DIC :: Forum ::

Soul (Hon)

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 15/7/2009, 21:03     +1   -1




SOUL


Titolo: 혼 / Soul
Conosciuto anche come: Hon, Spirit, Ghost
Genere: Horror, Drammatico, Romantic
Episodi: 10
Durata episodi: 1 ora e 5 minuti
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Kim Sang Ho (Fantasy Couple) Kang Dae Sun (Auction House)
Sceneggiatura: In Eun Ah (Style, Love Marriage, Goong)
Trasmesso: dal 05/08/09 al 03/09/09
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Im Joo Eun ---> Yoon Ha Na
Lee Seo Jin ---> Shin Ryu
Park Gun Il ---> Jung Sei Woo
Lee Jin ---> Lee Hye Won
Park Ji Yeon ---> Yoon Doo Na

TRAMA
Yoon Ha Na (protagonista) è una studentessa del liceo che ha sempre avuto l'abilità di vedere i fantasmi, ma scopre di avere questo potere solo quando nella sua scuola si suicida una ragazza. Ora anche i fantasmi sanno che Ha Na è in grado di vederli.
Sua sorella gemella, Doo Na, viene uccisa ingiustamente, ma stavolta non solo Ha Na riesce a vedere il suo fantasma ma ne viene anche posseduta. Automaticamente alcuni fantasmi che incontra si serviranno del corpo di Ha Na per avere la loro vendetta e quindi compiere orribili omicidi. In tutto questo abbiamo Shin Ryu, psicanalista di criminali che cercherà di aiutare Ha Na, la quale si innamorerà di lui. Jung Seo-woo, amico di Ha Na, innamorato di lei e geloso di Shin Ryu, che veglierà in qualsiasi momento su di lei.
Hye Won, ex ragazza di Shin Ryu e psicologa, anche lei cercherà di aiutare Ha Na.




Personalmente non vedo l'ora che inizi.
Adoro i film horror, e vedere un drama horror, ma proprio horror, sarà fichissimo. Non vedo l'oraaaaaaaaaa. E' raccapricciante sto drama.
Se andate sul sito ufficiale, potete far uccidere alla protagonista la bambolina cliccando sulla sua mano. :spavento:
Ora vedo di portarmi in fretta avanti coi miei progetti, perché questo lo voglio tradurre.
Lali prima o poi mi mena. :nfg:
Ma questo drama mi prende troppooooooo.
Quant'è paurosooooo.
Tra parentesi, di locandine ce ne sono troppe. :nfg:

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 22:36
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 08:30     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io non sono interessata all'horror per cui passo, ma vi lascio qui un link ad un articolo di dramabeans

MBC’s Hon (Soul) releases first stills


PS: aya potresti mettere anche nel titolo della discussione tra () il titolo ufficiale coreano che è Hon (혼) che ne dici?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/7/2009, 08:46     +1   -1




Scusate, qualche mod potrebbe cambiare il titolo della discussione e mettere fra parentesi Hon?? :booh:
Anche se ho aperto io la discussione mi sembra di capire di non poter modificare il titolo. :spavento:
 
Top
kaory72
view post Posted on 16/7/2009, 09:11     +1   -1




Fatto!
Invece io sono interessata.....ogni tanto un bel horror non fa male e soprattutto se si decide di tradurlo in ita (*aya-chan* sei mitica) sarà un piacere seguirlo.

Edited by kaory72 - 16/7/2009, 11:20
 
Top
GraceF
view post Posted on 16/7/2009, 10:12     +1   -1




Meravigloso io adoro gli horror :wub: in questo periodo non a caso mi sto guardando dei telefilm horror/thiller, mi mancava un drama horror, l'ultimo che ho visto non faceva paura :lone: speriamo che questo invece metta un po' di strizza :corre: che in questo periodo ho voglia di cose cruente, e se poi viene anche tradotto in italiano :amor:
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


fate i conti senza l'oste :gnegne:

Lali accetterà un nuovo progetto? Io spero di si se il drama ovviamente meriterà per voi.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/7/2009, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 16/7/2009, 13:38)
fate i conti senza l'oste :gnegne:

Lali accetterà un nuovo progetto? Io spero di si se il drama ovviamente meriterà per voi.

Un altro mio progetto di sicuro non lo accetta. :gnegne: :gnegne:
Appunto mi devo portare avanti con gli altri e finirne almeno uno....altrimenti ciccia. :gnegne: :gnegne:
Tradurre un drama horror però. :ghgh: Figata. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ommioddiooooooooooo non sono nemmeno riuscita a finire di vedere il trailer :spavento:
è inquietantissimo :spavento: che ansiaaaaaaaaaaaaaa
a me piace il genere horror (al cinema e in compagnia però :gnegne: a casa mi viene troppa strizza :gnegne: ) ma questo mi sa che lo passo O_O
ciumbia deve essere fatto bene per far così paura da un trailer :spavento: foruna che l'ho guardato ora che c'è chiaro :gnegne:

ps. dalla locandina l'avevo preso per una trashata mostruosa :gnegne:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/7/2009, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/7/2009, 14:28)
ommioddiooooooooooo non sono nemmeno riuscita a finire di vedere il trailer :spavento:
è inquietantissimo :spavento: che ansiaaaaaaaaaaaaaa
a me piace il genere horror (al cinema e in compagnia però :gnegne: a casa mi viene troppa strizza :gnegne: ) ma questo mi sa che lo passo O_O
ciumbia deve essere fatto bene per far così paura da un trailer :spavento: foruna che l'ho guardato ora che c'è chiaro :gnegne:

ps. dalla locandina l'avevo preso per una trashata mostruosa :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
In realtà quella non è la locandina...... :spavento:
E' l'immagine del sito che mi piaceva troppo e l'ho spacciata per locandina. :patpat:
Ora metto sotto spoiler tutte le altre locandine va. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 15:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


le locandine sono veramente bella, è stupenda la scritta Hon in coreano rossa *_*

A casa guardo questo trailer inquietante...anche se poi so che non vedrò il drama.
 
Top
@ Val @
view post Posted on 19/7/2009, 19:08     +1   -1




Le locandine sono davvero super!
L'estate scorsa già avevo apprezzato Hometown Legend e di sicuro non mi perderò nemmeno questo anche perchè il gusto horror coreano secondo me è sempre da apprezzare
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 20/7/2009, 12:06     +1   -1




Che belloooooo!! lo voglio assolutamente vedere!!!
Avrò paurissima ma cercherò di resistere. Lo guarderò, tipo a mezzogiorno! :mhuaua:

Cmq per esperienza personale, soprattutto x quanto riguarda i film e drama asiatici, a volte i trailer fanno più paura del film stesso. ( Io mi sono fatta certe risate con gli horror jappi!), ma magari i Coreani fanno più paura...non so....
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 08:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


la premiere del drama è questo mercoledì. Intanto hanno annun ciato che sarà consigliato ad un pubblico non adolescente quindi sopra i 19 anni.

Dramabeans: Hons content rated too provocative for teens
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 3/8/2009, 08:47     +1   -1




Si però verso la fine c'è scritto che si sono abbassati e che è sconsigliato ai minori di 15 anni. :gnegne:
Bah.
Per me è un altro motivo in più per tradurlo. :gnegne:
Sarà tanto violento?! Pauroso?! :love:
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 08:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


qui qualche scena del drama, povera attrice, è dovuta stare così tanto nell'acqua...

Oggi c'è la premiere

Dramabeans: Hon goes underwater on rooftops to build up horror

 
Top
45 replies since 15/7/2009, 21:03   1877 views
  Share