DIC :: Forum ::

Devil beside you

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 12:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sarà ingenuo, sarà trash, ma DBY è un drama che riesce sempre ad avvincere perchè la storia è davvero carina, frizzante, i protagonisti azzeccatissimi e totalmente in parte, e sinceramente la vena brillante/trash è assai preferibile a quella stancante/lagnosa del manga, quindi ben venga il trash se serve a portare leggerezza e brio. ^_^

Ergo per me DBY rimane sempre il miglior adattamento possibile da Akuma de Sorou. :amor:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 14:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Sono d'accordo con Shade. Indubbiamente un drama principalmente creato per teenager, ma così carino che si adatta a tutte le età :wub:
Essendo uno dei primi drama che ho visto mi ci sono affezionata molto ed ancora oggi credo che l'accoppiata Mike/Rainie sia bellissima :cuore:
E' una serie leggera e divertente, molto romanica, che però a tratti parla anche di argomenti più seri. Bello! :cuute:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 16/9/2011, 14:37     +1   -1




CITAZIONE
E' una serie leggera e divertente, molto romanica, che però a tratti parla anche di argomenti più seri.

L'ho notato anche io. Trovo che sappia dosare perfettamente momenti romantici/leggeri a scene più serie/adulte. Ad esempio nella puntata 9
quando i due fratelli si riabbracciano
ho persino pianto XD
 
Top
aya-nee
view post Posted on 19/9/2011, 14:21     +1   -1




Intanto quatta quatta sono arrivata alla puntata 14, che ho appena finito di vedere XD Che dire, mi sta piacendo parecchio! Decisamente migliorato rispetto ai primi episodi (che per i miei gusti erano stati esageratamente trash XD). Ora siamo entrati in fase angst, per colpa dei due
possibili pretendenti che io non sopporto u.u Non che siano antipatici, anzi sono entrambi (almeno finora) due brave persone, ma per partito preso odio chiunque cerchi di mettersi tra i due protagonisti (a parte Li Xiang che adoro perchè ha una lingua troppo tagliente XD). L'unico problema è che nè Ahmon nè Qi Yue parlano chiaro! Sono entrambi molto insicuri e invece di rassicurarsi a vicenda o litigano o si allontanano, che rabbia =( Voglio la mia coppia feliceeeee! :wub:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 20/9/2011, 23:41     +1   -1




Finitooooo!!! Devo dire che questo drama è stato un viaggio piacevolissimo, che mi ha veramente sorpresa positivamente :wub: Sono partita senza grandi aspettative, e i primi episodi non mi hanno coinvolta più di tanto, ma senza accorgermene sono arrivata all'ultimo episodio piangendo XD Mi sono man mano affezionata a tutti i personaggi (a proposito, ho apprezzato tantissimo la mancanza di un vero e proprio cattivo a 360 gradi, è stata una ventata d'aria fresca), e alla fine ero davvero in ansia, fino all'ultimo ho sperato che
Ahmon non partisse! Felicissima però del finale, con lui che torna e quel bacio spettacolare :wub: Finalmente un drama con attori che si baciano sul serio XD
Ora capisco come mai questo drama sia considerato una pietra miliare, è indubbiamente da vedere almeno una volta. E si merita un bell'8- (pensare che all'inizio gli avrei dato un 7 stiracchiato XD)!
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 08:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (aya-nee @ 21/9/2011, 00:41) 
Finitooooo!!! Devo dire che questo drama è stato un viaggio piacevolissimo, che mi ha veramente sorpresa positivamente :wub:

Sono contenta che ti sia piaciuto! Io l'ho adorato :cuute:

CITAZIONE
alla fine ero davvero in ansia, fino all'ultimo ho sperato che
Ahmon non partisse! Felicissima però del finale, con lui che torna e quel bacio spettacolare :wub: Finalmente un drama con attori che si baciano sul serio XD

Anche io ho sperato, ma è anche vero che
lui doveva risolvere il rapporto con la madre, partire e vivere con lei è stato comunque finalizzato a tutto questo.
Per l'argomento baci devo ammettere che apprezzo molto che in questo drama c'è ne siano almeno un paio abbastanza passionali (e bravo il nostro Mike, lui si che si impegna a girare queste scene romantiche :huhuhu: )


CITAZIONE
Ora capisco come mai questo drama sia considerato una pietra miliare, è indubbiamente da vedere almeno una volta.

Vero! Devil beside you è quasi una visione d'obbligo per gli appassionati di drama, non si può non vedere :cuore:
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 18:39     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


salve a tutti...mi avete davvero convinta dai vostri commenti a vedere questo drama.
e dal fatto che ci sono baci appasionati

il manga lo lessi tempo fa e mi piacque mooolto XD :cuute:
 
Web  Top
paolakagome81
view post Posted on 2/1/2012, 18:41     +1   -1




mamma mia ma quanto mi è piaciuto questo drama!!! ma prima di tutto di MIKE HE è diventato il mio idoloooo!!! quant'è figooo!!!!! :sbrill: :perv:
 
Top
mclaren76
view post Posted on 9/2/2012, 19:17     +1   -1




mamma mia quanto è forte questo drama, simpaticissimooooooooooooo
 
Top
mclaren76
view post Posted on 9/2/2012, 22:53     +1   -1




grazie a Gelsika che me lo ha consigliato
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 01:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


E' un piacere! Ma l'hai terminato?
 
Top
mclaren76
view post Posted on 9/3/2012, 21:28     +1   -1




Ciao a tutti, scusate se sono stato assente dal forum per un pò ma volevo finire di vedere questo splendido drama prima di scrivere altro al riguardo, posso solo dire alcune cose ora tipo: E? FAVOLOSOOOOOOOOOOOOO, uno dei più bei drama mai visti in assoluto: romantico, divertente, triste a volte. Insomma spettacolare, a momenti nonostante io sia un maschietto quasi mi innamoravo di Ahmon hahahahha
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 22:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Insomma spettacolare, a momenti nonostante io sia un maschietto quasi mi innamoravo di Ahmon hahahahha

Ecco, questa frase dice tutto!

Figuriamoci l'effetto su noi che siamo femminucce! :perv:
 
Top
mclaren76
view post Posted on 9/3/2012, 22:50     +1   -1




comunque anche le amiche di Que Yue sono davvero due gran belle ragazze
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 15:27     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 9/3/2012, 22:41) 
CITAZIONE
Insomma spettacolare, a momenti nonostante io sia un maschietto quasi mi innamoravo di Ahmon hahahahha

Ecco, questa frase dice tutto!

Figuriamoci l'effetto su noi che siamo femminucce! :perv:

Beh' Mike è sempre Mike. Inoltre il personaggio di Ahmon gli si addice veramente molto! Ha queste espressioni da vero diavolo quando vuole, però riesce anche ad apparire tanto tenero in altre situazioni :cuute:
 
Top
1108 replies since 14/7/2005, 10:15   33306 views
  Share