DIC :: Forum ::

Info & Richieste, topic chiuso il 30.12.11 con l'apertura della nuova sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2010, 16:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,440
Reputation:
0
Location:
sassari

Status:


volevo sapere se gli ultimi softsub di presonal preference arriveranno subito o ci saràa un po' da aspettare?
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 17:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (ritolina92 @ 2/11/2010, 16:09) 
volevo sapere se gli ultimi softsub di presonal preference arriveranno subito o ci saràa un po' da aspettare?

Ciao :) L'episodio 15 è in QC quindi uscirà a breve, mentre il 16 è in traduzione. Se vai sulla pagina wiki c'è lo stato aggiornato di tutti i nostri progetti ^__^
Buona visione!
 
Web  Top
‚híkarí
view post Posted on 2/11/2010, 18:39     +1   -1




My Girlfriend is a gumiho è fermo oppure è solo perchè ci state ancora lavorando? =)
So che avete tanti progetti e non voglio assolutamente mettere fretta, è solo per capire se ci sarà ancora tanto da aspettare dal momento che ho visto che la revisione è arrivata fino al 12 ma che non escono soft nuovi ^^

SPOILER (click to view)
Sono nuova del forum ^^
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 18:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (‚híkarí @ 2/11/2010, 18:39) 
My Girlfriend is a gumiho è fermo oppure è solo perchè ci state ancora lavorando? =)
So che avete tanti progetti e non voglio assolutamente mettere fretta, è solo per capire se ci sarà ancora tanto da aspettare dal momento che ho visto che la revisione è arrivata fino al 12 ma che non escono soft nuovi ^^

SPOILER (click to view)
Sono nuova del forum ^^

Ciao, benvenuta, se sei nuova passa a presentarti in DRAMA CLUB, così ti conosciamo meglio :D
Per quanto riguarda la Gumiho, credo che il prossimo episodio sia in QC, quindi lo avrete a breve :)
I progetti di gruppo sono un po' più impegnativi di quelli normali, perché essendoci tante traduttrici diverse, la revisione richiede un lavoro maggiore rispetto a quando ci sono soltanto 2 o 3 traduttrici, perché ci sono molte più cose a cui dover fare attenzione, e poi c'è l'importantissimo passaggio del quality check finale, quindi c'è da avere un po' di pazienza :sbrill:
 
Web  Top
‚híkarí
view post Posted on 2/11/2010, 19:37     +1   -1




Grazie mille :amor:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 21:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,440
Reputation:
0
Location:
sassari

Status:


grazie mille non vedo l'ora di vedermi gli ultimi episodi di personal preference grazie mille per il vostro lavoro!!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 18:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


episodio 15 di personal preference
verso la metà dell'episodio alla scena dei due protagonisti ... quando Lee Min Ho sale in macchina
SPOILER (click to view)
e tra le lacrime dovrebbe dire: io non posso amare bla bla--- ( <- l'ho letto in eng sù youtube), anchce quando il padre di lei gli chiede che cosa ha fatto fino a tardi... fino alla scena in cui appare il direttore Choi

mancano i dialoghi, ma la canzone appare... è solo un mio problema????
_______________________________________________________
edit:
problema invisibile... ho usato il programma sbagliato! :sniff:
V_V i sub sono completi ! :respect:

Edited by KinAky - 5/11/2010, 19:41
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 19:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ma la canzone la vedi in alto o in basso? Perché ho controllato e le battute ci sono nel file di testo, non so perché non compaiano...
Mi informo e ti faccio sapere!
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2010, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


la canzone la vedo in basso, ma non è stato mai un problema, perchè poco dopo mi apparivano le battutte e poi in alcuni tratti la cazone non c'era e lor oparlavano, ma i dialoghi non c'erano,..
un'altro esempio è quando lui và a casa e la madre gli parla, anche lì non mi mostra i dialoghi...
io ormai l'gho visto... ma ve lo volevo dire... ma non vorrei che fosse solo un mio problema...
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 19:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ti ho mandato un MP! Ma che programma usi per guardare gli episodi? Non vorrei che fosse un problema di codici nostro visto che io e la QC usiamo programmi diversi XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2010, 19:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


grazie per il MP,
scusate, ma avendolo visto con Nero, mi ha "mangiato" alcuni dialoghi...
Voi siete stupende, non sbagliate un colpo.. sono io che sono rimbambita...
scusate il disagio..i sub sono perfetti!
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 5/11/2010, 19:40) 
grazie per il MP,
scusate, ma avendolo visto con Nero, mi ha "mangiato" alcuni dialoghi...
Voi siete stupende, non sbagliate un colpo.. sono io che sono rimbambita...
scusate il disagio..i sub sono perfetti!

Nessun problema, grazie comunque per la segnalazione, è anche grazie al vostro aiuto che possiamo migliorare il nostro lavoro :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2010, 21:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Reputation:
0

Status:


Ciao ragazze!!!Non so se è la sezione giusta dove chiedere (se non lo è scusatemi tanto!!!:sorry:), ma volevo scaricare il primo episodio Hardsub di Natsu no koi wa Nijiro ni Kagayaku ma quando clicco sul link mi ritrovo alla pagina di mediafire di Rokusennin No Inochi No Visa.
Grazie!!!^^

 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 21:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (_*Clove*_ @ 7/11/2010, 21:30) 
Ciao ragazze!!!Non so se è la sezione giusta dove chiedere (se non lo è scusatemi tanto!!!:sorry:), ma volevo scaricare il primo episodio Hardsub di Natsu no koi wa Nijiro ni Kagayaku ma quando clicco sul link mi ritrovo alla pagina di mediafire di Rokusennin No Inochi No Visa.
Grazie!!!^^

Sì dev'esserci stato un errore nell'inserire il link, puoi trovare l'episodio qui :) www.mediafire.com/?heyar7b3mb8hh
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2010, 22:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 7/11/2010, 21:51) 
Sì dev'esserci stato un errore nell'inserire il link, puoi trovare l'episodio qui :) www.mediafire.com/?heyar7b3mb8hh

Grazie mille!!!!! :joy:
corro a scaricare!!!!!! :corre:
 
Top
624 replies since 28/11/2007, 21:11   23930 views
  Share