DIC :: Forum ::

STARS Altrasia

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 3/2/2009, 10:54 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io.... io ho appena fatto un acquisto, e ve ne parlo.

ANGOLO DEL BOLLY-TRASH
Un paio di giorni fa intravidi su LJ una ragazza amante dei film bollywoodiani e con un certo amore poco tenuto per Saif Ali Khan (brava ragazza, dunque). Ebbene, nella fattispecie, era un post sui numerosi film supeR-duper lame (aka sono delle merde abissali) del nostro bel baldo pre-2001 (anno di Dil Chahta Hai, quando finalmente si accorsero ch sotto il suo Mullet osceno - almeno SRK aveva le fossette, e ci si concentrava su quelle! - si celava un Vero attore).

Ebbene, fra i tanti due sono guardabili.
Ora vi sottopongo un numero musicale di uno di questi due, per farvi capire perché ho DOVUTO acquistarlo (a 5 euri, peraltro su torrent non esiste/non ha seed).

"My Adorable Darling" da Main Khiladi Tu Anari (1994) <- E' NECESSARIO CHE LO VEDIATE

Non so come quest'uomo sia riuscito a (ri)costruirsi una carriera dopo queste cose. Ma ce la fece. Saif, ti stimo.

La stessa ragazza compilò un "metro di valutazione per i film con Saif vs il ranking normale"

image



Rincariamo la dose:

Kumar Sanu Song da "Ayo Pyar Karen" (1994) (basta vedere il primo minuto, quando parte un suo "voltare la testa" in loop per 3 volte filate - ovviamente è la STESSA scena riproposta).

E insomma, ecco com'era il caro ragazzo nella sua giovinezza da 24enne (aka c'è speranza per tutti):


image






Se volete ardentemente più info sull'argomento, ecco un paio di link (in inglese) fatti apposta per voi - sempre con questa ragazza che ne parla, che il cielo l'abbia in gloria. Non serve leggere, basta vedere le foto...:
>> Saif retrospective Film Club
>> Il fenomeno Sakshay, aka come due attori maschi con una chemistry abbastanza forte, siano riusciti a recitare insieme in due (+++) film che sono comunque supermerda. Ossia Main Khiladi Tu Anari e Keemat (il remake).


imageimageimage

 
Web  Top
138 replies since 31/1/2009, 11:23   3740 views
  Share