DIC :: Forum ::

Speed Racer

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 10/5/2008, 11:10     +1   -1




Speed Racer

SpeedRacer


Titolo: Speed Racer
Genere: azione
Regia: Andy Wachowski, Larry Wachowski
Sceneggiatura: Andy Wachowski, Larry Wachowski
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Anno: 2008


Il film è disponibile anche in Italia: doppiato in italiano.


Cast

Emile Hirsch - Speed
Christina Ricci - Trixie
Matthew Fox - Racer X
Susan Sarandon - Mom Racer
Scott Porter - Rex Racer
John Goodman - Pops Racer
Hiroyuki Sanada - Mr. Musha
Rain - Taejo Togokhan
Yu Nan


Trama

E' la storia di un giovane pilota, Speed Racer, intenzionato a vincere con la Mach 5, una macchina da corsa realizzata dal padre e dotata di una serie di accessori e gadget elettronici.


Trailer
Video


Curiosità
E' il remake americano dell'anime giapponese Mach Go! Go! Go! degli anni sessanta.




io ieri ho visto Speed Racer e come immaginavo il film è...bè...quello che è!! :sweat:
c'erano delle parti troppo lente,in cui facevano discorsi di cui non si capiva molto fino alle ultime 6 parole,in cui finalmente afferravo bene il concetto...poi ci sono le solite parti pseudo-commoventi,in cui però non mi sono commossa :nfg:
l'unico momento che magari può far commuovere un pò è la storia del fratello(tra l'altro un gran gnocco! :sbav: ),ma alla fine ti casca tutto e ho riso parecchio...
la storia della plastica facciale del fratello mi ha fatta morire!!!!!!!!!!ma che senso aveva???!perchè l'ha fatto??! :chee: vallo a capire...si è pure fatto fare un naso chilometrico... :nonono:


comunque,siccome c'era Bi non ci ho pensato 2 volte a vederlo^^
sinceramente sia io che la mia amica ci siamo stupite di quanto spesso comparisse e della sua parte...è un personaggio importante!!oddio,più o meno importante,però è indubbio che compaia parecchio!!!!!!!EVVAI :frill: :frill:

a me lui è piaciuto molto :joy: è proprio figo,non c'è nè!!!!!!!!!!secondo me ha recitato bene,era adatto alla parte^^
però porca miseria...ma perchè le maches rosse????! :shock:
che palle...
però al cinema ho visto il suo mega poster.... :sbav:
volevo prenderlo,ma essendo il primo giorno,dubito che me lo avrebbero lasciato...

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:05
 
Top
0 replies since 10/5/2008, 11:10   151 views
  Share