DIC :: Forum ::

Formula 17

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 5/9/2008, 01:16     +1   -1




FORMULA 17

poster2


Titolo: Formula 17 / 17歲的天空 / Shí qī suì de tiān kōng
Genere: Commedia Romantica Gay
Diretto da: Chen Yin-jung
Anno: 2004
Nazionalità: Taiwan

Cast:
Tony Yang
Duncan Lai
King Chin
Dada Ji
Jimmy Yang
Jason Chang

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

TRAMA
Chou T'ien-Tsai (Tony Yang) va a Taipei per incontrare un suo amico incontrato su internet. Essendo un tipo romantico e credendo nel vero amore, resta di stucco quando gli viene proposto sesso senza amore. T'ien invece va e incontra un suo vecchio amico Yu, e per caso incontra il "Playboy Numero Uno", Bai Tie Nan (Duncan Lai). T'ien s'innamora subito di Bai.
T'ien trova un lavore come inserviente presso una piscina, dove incontra spesso Bai, che sembra ricambiare T'ien. Ma Bai ha problemi a baciare le persone. Dopo qualche consiglio dello psicologo, inizia a far pratica allo specchio.
Una notte, T'ien si presenta alla porta di Bai. Cosa succederà a questo punto?

TRAILER
Video

Edited by cris01 - 6/2/2017, 12:46
 
Top
GraceF
view post Posted on 5/9/2008, 09:22     +1   -1




Visto anche Formula 17, molto divertente :gnegne: :gnegne: :gnegne: giuro ho riso come una pazza fino ad ora (povero mio padre che a causa della mia risata, eh sì ho una risata rumorosa :sweat: , si è svegliato e non è più riuscito a dormire... è pure andato in soggiorno per non sentirmi :nfg: ) estremamente esilarante, un poco stupido, ma divertente, il meglio poi sono le 3 comare :gnegne: :gnegne: :gnegne: fanno morire
SPOILER (click to view)
ci sono certe scene che veramente fanno rotolare dalle risate, come quando lo smilzo (scusate ma non mi sovviene il nome) ricorda la sua prima volta con il suo ex, oppure quando CC (che è in assoluto la meglio, il mio idolo :gnegne: ) racconta la storia dello smilzo, o la scena in cui si mettono a complottare per far perdere la verginità a Tien, o verso la fine quando si camuffano per tendere un agguato a Bai :gnegne: :gnegne: giuro che sono morta mentre facevano le piroette e i saltelli :gnegne: :gnegne:
carino davvero...
SPOILER (click to view)
la fine era un po' troppo esagerata, ma vabbè... la parte più bella è stata dopo i titoli di coda con la lezione su come essere gay e l'inquadratura dei vari sederi :gnegne: :mhuaua:
mi sono divertita a guardarlo, certo niente di speciale, ma estremamente carino e simpatico, da vedere quando si è un po' depressi o semplicemente si ha voglia di ridere.
Thank you Nunzia
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/9/2008, 13:18     +1   -1




Raga, per il film Formula 17, ci sono anche i sottotitoli in italiano, tradotti da Ho!Fansubs :huhuhu:
 
Top
Doramina
view post Posted on 10/7/2009, 14:38     +1   -1




Ciao a tutti! Resuscito questo topic per parlare di questo simpaticissimo film!!image
A causa di un errore/caso/destino che mi ha coinvolto due giorni fa e nella quale ho trascinato mush :amor: siamo finite ieri sera a vedere questo filmuzzo!!
Che dire mi è davvero piaciuto!!! :occhi:
Super spassosi gli amici di Tian in particolare l'amico
SPOILER (click to view)
appena lo visto al BAR sono scoppiata a ridere e poi quando si deprime depresso dopo aver perso il suo amore : le reazioni di vomito e tutto il resto uno sballo!!!!

Che dire dell'uomo dalle mille parrucchè e bandane l'ho ADORATO!! :cuore:
Le scene divertenti sono state parecchie
SPOILER (click to view)
quando raccontano la storia Bai stile storia antica tradizionale sono morta!!!imageoppure i vari strataggemmi (tutti pessimi) delle tre commare!!!

A parte questa patina divertente i due protagonisti il labbrone Tian image e occhi sbrillucicosi Bai :occhi: mi sono davvero piaciuti!! cioè sono stati bravi a recitare e c'era un bel feeling
SPOILER (click to view)
Visibile in tutte le scene con loro due raggiungendo il culmine nella scena KISS+BED :huhuhu: :huhuhu:

E ci sono scene che mi sono veramente piaciute come
SPOILER (click to view)
Il sorriso di Tian - Gli occhi lucidi di Bai e la scena finale!!! :joy:

in conclusione consiglio a tutti la visione in più è in Italiano...
SPOILER (click to view)
Si trova in torrent e MU però hardsubbato in inglese ma se avete Emule posso darvi il titolo oppure lo potrei caricare su MU :booh:

Ho dimenticato di dire una cosa l'OST è carinissima!!! :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 19:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Questo film un giorno o l'altro lo dovrò vedere....tutti ne parlano così bene!!!! :D
Gli attori non sono niente male.... e soprattutto ho proprio voglia di farmi 4 risate!!!!!!!!
 
Top
*SaX*
view post Posted on 10/7/2009, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (archeo @ 10/7/2009, 20:07)
Questo film un giorno o l'altro lo dovrò vedere....tutti ne parlano così bene!!!! :D
Gli attori non sono niente male.... e soprattutto ho proprio voglia di farmi 4 risate!!!!!!!!

Se è questo lo spirito con cui vuoi iniziarlo te lo consiglio anch'io :)
Lo vidi diverso tempo fa, in piena fase Yaoifriendly... e all'epoca rimasi male perchè volevo una roba angstosa e sofferta, della serie "angeli caduti che si straziano d'amore" :gnegne: Ma è un film buffo, 4 risate te le fai di sicuro^^
 
Top
mush91
view post Posted on 10/7/2009, 21:21     +1   -1




del tutto ignara dell'esistenza di questo nuovo mondo :innocent:
ringrazio dora :amor: e del suo "errore/caso/destino" ....perchè devo ammettere che dop aver visto un mv di questo film e notato un pò di sano "movimento" :huhuhu: non ci ho pensato 2 volte a scaricarlo.
sopratutto dopo aver scoperto che qualcuno si era degnato di subbarlo :clap:

sinceramente non mi aspettavo che fosse così spassoso .....
CITAZIONE
A parte questa patina divertente i due protagonisti il labbrone Tian e occhi sbrillucicosi Bai mi sono davvero piaciuti!! cioè sono stati bravi a recitare e c'era un bel feeling

il che mi ha portanto istintivamente a pensare che ci fosse qualcosa di più :ghgh: forse quasi quasi ci speravo.... erano così...così puccioli :pecche:

CITAZIONE
l'uomo dalle mille parrucchè e bandane

non dimentichiamoci le sopracciglie glitterate :spavento:

CITAZIONE
ho riso come una pazza fino ad ora (povero mio padre che a causa della mia risata, eh sì ho una risata rumorosa

io per soffocare le risate sono dovuta ricorrere al cuscino :hua:
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 11:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Vistooooooooo!!! l'ho finito di vedere poco fa (ho inziato bene le mie ferie!!! :gnegne: )
troppo divertente!!!! i 3 amici sono simpaticissimi, i due protagonisti, oltre ad essere bellissimi (il più carino è T'ien-Tsai :love: ) sono proprio una bella coppia...
SPOILER (click to view)
la scena del bacio seguita dalla scena del "letto" mi è piaciuta tantissimo, è stata troppo dolce :cuute:


il finale è un pò assurdo e mieloso..... :gnegne:
SPOILER (click to view)
Bai prega dio per ritrovarlo....dice che per amare bisogna avere coraggio... però aggiunge che dopo questa prova (cioè contare fino a 10) rinuncia..... beh....bravo.....vedo sei proprio innamorato.... :gnegne:
poi tutti spaventati quando T'ien-Tsai sta per essere investito da un motorino..... un motorino!!!!......è assurdo e poi ma che male può fare???!!! (piccola nota: da piccola io sono stata veramente investita da un motorino :gnegne: ) ma metteteci un tir!!!! era più realistico :gnegne:


ma il top è la scena dopo i titoli di coda...
troppo assurda!!! :gnegne:
SPOILER (click to view)
una nota personale, complimenti all'ultimo culo :clap: quello con il tanga zebrato.... bellissimo!!!!! che invidia...... lo voglio pur'io così.... :(

è un film veramente troppo carino!! grazie per avermelo consigliato :)
 
Top
7 replies since 5/9/2008, 01:16   585 views
  Share