DIC :: Forum ::

NEWS Altrasia

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 31/1/2012, 16:02 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao Sole!
Io Roy marn l'avevo iniziato a vedere su Viki, poi l'ho lasciato perdere senza nemmeno accorgermene o sapere il perché...probabilmente non mi ha preso abbastanza, mi sono come dimenticata di continuare gli episodi :gnegne: , e forse avevo anche dei problemi con Viki :ehm: !
Ora che ci penso, ricordo che non mi era piaciuto molto il fatto che
la storia vera e propria, quella del loro "matrimonio forzato", iniziasse piuttrosto tardi, verso la puntata 6, se non sbaglio......Quindi nelle prime 5 puntate mi ero annoiata molto, perché continuavano a tirarla per le lunghe con il flashback, mentre noi pubblico sapevamo già che avrebbero finito per sposarsi, visto che era già anticipato nel primo episodio... :gnegne: .

Lei non mi dispiaceva affatto, era una tipa particolare, lui invece mancava un po' di quella stronzaggine lakornosa che a me piace tanto :love: :gnegne: . Cioè, arrogante lo era, ma non come siamo abituate!
Tu lo hai visto tutto? Andando avanti migliora? Se sì, può darsi che lo recuperi, perché magari era solo un momento no mio :blush: !
Comunque per parlarne meglio converrebbe aprire un topic come ha detto @Tsukushi, lo faccio io o preferisci farlo tu, visto che lo stai seguendo bene?
 
Top
102 replies since 30/6/2009, 00:39   2619 views
  Share