DIC :: Forum ::

I'm a Cyborg, but That's Ok!

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 22/11/2006, 22:26     +1   -1




I'm a Cyborg, but That's Ok!

I%27maCyborg%2Cbutthat%27sok%21


Titolo:
I'm a Cyborg, But That's OK / Ssaibogeujiman Gwaenchanha / 싸이보그지만 괜찮아

Genere:
Commedia, drammatico

Anno:
2006

Regista:
Park Chan-wook

Nazione:
Corea del Sud

Sottotitoli italiani su Asian World

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:
Im Su-jeong
Rain

Trama:
Ci troviamo in uno ospedale psichiatrico dove troviamo una ragazza, Young-goon, che é convinta di essere un cyborg, ed in quanto tale, è incapace di cibarsi come tutti gli altri. Dato che è un macchina, l'energia la puo' assorbire solo in forma di energia elettrica. Tra i diversi pazienti che condividono con lei la reclusione, ne incontra uno, Park Il-Soon, col quale lega particolarmente, che è convito di saper rubare l'anima delle persone, che inizierà a prendersi cura di lei.
@Credit: Archeo

Riconoscimenti
- Premio Alfred Bauer a Chan-wook Park al Berlin International Film Festival, 2007
- Miglior attore emergente a Rain ai Baek Sang Art Awards, 2007
- Feature Film Award a Chan-wook Park al Montréal Festival of New Cinema, 2007
- Miglior sceneggiatura al Sitges International Film Festival, 2007


Trailer

Video





credit info a paulus35 di Jappop forum :wub:

Un trailer, oddio, ma sto film sembra così carino!!! Ma che capelli BI X°°°°D

Edited by cris01 - 21/1/2018, 18:14
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 14:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si i capelli di rain sono alquanto strani <_<

--> image
(credit Soompi - Bi Thread)

ma Im so Jung è sempre troppo carina ^_^
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 23/11/2006, 14:55     +1   -1




Si sono trooooooooooppooooooooooooooooooooo carini insieme


image
 
Top
anneyuu
view post Posted on 23/11/2006, 23:50     +1   -1




Esatto, sto capello con il riccioletto stile "chiave per avviare i carillon" X°°°°D
image
Speriamo arrivi in Italia *_*

Comunque la scena della pila è spettacolare!!! Che ridere!! XD
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 08:59     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


:gnegne: :gnegne:
bello lo stile riccioletto per il carillon...

Sta malissimo pettinato così secondo me (beh io non lo trovo bello neanche quando fa il figo e balla quindi XD), però spero veramente arrivi qui...
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 24/11/2006, 09:02     +1   -1




Lo stile carillon mi fa morire...

Si si speriamo che arrivi!!! Io lo voglio proprio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Imsuk
view post Posted on 25/11/2006, 00:03     +1   -1




Se vi può interessare il titolo è "Sono un cyborg ma non c'è alcun problema", tradotto alla lettera. Il regista è Park Chan-wook, per chi non lo ricordasse è lo stesso di "Old Boy" e di "Lady Vendetta". Spero tanto anch'io che arrivi in Italia, apprezzo molto questo regista e sono curiosa di vedere come se la caverà con un titolo come questo, che mi sembra molto più leggero per i suoi standard. Aza Aza Fighting!


P.S. Ops! Che scema! Non avevo notato che sul link che riportate era già stato spiegato tutto...
Vabbè...

Edited by Imsuk - 25/11/2006, 11:53
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 22:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


che carini in questa cover del Magazine

image

Ho letto che Im so Jung è arrivata a pesare 39 kg per questo film!! Si che è bassina ma cacchio!!!!!
Le foto della premiere sono carine :)
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 11/12/2006, 12:05     +1   -1




39 kg OMG!!!!!!!!!!!! :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
Cmq sono moooolto carini insieme, non vedo l'ora di vedere questo film ^_^
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 21:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


avevo letto qualcosa del genere...beh" dal trailer il film sembra proprio strano strano...
Forse preferiscono "storie classiche" i koreani.

Se arriva a Berlino andranno anche Bi e Im so Jung? Speriamo...Solo che se come film koreano viene portato questo che ha avuto poco successo...partiamo bene..
Sentirò le solite critiche che i film orientali non valgono un granchè!

Dico questo perchè quando sono stata in Korea, parlando con la mia amica koreana le dicevo che qui da noi ci sono pochi film koreani nonostante la loro produzione sia molto vasta. Poi le ho citato quelli che sono arrivati - quelli di Kim Ki-Duk come "primavaera estate...", "la casa vuota" "ferro 3". E lei mi disse che questo regista non molto è quotato in Korea del sud e i film arrivati non sono certo tra i migliori film.
Ora al di là che questi film piacciano o meno mi chiedo perchè nella svariata produzione koreana, ricca di film veramente belli, qui arrivi poco e quel poco pure non molto quotato nel paese natale...mah! -_-
 
Top
Yara83
view post Posted on 3/1/2007, 23:27     +1   -1




la risposta mi viene spontanea "perchè siamo italiani?" bah non so che dire anche se dobbiamo ritenerci fortunati visto che qualcosa assiva dopotutto! il regista aveva comunque etichettato questo film poco commerciale anche se a me lo sembra più degli altri :goccia: mah vediamo cosa succede!
 
Top
Yara83
view post Posted on 2/2/2007, 19:49     +1   -1




sono state fatte le nomination per l'Asia Festival Award che si terrà il 30 marzo ad honk kong.
tra le nominations coreane che concorrono contro gli altri giganti come giappone indonesia e cina ecc... abbiamo:

Miglior Attore: Rain I'm A Cyborg, But That's OK (South Korea) :lalala:
Miglior Attrice Lim Soo-Jung I'm A Cyborg, But That's OK (South Korea)

Edited by tsukushi*makino - 22/7/2009, 12:13
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 20:12     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma il film di rain non era stato un po' deludente e criticato? Magari sbaglio... :unsure:
ora vengono nominati come migliori attori ?__?
 
Top
Yara83
view post Posted on 2/2/2007, 20:35     +1   -1




eheheh infatti in tutte le altre nomination di I m cyborg non se ne parla ma gli attori sono stati nominati...mistero della scienza :D questa cosa ha sorpreso pure me comunque! però mi ha fatto piacere....a parte bI
lei mi è piaciuta tanto come attrice quindi ci sta tutta...ma perchè c hanno messo BI??? :muro:
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 20:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yara83 @ 2/2/2007, 20:35)
lei mi è piaciuta tanto come attrice quindi ci sta tutta...ma perchè c hanno messo BI??? :muro:

Forse lo vogliono preparare per un futuro debutto italiano e visto che sanno che tu stai sempre lì a sanguisugare informazioni...
L'hanno fatto per te...si fiera :frill:
 
Top
92 replies since 22/11/2006, 22:26   843 views
  Share