DIC :: Forum ::

Chuno

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 15/7/2009, 09:14     +2   +1   -1




CHUNO

Chuno


Titolo: 추노 / Chuno
Conosciuto anche come: Slave Hunter, Pursuing Servants
Genere: azione, drammatico, storico
Episodi: 24
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Kwak Jung Hwan (Hometown of Legends)
Sceneggiatura: Chun Sung Il (My Girlfriend is an Agent)
In onda: dal 6 gennaio al 25 marzo 2010
Sottotitoli in italiano a cura del Ponchan Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jang Hyuk - Lee Dae Gil
Figlio di nobili. Durante l'invasione Manchu la sua famiglia viene sterminata e lui viene ridotto ad una condizione non diversa da quella di uno schiavo. Per le strade del mercato ha imparato a catturare schiavi fuggitivi ed è diventato un cacciatore di schiavi.

Oh Ji Ho - Song Tae Ha
Era un addetto alla sicurezza e amico del principe quando venne catturato come ostaggio durante l'invasione Manchu e portato in Cina. Dopo 8 anni torna in Corea durante la dinastia Joseon con la condanna a morte. Per scappare prende l'identità di un'istruttore.

Lee Da Hae - Un Nyun/Hye Won
Originariamente era una schiava che aveva una relazione d'amore con Dae Gil, il figlio del suo padrone. Scappò dalla casa in cui lavorava e cambiò nome diventando "Hye Won". Ora vive come figlia di un nobile.

Lee Jong Hyuk - Hwang Chul Woong
Un ufficiale in carica e testare e allenare, è un guerriero che vuole Tae Ha morto dopo aver ricevuto segrete istruzioni.

Gong Hyeong Jin - Eop Bok
Fu catturato da Dae Gil quando scappava come schiavo fuggitivo. Organizza una rivolta di schiavi.


TRAMA
Chuno è ambientato durante la dinastia Joseon e gira intorno al mondo dei cacciatori di schiavi e degli schiavi. Questi ultimi a volte nascevano dentro il sistema di servitù e altre volte diventavano schiavi come punizione per un crimine compiuto. Nel drama Chuno, un cacciatore di schiavi (Jang Hyuk) mira a catturare uno schiavo fuggitivo (Oh Ji-ho).
Quest'ultimo è diventato schiavo
dopo esser stato falsamente accusato di un crimine che non ha commesso.
Mentre il cacciatore segue le tracce dello schiavo fuggitivo, ritrova la ragazza che amava. (Lee Da Hae)

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 10:37
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 12:45     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Han Hyo Jo!!!! Evvai!!!!Non vedo l'ora....Aya...mi sa che io e te siamo state travolte entrambe dalla follia di Shining Inerithance :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 14:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Bellina la storia, ma lei non è un po' troppo giovane per recitare con questi "ahjussi"?? :gnegne:

Un altro storico :cuute:
SPOILER (click to view)
da 24 episodi :spavento:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/7/2009, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 15/7/2009, 13:45)
Han Hyo Jo!!!! Evvai!!!!Non vedo l'ora....Aya...mi sa che io e te siamo state travolte entrambe dalla follia di Shining Inerithance :mhuaua:

Si, decisamente. :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (» Lali « @ 15/7/2009, 15:46)
Bellina la storia, ma lei non è un po' troppo giovane per recitare con questi "ahjussi"?? :gnegne:

In effetti si portano quasi 10 anni di differenza. :spavento:
Non me n'ero accorta. :spavento: :spavento:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 11:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
La mia Han Hyo Joo

... e il MIO Jang Hyuk!

:gnegne: Spero sto drama sia interessante, non voglio fare la padrona poco osservante!
 
Web  Top
toruchan88
view post Posted on 17/7/2009, 14:40     +1   -1




sembra interessante, poi il fatto che sia storico, ma abbia "solo" 24 episodi (perchè a quanto ho capito questi di solito non sono meno di 30-35 episodi), mi invoglia ancora di più. i 2 protagonisti maschili mi piacciono tanto, soprattutto il secondo, che a quanto ho capito farà la parte del cattivo :perv: quindi insomma è da provare, anche se prima ho un altro drama storico da vedere :huhuhu: :huhuhu:

poi c'è anche lei, che da quanto ho capito, chi ha visto iljimae l'ha un po' in antipatia (spero che non capiti anche a me quando lo vedrò). lei la sto vedendo in brilliant legacy e mi piace tantissimo, sia il personaggio che come lo interpreta, trovo che sia molto brava, elegante e bella! insomma, leggerò i vostri commentini e poi lo vedrò :beota: :tw: però se pur dovesse far schifo un episodio lo vedrò di sicuro, proprio per vedere i 3 protagonisti in questi ruoli particolari :dance:
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 11:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non so perchè, ma 'sta trama mi ispira un sacco XD
sarà lo schiavo, sarà il cacciatore ma davvero appena ho letto la trama (di 2 righe XD) ho pensato "vogliiiioooo *_*"
Jang Hyuk lo schifai in Successful Story of a Bright Girl, ma ora in Thank You lo sto rivalutando da morire e sono contenta di rivederlo qui :)
attendiamo..... :corre:

@toru la tua firma è ipnotizzante :gnegne:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/8/2009, 22:23     +1   -1




:pecche: Sono spiacente di annunciare che Han Hyo Joo non fa più parte del cast di questo drama.
Nooooooo, io volevo rivederlaaaaaaaa. :sniff:
A quanto pare è troppo impegnata con tutti i contratti di pubblicità che ha, e oltretutto, da quello che ho letto, è impegnata in una causa in cui avrebbe denunciato una tale agenzia per averla fregata con un contratto.
Ora non so bene i particolari, ma sembra che siano questi i motivi per cui non potrà essere la protagonista di questo drama.
Spero davvero di rivederla in qualche dramuccio in futuro.
E' troppo brava per accontentarsi di fare pubblicità. :sniff:


Oltretutto ancora non si sa quando andrà in onda questo drama, si era detto dopo Take Care of The Young Lady, ma a quanto pare non è più così.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 08:31     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Articolo di dramabeans sull'abbandono di Han Hyo Joo

Dramabeans: Chuno loses its leading lady

 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 3/8/2009, 08:49     +1   -1




:spavento: :spavento: Dicono che forse reciterà in You're Beautiful!!!
Ma magari!! :cuute:
A questo punto mi chiedo, chissà chi sarà l'attrice protagonista di Chuno. :cuute:
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 11:11     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 2/8/2009, 23:23)
:pecche: Sono spiacente di annunciare che Han Hyo Joo non fa più parte del cast di questo drama.

No!!!!! Che peccato!!A questo punto non so più se seguirò questo drama :mhuaua: :nfg: Magari proverò a vedere se mi piacciono i primi episodi, e poi deciderò sul da farsi.

Parentesi OT:
CITAZIONE
Dicono che forse reciterà in You're Beautiful!!!

Evvai!!!Speriamo!

CITAZIONE
A questo punto mi chiedo, chissà chi sarà l'attrice protagonista di Chuno. :cuute:

Da lei dipende se guarderò o no il drama :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 11:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:emu: sulla wiki ora fanno il nome di Lee Dae He come protagonista femminile :emu: http://wiki.d-addicts.com/Chuno
sarà vero?? magaaaaaaaaari! *_*

io il drama lo guarderò comunque! mi ispira da morire nonostante sia storico (genere che non amo particolarmente) :cuute:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 3/8/2009, 12:26     +1   -1




Lee Da Hae?!? :spavento:
In un drama storico?!? :spavento:
Oddio, non ce la vedo proprio, seppur mi piaccia. :gnegne:
Bah, vedremo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 12:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


davvero?? io invece ce la vedrei benissimo!
nulla togliere ad Han Hyo Joo (che non ho mai visto recitare), ma trovo che Lee Da Hae abbia un viso molto più maturo (e vista l'età dei 2 maschietti è un bene) e dei lineamenti che le conferiscono un "fascino antico", adattissimo a un dram storico! :cuute:
oltre al fatto che, dopo la suna, per ME è migliore attrice coreana!
sarei contentissima se fosse vero :love:
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2009, 13:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


oh che bella news! Mi piace Da Hae e trovo anche io possa essere più adatta.
Sarà che ho già visto Han Hyo Joo in un drama storico e non è piaciuta molto, ma magari appunto era il personaggio che interpretava.
 
Top
214 replies since 15/7/2009, 09:14   6942 views
  Share