DIC :: Forum ::

Info & Richieste, topic chiuso il 30.12.11 con l'apertura della nuova sezione

« Older   Newer »
  Share  
Kayanon1
view post Posted on 14/4/2010, 14:30     +1   -1




Grazie per aver iniziato la traduzione di personal preference! ^__^ Me lo sto vedendo in inglese su viikii e devo dire che é veramente bello. Ho visto il vostro episodio ed é molto più divertente in italiano! (cosa assai naturale!) Volevo sapere più o meno quanto sono i vostri tempi per questo progetto, ovviamente dopo che gli inglesi hanno tradotto già alcuni episodi! Grazie.
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 15:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Kayanon1 @ 14/4/2010, 15:30)
Grazie per aver iniziato la traduzione di personal preference! ^__^ Me lo sto vedendo in inglese su viikii e devo dire che é veramente bello. Ho visto il vostro episodio ed é molto più divertente in italiano! (cosa assai naturale!) Volevo sapere più o meno quanto sono i vostri tempi per questo progetto, ovviamente dopo che gli inglesi hanno tradotto già alcuni episodi! Grazie.

Ciao Kayanon1^^
Guarda, le nostre bravissime traduttrici si mettono al lavoro non appena i WithS2 rilasciano i sottotitoli pubblicamente, quindi l'episodio 2 è entrato in traduzione ieri..le nostre tempistiche andranno in base a quelle del gruppo inglese chiaramente, per quel che ci compete ti posso comunque garantire che non appena i sub eng ci arrivano in mano, facciamo il possibile per fornirvi un prodotto di qualità nel minor tempo possibile, com'è successo (mi auguro :mhuaua: ) col primo episodio.. :hero: madò parlo come quelli che ti telefonano a casa per venderti l'enciclopedia universale 2000 tomi +1 :nfg: :mhuaua:
Comunque insomma ecco, spero di essere stata esauriente :mhuaua:
 
Web  Top
Lili899
view post Posted on 14/4/2010, 18:08     +1   -1




vi ringrazio per l'8 episodio di they kiss again!!! :occhi:
 
Top
Kayanon1
view post Posted on 14/4/2010, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 14/4/2010, 16:53)
CITAZIONE (Kayanon1 @ 14/4/2010, 15:30)
Grazie per aver iniziato la traduzione di personal preference! ^__^ Me lo sto vedendo in inglese su viikii e devo dire che é veramente bello. Ho visto il vostro episodio ed é molto più divertente in italiano! (cosa assai naturale!) Volevo sapere più o meno quanto sono i vostri tempi per questo progetto, ovviamente dopo che gli inglesi hanno tradotto già alcuni episodi! Grazie.

Ciao Kayanon1^^
Guarda, le nostre bravissime traduttrici si mettono al lavoro non appena i WithS2 rilasciano i sottotitoli pubblicamente, quindi l'episodio 2 è entrato in traduzione ieri..le nostre tempistiche andranno in base a quelle del gruppo inglese chiaramente, per quel che ci compete ti posso comunque garantire che non appena i sub eng ci arrivano in mano, facciamo il possibile per fornirvi un prodotto di qualità nel minor tempo possibile, com'è successo (mi auguro :mhuaua: ) col primo episodio.. :hero: madò parlo come quelli che ti telefonano a casa per venderti l'enciclopedia universale 2000 tomi +1 :nfg: :mhuaua:
Comunque insomma ecco, spero di essere stata esauriente :mhuaua:

Hai proprio ragione! image :gnegne: Sembri uno di quegli operatori telefonici che chiamano a casa sia per l'enciclopedia che per altre cose!
Comunque, il vostro prodotto é di altissima qualità, direi! Avete fatto una traduzione perfetta, é fatta veramente benissimo, complimenti! Ho visto tantissimi drama in ita e questo é uno dei pochi (circa una decina)che é stato tradotto benissimo, almeno il primo ep, naturalmente tra gli altri tradotti benissimo c'erano anche quelli del dic.
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 21/4/2010, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (_Usagi_ @ 10/4/2010, 18:42)
Ciao Ragazze. Innanzitutto complimenti per la traduzione di questo drama... Però c'é un piccolo problema che vi voglio segnalare... L'episodio 06 ha audio e sottotitoli sfasati a partire dai 18 minuti in poi o giù di lì... Ve lo segnalo per correttezza...

Grazie della segnalazione, provvederò quanto prima a sistemare tutto :fight:


Allora ho controllato i miei hardsub e a me non risulta fuori sincrono :booh: Sei sicura che sia l'episodio 6 ?

Edited by Matsujunna - 21/4/2010, 22:48
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 13:24     +1   -1
Avatar

하지원

Group:
Member
Posts:
3,161
Reputation:
0
Location:
Seoul: Famiglia Kang - Yoo. Famiglia Ha (dongsaeng di Ji Won)

Status:


Sì, é l'ep 06...Strano...Forse potrebbe essere un problema del mio lettore che nn supporta tt i formati...Nel senso che magari, non supporta quel tipo di Codec audio...Comunque grazie lo stesso per aver controllato...
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 11:09     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Sto scaricando Sweet Relationship su MF e del 5 ep ci sono due file con il numero 001, uno di 163 mb e l'altro di 96 mb, li ho scaricati entrambi più di una volta e uniti con il resto, ma il video risulta sempre incompleto e dopo un po' si blocca.
 
Web  Top
kira83
view post Posted on 29/4/2010, 15:31     +1   -1




grazie infinite.oggi ho praticamente fatto la scorta di sub grazie a voi.siete grandi!
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 29/4/2010, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (nikita.63 @ 26/4/2010, 12:09)
Sto scaricando Sweet Relationship su MF e del 5 ep ci sono due file con il numero 001, uno di 163 mb e l'altro di 96 mb, li ho scaricati entrambi più di una volta e uniti con il resto, ma il video risulta sempre incompleto e dopo un po' si blocca.

Ciao Niki,
prova a scaricare adesso le 4 parti, dovrebbe essere tutto risolto.
Se si ripresenta di nuovo questo problema allora fammelo sapere e ri-uppo l'episodio :blush:
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 17:00     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Matsujunna @ 29/4/2010, 16:56)
Ciao Niki,
prova a scaricare adesso le 4 parti, dovrebbe essere tutto risolto.
Se si ripresenta di nuovo questo problema allora fammelo sapere e ri-uppo l'episodio :blush:

Grazie :inchino:
Ora le rimetto in scarico e poi ti faccio sapere.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2010, 20:38     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (nikita.63 @ 29/4/2010, 18:00)
CITAZIONE (Matsujunna @ 29/4/2010, 16:56)
Ciao Niki,
prova a scaricare adesso le 4 parti, dovrebbe essere tutto risolto.
Se si ripresenta di nuovo questo problema allora fammelo sapere e ri-uppo l'episodio :blush:

Grazie :inchino:
Ora le rimetto in scarico e poi ti faccio sapere.

Riscaricato tutto, ora è ok, grazieeeee :amor:
 
Web  Top
full89
view post Posted on 30/4/2010, 08:47     +1   -1




Dal topic di SummerXSummer:

ciao scusate ma i sottotitoli della 3 puntata non sono troppo avanti rispetto alle immagini che scorrono o è solo un mio problema??? :pecche: :pecche:

Edited by » Lali « - 30/4/2010, 15:01
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 09:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Reputation:
0

Status:


Ciao!!!^____^
Volevo scaricare l'episodio 15 di Hot shot ma ho notato che c'è solamente la parte 001, le altre non ci sono.
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 30/4/2010, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (_*Clove*_ @ 30/4/2010, 10:40)
Ciao!!!^____^
Volevo scaricare l'episodio 15 di Hot shot ma ho notato che c'è solamente la parte 001, le altre non ci sono.

Ciao cara,
sto provvedendo ora a riupparle perché non so come ma le altre due parti non ci sono più :petr:

Quindi devi pazientare un pochino che risistemo tutto :amor:
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 13:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Reputation:
0

Status:


Grazie mille!!!!!!!!!!^_____^
 
Top
624 replies since 28/11/2007, 21:11   23930 views
  Share