DIC :: Forum ::

The Naked Kitchen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2009, 00:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


The Naked Kitchen

TheNakedKitchen


Titolo:
The Naked Kitchen / Kichin / 키친

Genere
Romantico

Anno
2008

Regia
Hong Ji-young

Nazione:
Corea de Sud

Cast:
Sin Min-ah
Kim Tae-woo
Joo Ji-hoon
Jeon Hye-jin-II
Park Sang-hun
Jeong So-yeon

Sottotitoli italiani:
Softsub e Hardsub a cura delle BakaGirls Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Trama:
Il film ha come protagonista Mo-re, una ragazza che possiede un negozio di "ombrellini" da sole, sposata con Sang-in, il suo primo ed unico ragazzo, che conosce da quando era piccola.
Il film parte proprio dal giorno del primo anniversario di matrimonio. Quel giorno Mo-rae si reca presso una galleria d'arte e qui s'imbatte con un completo conosciuto con cui per caso fa sesso.
La sera Mo-re sentendosi in colpa confessa l'accaduto al marito che la perdona. Proprio quella notte a casa degli sposi arriva Du-rae un ragazzo che arriva da Parigi per aiutare Sang-in a diventare cuoco...ed indovinate chi è? è lo stesso uomo che ha incontrato nella galleria.... com'è piccolo il mondo!!!
Credit: Archeo






conferenza stampa di THE KITCHEN, a me sto film ispira molto...
Un po' di foto e Jihoon con un nuovo taglio che mi ricorda qualcuno ma non so chi :gnegne:

200901071138382300_1

posso dirla? Posso? La dico...
Ma come cacchio l'anno conciata Shin Mi Ha...porella anche seduta sullo sgabello le hanno dvuto dare la coperta altrimenti si vedeva anche la gola.

5h

jpg

N2009010712531813701

3i


Qualche interessante captures del drama :sbav:



Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:20
 
Top
GraceF
view post Posted on 9/1/2009, 01:02     +1   -1




Sembra una commedia carina :lol:
SPOILER (click to view)
I capelli di Kang ji Hwan però in HGD erono meglio, più veri, più naturali, questa si vede propro che è un permanente :gnegne: :gnegne:


Il fim di KJH ovviamente sarà uno di quelli che guarderò appena possibil :love: lui troppo è troppo carino :amor:
SPOILER (click to view)
comunque vedendo il trailer non ho potuto che ripensare al drama che vogliono faredi CH e pensare che davvero JH sarebbe stato perfetto :sniff: managgia :buu:
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 09:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mah mah! Ti riferisci al movie the KITCHEN?
Non è Kang Ji Hwan ma Jo Ji hoon e ovviamente ha una permanente (secondo me perchè deve interpretare Don Juan nel musical omonimo).

JiHwan nel suo film con Kim Ha Neul ha i suoi capelli normali (e bellissimi :mhuaua: )

Hai ragione lui come Ryo sarebbe PERFETTO!!!

Edited by tsukushi*makino - 22/7/2009, 13:46
 
Top
GraceF
view post Posted on 9/1/2009, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 9/1/2009, 09:10)
mah mah! Ti riferisci al movie the KITCHEN?
Non è Kang Ji Hwan ma Jo Ji hoon e ovviamente ha una permanente (secondo me perchè deve interpretare Don Juan nel musical omonimo).

JiHwan nel suo film con Kim Ha Neul ha i suoi capelli normali (e bellissimi :mhuaua: )

Hai ragione lui come Ryo sarebbe PERFETTO!!!

Ahahahahahahahahaha :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: avevo capito chi era, non l'avevo scambiato per KJH (ci mancherebbe :love: ) mi riferivo al tuo commento quando dicevi che Jo Ji Hoon ti ricordava qualcuno ed a me i capelli ricordavano quelli di Hong Gil Dong :gnegne: :gnegne: :gnegne: solo che trovo che a Kang Ji Hwan la permanente stesse meglio (sembravano più reali) mentre a Ji Hoon stanno un po' peggio, era meglio il talio nella foto della locandina del film.
 
Top
vivis88
view post Posted on 9/1/2009, 17:22     +1   -1




THE KITCHEN...che figo JJH!!!!!!!
secondo me è impossibile non fare l'associazione con
SPOILER (click to view)
Tsukasa Domiyoji koreano...i capelli sono quelli!


io lo voglio vedere sicuramente!!!poi quelle captures :sbav:

Edited by Indi84 - 11/1/2009, 00:23
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 10:31     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ieri press preview di The Nacked Kitchen con Shin Mi Ha e Jo Ji Hoon. Speriamo di vederlo presto anche noi^^

The naked kitchen press preview


SPOILER (click to view)
image
credits dramabeans and OSEN


Edited by Misa - 20/1/2009, 14:00
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 14:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:



E' un film che ho visto qualche giorno fa... lo trovo molto carino ed i personaggi sono ben descritti. Soprattutto il personaggio di Mo-re una ragazza che ha avuto solo un uomo nella sua vita e quando si trova a desiderare un'altra persona entra un attimo in confusione.
Dopo tanti anni che due persone stanno insieme da cosa sono ancora legati? Amore? solo grande affetto? o riconoscenza?
La trama è carina anche come si svolge la storia... l'unico neo è il finale...che rimane un pò aperto....
Un punto però non mi è chiaro:
SPOILER (click to view)
lei aspetta un bambino ma siamo sicuri sicuri che sia di Sang-in e non di Du-rae? come si può essere così certi? beh, io la prova del DNA l'avrei fatta :gnegne: :gnegne:

Tornando alla protagonista, l'ho trovata molto ingenua, e molto restia ed indecisa sulla scelta....
SPOILER (click to view)
quando loro gli chiedono di scegliere tra i due.... lei risponde "io vorrei stare con tutt'e due!" ..... A bella! ti piacerebbe!!!!!

Guardate questo film e fatemi sapere cosa ne pensate.:)
Film da vedere soprattutto per la presenza di Joo Ji-hoon :wub: che in questo film mi è piaciuto molto, per me è proprio un bravo attore!!! oltre ad essere bellissimo ovviamente :love: (anche se nel film l'ho trovato dimagrito.....)
Perciò nell'attesa del ritorno Joo Ji (sta' casa aspietta a te... :sniff: ) gustatevelo in questo film!:D

Edited by archeo - 7/11/2009, 13:17
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 16:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Visto anche questo, l'attrice è quella che odio di più, ma Joojino in alcune scene non batte nessuno :tw:
La storia è carina anche se a tratti incomprendibili, l'avrebbero potuta strotturare meglio. E la storia di lui e la sua bella
SPOILER (click to view)
ciccatrice sulla pancia
col film non ci stava a dire una banana :spavento.
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 19:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 4/7/2009, 17:13)
Visto anche questo, l'attrice è quella che odio di più, ma Joojino in alcune scene non batte nessuno :tw:

anch'io non amo quest'attrice, l'ho odiata in A Love to Kill!! però in questo film non mi è dispiaciuta....
La storia è carina anche se a tratti incomprendibili, l'avrebbero potuta strotturare meglio. E la storia di lui e la sua bella
SPOILER (click to view)
ciccatrice sulla pancia
col film non ci stava a dire una banana :spavento.
[/QUOTE]
verissimo!!! :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Però poi non potevano fare quella spedida foto a Joo Ji in bianco e nero che si vede nelle scene finali :love: :love: (la voglio!! :sbav: )
 
Top
KIMU
view post Posted on 21/7/2009, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (archeo @ 4/7/2009, 20:10)
CITAZIONE (» Lali « @ 4/7/2009, 17:13)
Visto anche questo, l'attrice è quella che odio di più, ma Joojino in alcune scene non batte nessuno :tw:

anch'io non amo quest'attrice, l'ho odiata in A Love to Kill!! però in questo film non mi è dispiaciuta....
La storia è carina anche se a tratti incomprendibili

Lui è bellissimo :love: :love: ,sexy :sbav: :sbav: bravissimo :clap: e quant'altro,la storia è carina e anch'io a tratti la trovo un pò incomprensibile: :sorry:

SPOILER (click to view)
soprattutto nel finale,quando l'ex marito le chiede di risposarlo :buu:
Ma come,lei non aveva deciso di stare con tutti e due :huhuhu: perchè non sapeva cosa fare,o ho capito male io?E la foto che si vede di lei con una bambina è la bomba che ha avuto dall'ex marito?


Qualcuno mi illumini please

Edited by tsukushi*makino - 21/7/2009, 16:44
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 09:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 21/7/2009, 15:04)
SPOILER (click to view)
soprattutto nel finale,quando l'ex marito le chiede di risposarlo :buu:
Ma come,lei non aveva deciso di stare con tutti e due :huhuhu: perchè non sapeva cosa fare,o ho capito male io?E la foto che si vede di lei con una bambina è la bomba che ha avuto dall'ex marito?


Qualcuno mi illumini please

Spero di illuminarti :gnegne:
SPOILER (click to view)
Mo-re alla fine decide di non scegliere nessuno dei due, infatti va via e chiede il divorzio al marito... cmq il finale lascia intendere che alla fine lei e il marito torneranno insieme.
Riguardo il bambino, tutti dicono che è del marito.... ma io ho qualche dubbio perchè potrebbe essere anche di Du-rae :lalala: (senza la prova del DNA io non ci credo :gnegne: )
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/7/2009, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (archeo @ 26/7/2009, 10:48)
SPOILER (click to view)
Mo-re alla fine decide di non scegliere nessuno dei due, infatti va via e chiede il divorzio al marito... cmq il finale lascia intendere che alla fine lei e il marito torneranno insieme.
Riguardo il bambino, tutti dicono che è del marito.... ma io ho qualche dubbio perchè potrebbe essere anche di Du-rae :lalala: (senza la prova del DNA io non ci credo :gnegne: )

io avevo capito un'altra cosa :emu:
ovvero
SPOILER (click to view)
i due sposini, dopo aver divorziato, si rincontrano: l'ex-marito le chiede di risposarlo, ma lei gli risponde che non può farlo perché ama sia lui che il ragazzo più giovane. Così l'ex le dice che mica lui è fesso (noooooooooo, per carità! :innocent: ), e che ha già contattato il ragazzo per farlo tornare a vivere con loro.

è proprio per come vanno le cose che a me questa storia non piace. Il personaggio femminile mi schifa proprio :sorry: ma pure il marito mi schifa perché accetta la cosa con il sorriso sulle labbra :emu:
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 10:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 26/7/2009, 11:27)
io avevo capito un'altra cosa :emu:
ovvero
SPOILER (click to view)
i due sposini, dopo aver divorziato, si rincontrano: l'ex-marito le chiede di risposarlo, ma lei gli risponde che non può farlo perché ama sia lui che il ragazzo più giovane. Così l'ex le dice che mica lui è fesso (noooooooooo, per carità! :innocent: ), e che ha già contattato il ragazzo per farlo tornare a vivere con loro.

è proprio per come vanno le cose che a me questa storia non piace. Il personaggio femminile mi schifa proprio :sorry: ma pure il marito mi schifa perché accetta la cosa con il sorriso sulle labbra :emu:

cioe...
SPOILER (click to view)
Du-rae torna?!?! alla fine fanno una cosa a tre?!?! :gnegne:
devo rivedermi il finale perchè penso di non averlo capito... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 17/9/2009, 18:04     +1   -1




Oddioooo, ho appena visto questo film, ma non ho capito il finale! :gnegne: :gnegne:
O perlomeno l'ho capito diverso da voi. :nfg:
Allora, innanzitutto in questo film Joo Ji Hoo non è bello...di più! :sbav:
La storia mi è piaciuta parecchio, la protagonista m'ha fatto morire.
Poi devo dire che io la trovo molto carina questa attrice, dopo averla vista in The Devil, che guarda caso era sempre con Joo Ji Hoon. :mhuaua:
Cioè,
SPOILER (click to view)
voleva a tutti e due. Mica è scema. :mhuaua:

Però ecco, poi veniamo al finale...
Non l'ho capito!!
SPOILER (click to view)
Allora, alla fine fanno vedere una fotografia che ritrae tutti e tre, e fanno sentire le voci di Du-Rae e Hyung, che stanno facendo una foto mentre Mi-Rae dorme, poi Mi-Rae si sveglie e gli dice di continuare a fare la foto.
Poi la foto si gira, e dietro c'è scritto Parigi, Francia.
Quuuiiindi.... siccome il ex-marito di lei nella scena finale le dice che gli mancava Du-Rae e che vuole andarlo a trovare, ciò significa che lei va con lui a Parigi, e tornano di nuovo tutti insieme. :cuute: :cuute: :cuute:
Yahuuuu. :cuute:
Spero di aver capito bene.
Comunque io sono sicura che il figlio era di Du-Rae, e non dell'ex-marito. :patpat:

Comunque, è un bel film. :beota:
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 4/7/2009, 17:13)
Visto anche questo, l'attrice è quella che odio di più, ma Joojino in alcune scene non batte nessuno :tw:
La storia è carina anche se a tratti incomprendibili, l'avrebbero potuta strotturare meglio. E la storia di lui e la sua bella
SPOILER (click to view)
ciccatrice sulla pancia
col film non ci stava a dire una banana :spavento.

Ecco appunto la penso come te!
Lei proprio no mi piace, infatti ero resti a vedere The Devl per quello, anche se per fortuna li è sovrastata dal bravissimo Uhm Tae Wong e Jo Ji Hoon.
La sua recitazione proprio non mi piace.

CITAZIONE (Indi84 @ 26/7/2009, 11:27)
è proprio per come vanno le cose che a me questa storia non piace. Il personaggio femminile mi schifa proprio :sorry: ma pure il marito mi schifa perché accetta la cosa con il sorriso sulle labbra :emu:

Idem, non mi piace questa idea

SPOILER (click to view)
di tutte e tre assieme, la trovo assurda, nella vita bisgona decidersi, bisogna fare delle scelte.


PS Archeo, aspetta il tuo Jo Ji Hoon, dopo il fattaccio tornerà più brillante che mai (e magari un po' ingrassato -_-)
 
Top
16 replies since 9/1/2009, 00:39   606 views
  Share