DIC :: Forum ::

Wet Dreams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2007, 10:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:



Wet Dreams

WetDreams


Titolo: Wet Dreams / Mongjunggi / 몽정기
Genere: commedia
Regia: Jung Cho-Shin
Nazione: Corea del Sud
Anno: 2002

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Lee Beom-Soo
Kim Sun-A
Noh Hyung-Ok
Jeon Jae-Hyeong
PSY

Trama
Quattro adolescenti, studenti delle scuole superiori, sono profondamente curiosi sulle questioni riguardanti il sesso.
Un giorno arriva una nuova insegnante che cattura la loro attenzione e i quattro non riescono a smettere di fantasticare su di lei.
Uno di loro se ne innamora...

Trailer
Video





Ieri sera mi è venuto a trovare mio cugino e l'ho iniziato al cinema coreano :hihi: beh per ora gli ho fatto vedere solo 2 film.
Uno gli è anche piaciuto...a me invece non è piaciuto per niente, si chiama Wet Dreams.

Mi ha ricordato molto American Pie, è la storia di 4 ragazzini che vogliono assolutamente trovare una ragazza con cui far del sesso :gnegne: 4 ragazzinini eh :lol: uno di loro si innamora della professoressa, che è interpretata dalla stessa attrice che ha fatto Sam-son :) a meno che non volete rincontrare questa attrice, ve lo sconsiglio caldamento.

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:32
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 14:27     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Essendo che PSY ha fatto la canzone che sta in questo film mi sono imbattuta nel video e nel trailer e :gnegne: sto morendo dalle risate.

Ok, seguirò il tuo consiglio ma :gnegne: