Qui di seguito trovate una lista di tutte le persone che fanno parte dello staff della sezione drama, più altre persone che ne collaborano come aiutanti.
A fianco ad ogni nickname trovate una breve descrizione che spiega di cosa si occupa ogni singola persona. Se avete bisogno di assistenza privata (per cose speciali di cui non si può parlare nel forum pubblico) contattate tramite MP la persona direttamente coinvolta nella questione che vi preme.
tsukushi*makino - founder e amministratrice del forum, moderatrice della sezione Drama Club, della sezione Info & Richieste e della sezione Polls & Games; si occupa anche di tenere aggiornata l'elenco topic delle sezioni Drama Club e Info & Richieste, la lista delle utenti nella discussione Topic Misterioso ed è l'organizzatrice dei meeting del Nord Italia
Shade77 - amministratrice del forum, moderatrice della sezione C-drama e organizzatrice dei meeting del Sud Italia
Dama Heiko - moderatrice della sezione J-drama
Mimi-chan - moderatrice della sezione J-drama (di cui tiene aggiornato anche l'Elenco Topic)
Indi84 - moderatrice della sezione K-drama e della sezione AltrAsia (di cui tiene aggiornato anche l'Elenco Topic)
kaory72 - moderatrice della sezione K-drama e della sezione AltrAsia
*aya-chan* - moderatrice della sezione K-drama
» Lali « - moderatrice della sezione C-drama e della sezione riservata allo staff del DIC fansub. Si occupa di tenere aggiornata la discussione Sottotitoli Italiani, più specificatamente è addetta alla lista dei fansub fatti dal Drama Italian Café, di cui è anche la responsabile
querida - moderatrice della sezione C-drama. E' anche l'organizzatrice dei meeting del Centro Italia
KallistA - moderatrice della sezione Cinema e della sezione Polls & Games. Si occupa anche di tenere aggiornata la lista delle utenti nella discussione I vostri Drama: Lista+Voti
†+†Nocturna†+† - moderatrice della sezione Cinema e della sezione Polls & Games
archeo - moderatrice della sezione Cinema
Misa - moderatrice della sezione DIC (di cui tiene aggiornato anche l'Elenco Topic). E' anche la webmistress del nostro sito Drama Italian Cafè e ci aiuta con la grafica del forum
Stellabc - amministratrice grafica del forum
tania844 - si occupa di tenere aggiornata la discussione Sottotitoli Italiani (più specificatamente è addetta alle liste dei fansub di tutti i gruppi italiani che non siano il Drama Italian Café, di cui si occupa » Lali «)
fra.av - si occupa di tenere aggiornato l'Elenco Topic K-drama
nunziajo - si occupa di tenere aggiornato l'Elenco Topic C-drama e l'Elenco Cinema
Gelsika - si occupa di gestire e tenere aggiornata la discussione delle Proprietà
Edited by tsukushi*makino - 5/12/2009, 16:11K-Drama Supporter - Kim Sam-Soon Fan #1 - BBF Drug Addict #1 - Fondatrice del Club Sbattute&Incazzose -
Membro #3 del Club delle Shoppingare - Membro #5 del Club revivalante Kimutaku - Sostenitrice del "SSF" e del "+LnD" -
Aderente alla Campagna Anti Bestia Guy - Discepola del nunziajonesimo - Guru Pinguinosa del Drama Club
I MIEI DRAMA+VOTI QUI - IL MIO TOPIC MISTERIOSO QUI - LA MIA SCHEDA QUI

Proudly Owner of: Hyun Bin (100%), Lee Min Ho (100%), Jung Joon Ho (100%), Lee Wan (100%), Won Bin (50%),
Lee Dong Wook (10%), Goo Hye Sun (100%), Kim Sun Ah (50%), Nishikido Ryo (100%), Kimura Takuya (40%), Aum (50%).
Currently Watching: Style (11), Wonderful Life (7), Nobuta wo Produce (5), Ying Ye 3+1 (7).