DIC :: Forum ::

Laaga Chunari Mein Daag (La verità negli occhi)

« Older   Newer »
  Share  
Rowky
view post Posted on 25/7/2009, 22:50 by: Rowky     +1   -1




Oddio, ho finito anch'io di vedere questo film, ed anche per me è stato una vera delusione :buu:
La storia poteva essere sviluppata anche meglio, a parte il fatto che la protagonista è una piattola e tutte le sfighe a lei... la storia dell'innamoramento del tipo è campata in aria! :capa:

SPOILER (click to view)
la storia dell'innamoramento del tipo è campata in aria! :capa: sono visti per mezza volta è già questo spasima d'amore per lei al punto che vorrebbe sposarla?
Dov'è tutta la parte dell'innamoramento? che poi per me nei film è il momento più bello...
E poi la storia dei due fratelli, ed il fatto che non si potevano sposare perchè avrebbero disonorato la famiglia?
Ed i parenti bastardi che per tutto il film rompono le palle e poi vengono liquidati con il semplice intervento dei due fidanzati delle figlie?
Ma che è! :petr:


O sono io che mi sono persa qualche passaggio oppure è proprio il film che è confuso.
E poi l'ho trovata abbastanza pretenziosa come trama, che trattava si argomentazioni forti, ma che poi in realtà non ha trattato con la giusta intensità e spessore.
Insomma è un insulto all'intelligenza umana vero e proprio.

La madre di lei mi stava sulle scatole, ed il padre l'ho trovato abbastanza insignificante per tutto il film, non sè mai accorto di niente, e non ha fatto praticamente nulla per tutto il film :lone:
Ma non era meglio che ci rimaneva secco al primo infarto?

L'unica parte che ho trovato convincete è stata quella della sorella di lei con il suo ragazzo, quella devo ammettere che mi ha fatto sospirare un pò, anche perchè erano così carini insieme :cuute:

In conclusione, un film inutile... che vuole essere melodrammatico ed invece risulta solo ridicolo :buu:


Comunque anche qui mi sa che ne hanno fatti parecchi di tagli... magari ci siamo persi qualcosa di interessante...


 
Top
16 replies since 22/7/2009, 10:34   1225 views
  Share