DIC :: Forum ::

The Naked Kitchen

« Older   Newer »
  Share  
A.J.
view post Posted on 17/9/2009, 20:24     +1   -1




Domanda?

Se vi trovavate nella sua stessa situazione
SPOILER (click to view)
nasconta con uno come LUI che ti si struscia addosso e ci prova
... umanamente... cosa avreste fatto?

In più
SPOILER (click to view)
ve lo ritrovate in casa...


Siete immensamente grate a vostro marito
SPOILER (click to view)
che vi ha fatta sentire amata ed è l'unico che avete conosciuto! image ma vi capita questo immenso colpo di c...o (fortuna) di trovarvi questo gioiellino (più affine per età) di vostro marito e sexy da morire ... doveva essere una parentesi ... ma il destino ti gioca un brutto scherzo e ti beffa alla grande ... :infid:


E che cavoli ... obbiettivamente non è mica facile scegliere ... eh eh su dai!

SCHERZI A PARTE

Effettivamente il marito è
SPOILER (click to view)
un pirla! Lei gli ha confessato tutto e lui assiste passivo alla cosa fino a quando (scena del bagno e conseguente sradicamento delle porte) arriva al limite ... ma ancora ti tieni l'altro in casa !?!


Il finale:
SPOILER (click to view)
La foto è quella che avevano fatto quel giorno in giardino quando lei dormiva giusto?
Alla fine lascia intentere che il tipo è rintracciabile giusto?
Pur di averla accetta il menage a trois giusto?
Il bambino di chi è?


In sintesi ...
sarò contro corrente ma a me lei piaceva, mi ricordava Amelie (Il fantastico mondo di Amelie). Che altri drama ha fatto?
L'unica cosa tirata è il ruolo del marito (ma non voglio prenderlo troppo superficialmente) perchè se non ricordo male il loro rapporto era di lunga data e più oppa di lui in tutti i drama che ho visto non c'erano ... credo che in fondo lei a modo suo lo amasse ... ma la carne giovane e tentatrice è difficile non farsela piacere :infid:

The end:
Consigliarlo?
Direi di si, come "colori" nel suo insieme è carino... si perde un pochino da dopo la metà in poi ... ma solo per quella che considero la scena più realistica di "accoppiamento" abbia visto finora (forse c'è ne una anche in Coffee Prince piuttosto credibile) vale la pena :ghgh:











 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:57     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Non so dire esattamente se mi sia piaciuto o no il film, non lo so proprio. Diciamo che c’erano elementi che potevano renderlo più interessante come allo stesso tempo lo hanno impoverito… non so, l’ho visto un po’ superficiale. Dopo un inizio travolgente e poi splash!!! Mah!!
Sono rimasta colpita dalle scene ad infarto e mi batteva pure il cuore, quando
SPOILER (click to view)
loro si sono abbagliati e lasciati andare alla mostra e quando al mercato lui le ha pulito le labbra e si è passato il dito nella sua bocca.

Colpita perché è raro vedere un drama/movie asiatico che si spinge un po’ più in là oltre ad un semplice bacio, di solito sono i tawainesi che si lasciano andare mentre i nipponici sono proprio casti anche sotto tortura. Poi l’attore in questione era Joo Ji Hoon, da bollino rosso!!! :sbrill:
Inoltre, questo finale a libera interpretazione mi ha lasciata perplessa, non è manco un film giapponese ma hanno voluto lasciare questo finale ambiguo…
SPOILER (click to view)
Ma qualcuno sa dirmi cosa c’era scritto sul retro della cartolina? Forse da lì sarà possibile comprendere come sarà finita.
Cioè, questo finale mi ha lasciato di sasso e di m…. mah!!!
Mi sono rivista il finale tante volte per capirci qualcosa, dato che
SPOILER (click to view)
si sentono le voci sia di Du-re e sia di Sang-in: non è che ritornano a vivere tutti e tre insieme con il figlio/a che porta in grembo dato che il bel ragazzo manca anche all’ex marito???

Argh!!!! :buu:
 
Web  Top
16 replies since 9/1/2009, 00:39   606 views
  Share