschile è cattivo e che le donne devono solo impaarare a sfruttarlo... alla faccia dell'emancipazione femminile... gli uomini so bastardi e le donne sono prostitute >.<
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 08:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Anch'io ieri ho visto il film... non è stato malaccio... non avevo capito molto la storia di Viba e di Abhishek (non mi ricordo il nome del personaggio) perchè s'incontrano per mezzo secondo e poi alla fine del film si dichiarano innamorati....ho visto il video tagliato e questo perlomeno da un pò più di senso alla loro storia (la rai continua con questi maledetti tagli!!!!).... ma boh, per i miei gusti preferisco di più la storia della sorella, che è un pò più vissuta....
 
Top
16 replies since 22/7/2009, 10:34   1225 views
  Share