DIC :: Forum ::

Momo Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2009, 14:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


MOMO LOVE

MomoLove-2



Titolo: Momo Love/ Tao Hua Xiao Mei
Regia: Winnie Qu You Ning
Genere: Commedia romantica
Episodi: 13 (CTV / GTV) / 24 (HunanTV)
Rete: GTV
Broadcast period: dal 18 Ottobre ore 22 locali

In streaming su Viki

Cast:

Jiro Wang as Shi Lang
Cyndi Wang as Chen Tao Hua
Jing Lun Wong as Chen Yu Yi
Ken Zhu as Chen Qi
Lan Jun Tian as Chen Cheng
Ding Chun Cheng as Chen Zhuan
Godfrey Gao as Chen He
Calvin Chen as Xue Zhi Qiang
Vanness Wu
Annie Chen
Yu Mei Ren
Jam Hsiao as se stesso (cameo)

Trama:

Tratta dal manga bestseller "Momoka Typhoon", la storia narra di Tao Hua (Cindy Wang), nel manga Momoka detta Momo ovvero “pesca”, unica figlia in una famiglia formata da altri 5 fratelli, tutti legatissimi e gelosissimi della loro adorata sorellina. Quando però a scuola Tao Hua incontra il suo principe azzurro Shi Lang (Jiro Wang), ammirato leader del club di judo, i fratelli gli dichiarano battaglia e chiedono al più giovane della famiglia, Yu Yi (Jin Lun Wong) , di sorvegliare la sorella affinchè a scuola nessuno si avvicini a lei e di mettere i bastoni fra le ruote alla nascente storia d’amore fra Tao Hua e Shi Lang.

Video

Video



Note: questo drama avrebbe dovuto essere girato l'anno scorso con un cast diverso che prevedeva Aaron Yan e Gui Gui, nei panni dei due protagonisti Shi lang e Tao Hua. Ma a causa di imprevisti e dissidi fra gli attori principali, il progetto è stato rimandato fino ad essere riproposto nella tarda primavera 2009 con un cast totalmente rinnovato che vanta numeosi nomi importanti, tra cui nei ruoli chiave, 2 membri dei Fahrenhet, Jiro Wang e Calvin Chen, e un F4, Ken Chu.





Altre immagini del cast:



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 21:23
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 15:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Jiro sembra un bimbooooo :joy: sono troppo curiosa di iniziare a vedere sto drama, ho le lacrime agl'occhi per quanto sono emozionata a rivedere Jiro e Calvin insieme, e poi c'è anche Ken qui :) E Cindy che è una delle mie attrici taiwanesi che mi piacciono di più :D
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 15:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: sembra carino!
C'è pure KenKen! E pure Vanesso da qualche parte! Sentivo molto la loro mancanza!
Invece sarebbe la prima volta che vedo all'opera Calvin!

:booh: Ma non ho capito se è già andato in onda o no, si parlava di primavera 2009, ma ormai siamo nello slot estivo...
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 15:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Ma non ho capito se è già andato in onda o no, si parlava di primavera 2009, ma ormai siamo nello slot estivo...

No no, è stato presentato alla stampa nel maggio di quest'anno e sta venendo girato in questo periodo, ergo dovrà ancora andare in onda e si vocifera dopo la fine sulla GTV di BBF, quindi in autunno.

Circa la partecipazione anche di Vanness, è un po' un mistero se effettivamente lui faccia parte del cast oppure no. Di sicuro se ci sarà, avrà un ruolo minore oppure comparirà solo in alcune puntate. Vedremo. :nfg:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/7/2009, 17:36     +1   -1




Wuaaa :cuute: :cuute: Jiroooo che carino qui. :cuute: :cuute:
Mi intriga troppo questo drama.
Non vedo l'ora di rivedere Jiro recitare, che bello. :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 17:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Domenica ho rivisto 'They Kiss Again', poi la notte ho sognato Jiro che mi portava a cena fuori..e oggi Sciadè apre il topic..è destino che io debba guardare questo drama punto..*__*
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2009, 23:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


BTS delle riprese di Momo love... è il compleanno di jing Lun (che interpreta il fratello più giovane di tao hua) e il cast lo festeggia a sorpresa sul set:



Jiro e Calvin, all'inizio, che se la ridono di brutto e spettegolano fra loro sono troppo carini! :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 23:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Calvin e Jiro sono una coppia fantastica :gnegne: un po' Franco e Ciccio :gnegne:
Carina anche Cindy :cuute: quando fa la linguaccia poi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 10:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Mi sembra divertente, penso di guardarlo anch'io
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' ufficiale: Momo Love andrà in onda il 18 ottobre sulla GTV alle ore 22 locali (alias avrà come diretto concorrente Calling for Love con Mike che inizia la stessa sera :nfg:).

La promozione comincerà a breve, intanto sono usciti già i primi trailer di preview:

Questo è quello di Shi Lang :cuute: , il personaggio interpretato da Jiro, di cui si innamorerà Tao Hua, alias Cindy Wang (il video è in bassa risoluzione, sorry).



E questi sono i temibili e gelosissimi fratelli di Tao Hua:



Aspetto molto questo drama, però mi spiace un sacco che i miei 2 pupilli, Mike e Jiro, siano diretti concorrenti. :uff:

Edited by shade77 - 20/9/2009, 21:30
 
Top
shana85
view post Posted on 20/9/2009, 19:55     +1   -1




ma calling for love non inizia il 18 ottobre?sono un pò confusa.... :booh:
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 20:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Infatti. Momo love e Calling For Love iniziano in comporanea, il 18 ottobre, ma su reti diverse, l'uno sulla GTV, e l'altro sulla CTS. Ecco perchè dico che saranno in concorrenza.

E la cosa mi spiace sinceramente... Jiro finora non ha mai avuto fortuna con gli ascolti tv in drama in cui è stato protagonista, e meriterebbe di raccogliere un bel successo stavolta... d'altra parte Mike è Mike e non si discute. :smoke:
 
Top
shana85
view post Posted on 20/9/2009, 20:18     +1   -1




avevi scritto 18 aprile ecco perchè non riuscivo a capire...

secondo me comunque almeno nelle prime puntate vincerà mike data la sua assenza in tv per 2 anni...poi ovviamente dipende dalla qualità del drama, se la storia è avvicente, se la coppia convince...ma la presenza di mike è pur sempre una garanzia e temo che anche questa volta Jiro non sarà premiato...peccato perchè a me piace tanto anche se di primo acchito con questo look nemmeno l'avevo riconosciuto in fotografia!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
avevi scritto 18 aprile ecco perchè non riuscivo a capire

ops, lapsus freudiano, modificato! :goccia:

Jiro lo adoro, con questi capelli è più sbarazzino e meno figaccione, ma è sempre gnocco pucci da morire. :amor: Tra l'altro Momo Love ha un ottimo cast, un regista molto in gamba, e una storia assai divertente tratta da un manga bestseller, merita sicuramente. Ma a Mike non si comanda... e penso (e spero) che vincerà Calling For Love, che ha una trama un po' più intrigante e matura(soprattutto per via di certe scene appassionate :huhuhu: ).
 
Top
shana85
view post Posted on 20/9/2009, 21:02     +1   -1




CITAZIONE
Jiro lo adoro, con questi capelli è più sbarazzino e meno figaccione, ma è sempre gnocco pucci da morire

Shade mi sa che abbiamo gli stessi gusti perchè anch'io adoro Jiro!!!infatti in It started with a kiss mi sembrava troppo bello per interpretare Yuan Feng!!!

CITAZIONE
Ma a Mike non si comanda... e penso (e spero) che vincerà Calling For Love, che ha una trama un po' più intrigante e matura(soprattutto per via di certe scene appassionate

Spero che certe scene appassionate abbiano un seguito e non le abbiano pubblicizzate solo per attirare audience!!!cavolo mike è così hot...mettetelo in azione!!!!!! :pecche:

Mi sa che stiamo andando un pò OT!!!

comunque io seguirò sicuramente anche questo perchè la trama mi sembra carina....il manga non l'ho letto ma mi metterò all'opera!poi il cast è di tutto rispetto e non è poco!!!!si preannuncia un autunno bello impegnativo! :corre:
 
Top
46 replies since 14/7/2009, 14:59   2801 views
  Share