DIC :: Forum ::

Ayumi Hamasaki

« Older   Newer »
  Share  
Neru
view post Posted on 24/12/2010, 22:06     +1   -1




Esibizione al Music Station Super Live 2010 QUI (Love song+M)
 
Top
Diebaby
view post Posted on 2/1/2011, 13:49     +1   -1




Ha annunciato oggi con un post sul suo nikki di essersi sposata con il suo fidanzato Manuel Schwarz.

AUGURI!!!!

 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 17:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' stata la prima cosa che ho sentito ieri mattina appena sveglia :gnegne:

Auguri! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 11:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
130
Reputation:
0
Location:
Rimini

Status:


Ma che bella notizia^^! :sbrill:

Auguri ai neo sposini :clap: ^^!
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La cantante ha firmato le carte per il divorzio, dopo un anno di matrimonio --> click!

Non che fosse così inaspettato, quando ci si sposa con una persona che vive dall'altra parte del mondo e di cui non conosci neanche la lingua (lui è un attore austriaco) :patpat:
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Che velocità!
Non ricordo più dove ho letto (tokyograph credo) che il motivo ufficiale sarebbe il fatto che i due non hanno trovato un accordo su dove vivere, in origine avrebbero dovuto trasferirsi negli Stati Uniti credo, ma dopo lo tsunami lei non ha più voluto abbandonare il Giappone.
Il motivo ufficioso invece sarebbero le foto di un servizio dove lui mostrava un po' troppo :gnegne: ...
credo che sia la prima volta che sento di un uomo lasciato per questo motivo, visto che di solito tocca sempre alle donne -_-

se ritrovo il link posto le foto ^_^
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:emu: io inizio a pensare che sia perché lui ha scoperto che lei non ha mai registrato il matrimonio in Giappone...ma si puo?!?
Praticamente era sposata all'estero ma single in patria :patpat:
fonte
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 23:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho trovato le foto scandalose dell'ex marito! --> Click!
:emu: Tutto ad un tratto penso che abbia fatto bene a divorziare.
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


beh, visto che nessuno ha aggiornato la pagina di Ayumi, ci penso io a dirvi che adesso ha annunciato una sua relazione con il ballerino Maro. Chi come me ha visto tutti i suoi concerti live, saprà perfettamente di chi parlo anche se noi fan speravamo che invece succedesse qualcosa con Shu-Ya. A parte questi gossip, l'ultimo singolo 'Love' che ha rilasciato a Ottobre è bellissimo e anche alcune preview delle canzoni di 'Again' si preannunciano stupende. Se ci sono altre fan di Ayumi qui, fate un fischio!! :sbrill:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2012, 21:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io avevo letto la notizia ma dato che non la seguo avevo ben pensato che non interessasse a nessuno :gnegne:
Grazie di averci postato questa conferma di gossip! che conferma che per grazia divina NON sta tornando con Nagase
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 09:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Peccato che non abbia molte fan in questo forum, comunque capisco che i gruppi e le cantanti più recenti riscuotano più successo. E' vero che l'immagine di Ayu non è più quella di una volta in Giappone ma all'estero ha ancora tantissimi fan e anche molto giovani. :clap:
Ehm...Mimi-chan mi permetto di dissentire su Nagase che a me piace molto anche se non l'ho seguita nel periodo in cui erano insieme. Ultimamente Ayu sembra aver perso un po' la trebisonda perchè in Giappone c'è questa convinzione che bisogna sposarsi e fare un figlio a tutti i costi dopo i 30 anni e quindi lei si sente con l'acqua alla gola. Il matrimonio con Mannie è stato troppo affrettato e temo anche per questa relazione con Maro anche se spero invece che sia felice e si tranquillizzi concentrandosi di più sulla sua stupenda musica. :valentine:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2012, 09:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 30/11/2012, 09:18) 
Peccato che non abbia molte fan in questo forum, comunque capisco che i gruppi e le cantanti più recenti riscuotano più successo. E' vero che l'immagine di Ayu non è più quella di una volta in Giappone ma all'estero ha ancora tantissimi fan e anche molto giovani. :clap:

Più che lei sola, diciamo che non c'è molta gente che si palesi in J-music e la fanno da padrone i Johnnini, ma so che vanta un grande fandom internazionale! :beota:

CITAZIONE
Ehm...Mimi-chan mi permetto di dissentire su Nagase che a me piace molto anche se non l'ho seguita nel periodo in cui erano insieme. Ultimamente Ayu sembra aver perso un po' la trebisonda perchè in Giappone c'è questa convinzione che bisogna sposarsi e fare un figlio a tutti i costi dopo i 30 anni e quindi lei si sente con l'acqua alla gola. Il matrimonio con Mannie è stato troppo affrettato e temo anche per questa relazione con Maro anche se spero invece che sia felice e si tranquillizzi concentrandosi di più sulla sua stupenda musica. :valentine:

Io invece la conosco pochissimo come artista e molto di più per le questioni "scandalistiche". Al tempo in cui stava con Nagase forse ancora non sapevo neanche chi era, ma a posteriori posso dire che non mi piacevano molto insieme.
Purtroppo l'ansia delle nozze a ridosso dei 30 anni è una malattia capillarmente diffusa in tutta l'asia :patpat:
Bisognerebbe vaccinarli tutti. :gnegne:
Mi è comunque dispiaciuto un po' per il suo matrimonio lampo con Schwarz e spero che questa sua nuova relazione sia più duratura e le porti i frutti che spera, qualunque siano. ^_^
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 19:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E anche la Hamasaki si è sposata, con un 25enne americano :emu:
E' il periodo d'oro delle nozze nell'entertainment nipponico con stranieri più giovini...comunque auguri sperando duri più del precedente!! :beota:

fonte
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 11:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' stato annunciato il 53° singolo, nei negozi il 24 Dicembre, il triplo A-side “Zutto… / Last Minute / Walk”.
fonte
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Per i 15 anni di carriera il fanclub ufficiale si apre finalmente ad adesioni internazionali --> click!

E' stato inoltre annunciato per il 28 gennaio un nuovo album con rifacimenti classici --> click!
 
Top
29 replies since 9/7/2009, 16:32   498 views
  Share