DIC :: Forum ::

SM Entertainment

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2011, 18:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


Oddeo che belle foto!!!!! Ruba senza ritegno :corre:
Le mie sono oscene, devo decidermi pure io a comprare una macchina fotografica nuova...per lo meno decente!!
Gli unici che si vedono bene sono i video... però in sottofondo si sente un'indemoniata che urla (chissà chi è :gnegne: ), non so se è il caso di postarli (ora capisco perchè quella di fianco a me mi guardava male, pure mia sorella mi ha sfottuto :emu: ).
Solo io sto sospirando da quando sono tornata perchè voglio rivederli? Non faccio altro che cercare fanvideo sul tubo e deprimermi...
Al prossimo concerto non mancherò di sicuro, ho deciso che li seguirò in tutta Europa... :hero:
CITAZIONE
Io sì ero sotto al palco però solo a metà concerto, prima ero seduta cmq sotto al palco in prima fila

Ma beata te!!!! La prossima volta mi fiondo anch'io nella fossa... anche se non si può... Io posso tutto!! :ghgh:
CITAZIONE
in attesa dello speciale che faranno il 2 Luglio che di sicuro avranno delle riprese migliori

Dove? Quando? Perchè? :occhi:
 
Top
kiki 97
view post Posted on 13/6/2011, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (Louis85 @ 27/4/2011, 20:47) 
CITAZIONE (Nocturna @ 27/4/2011, 20:42) 
No io non lo voglio il totale utilizzo della lingua inglese :sniff: Non sarebbe più K pop! :gnegne: Io amo la musica coreana perché è... coreana :gnegne: :amor:

:joy: :sbrill: :joy: confermo...
se non cantassero in Coreano non so se mi piacerebbe così tanto...
il K-Pop mi affascina anche perchè è un'altra lingua...
tanto è vero che le versioni Inglesi delle stesse canzoni (tipo 2NE1) non le ho mai ascoltate :ghgh:

quoto tantissimo, io adoro la musica orientale per il suo fascino misterioso(non capisco una cippa di coreano ma lo imparerò! :hero: )e....anche per quello di chi canta..... :perv: :perv:
comunque bellissime le foto e il video.....chullo abbraccia disteso! ha bisogno di un oscar :hua: :hua: :hua:
vi invidio ragazzi...ma ditemi....quanto era dolce jonghyun???????? :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 21:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ci sono i primi video!! :cuute: :cuute: qui

Ma don't don't dei Suju è spettacolo!! :sbrill: :sbrill: Povero EunHyuk che è rimasto appeso! :hua:

P.S. Tornerò per commentare le vostre foto e i vostri video! :ghgh:
 
Top
blue-fairy
view post Posted on 14/6/2011, 17:55     +1   -1




Aaaah che belle le foto e i video *-* Gli SHINee sono stupendi, ho adorato tutte le esibizioni :wub: e poi devo dire il pezzo forte della serata sono state le single ladies più belle di sempre :gnegne:
 
Top
kiki 97
view post Posted on 14/6/2011, 19:53     +1   -1




mamma mia, una mia amica c'è andata e mi ha detto che ryewook(se si scrive così) le ha toccato la mano, che ovviamente non ha intenzione di lavarsi e yuri le ha fatto l'occhiolino :joy: :joy:
 
Top
Louis85
view post Posted on 16/6/2011, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Djbaey @ 13/6/2011, 19:46) 
Dove? Quando? Perchè? :occhi:

l'ho letto QUI...e ho appena letto che ci sarà anche uno speciale del programma "Come To Play" con tema principale "Hallyu star" e ci saranno 12 artisti della SM tra DBSK, SUJU, SNSD e f(x)
 
Top
Natyxxx88
view post Posted on 22/6/2011, 05:15     +1   -1




Non posso pensarci !! Quanto avrei voluto essere li *O*
Vorrei tanto un concerto della YG e della CUBE ( BEAST 4minute) :perv:

Su Kpopella è uscito il video del concerto a Parigi ! ^_____^
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 21:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:




Oddio...magone!!! :bwa: :bwa: :bwa:
Avrò rivisto il video almeno 3 volte e stoppato ogni volta che vedevo scritto "Grazie"... :sniff: Ma grazie a voiiii!!! E tornate presto... ç___ç
 
Top
cerryemme
view post Posted on 14/7/2011, 21:32     +1   -1




Oddio che bello vedere la scritta "Grazie"...
wow c'erano anche Sunday e Dana :corre:
Ma cosa ha fatto Eunhyuk ai capelli??? :lone:

Edited by cerryemme - 14/7/2011, 22:33
 
Top
bof_forever
view post Posted on 14/7/2011, 21:32     +1   -1




Hanno detto pure grazie in albanese :sniff: :sniff: sono emozionato :corre:
 
Top
69 replies since 21/7/2009, 13:54   1489 views
  Share