DIC :: Forum ::

200 Pounds Beauty

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 25/7/2008, 19:14     +1   -1




200 Pounds Beauty

200PoundsBeauty


Titolo: 200 Pounds Beauty / 미녀는 괴로워 / Minyeo-neun Goerowo
Genere: commedia romantica
Regia: Kim Yong-Hwa
Nazione: Coea del Sud
Anno: 2006
OST: aefansub

Sottotitoli italiani a cura delle SAF

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast

Kim Ah-joong - Kang Han-na/Jenny
Joo Jin-mo - Han Sang-jun
Kim Hyun-sook - Park Jung-min
Sung Dong-il
Im Hyun-sik
Lee Han-wi


Trama

Kang Han-na (Kim Ah-jung) è una ragazza sovrappeso che risonde ai telefoni del 144, e segretamente presta la voce a Ammy, una famosa cantante pop che non sa cantare. Invece di essere famosa pe conto suo, Hanna si nasconde dietro le performance di Ammy.
Un giorno viene Ammy la umili di fronte al direttore della compagnia, Sang-jun (Ju Jin-mo), sapendo che Hanna è segretamente innamorata del capo.
Con il cuore spezzato, Han-na tenta il suicidio, ma viene interrotta da una telefonata da uno dei suoi regolari interlocutori che è un chirurgo estetico. Decide di rifarsi da capo a piede. Il chirurgo all'inizio si rifiuta, ma Han-na lo ricatta, dicendo che avrebbe raccontato tutto a sua moglie.
L'anno dopo Han-na ritorna con un nuovo aspetto ed un nuovo nome, Jenny.


Riconoscimenti
- Miglior attrice a Ah-jung Kim e miglior fotografia ai Grand Bell Awards, 2007


Trailer

Video


Curiosità

Film coreano del 2006, tratto dal manga giapponese "Kanna-San, Daiseikou Desu" (カンナさん大成功です!) di Yumiko Suzuki, che narra di un ragazza in sovrappeso che affronta la chirurgia per diventare una una nuova pop star.

Edited by cris01 - 4/1/2018, 22:41
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 19:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


A me fece cacare ed è di un buonismo con sprazzi di diseducativo assurdo! :love:
Uno dei film coreani più sopravvalutati di sempre! :love:
:amor: Ma ti voto lo stesso, nunzia!
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 25/7/2008, 20:03     +1   -1




Ho l'approvazione di Gnoma (e penso del consiglio delle moderatrici) XD


Ti quoto Kallista. E' diseducativo in una maniera incredibile, ma è troppo divertente.
L'ho visto troppo tempo fa per commentarlo dettagliatamente, mi sa che me lo riguardo presto. XD



Edit. Non ci va quella bandierina lì che avete messo, ci vuole quella con su scitto FILM (sto diventando esperta)
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 20:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 25/7/2008, 21:03)
Edit. Non ci va quella bandierina lì che avete messo, ci vuole quella con su scitto FILM (sto diventando esperta)

Ué, 'un t'allarga! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Io mi ricordo sin troppo bene di quanto fosse noioso ed irritante, con lei che ogni due per tre cantava "Maria ave Maria scialalà". Che PALLE.
Cmq in un mio maxipost sui film sentimentali coreani di qualche tempo fa, ne scrissi così:

CITAZIONE
Un grazioso punto di partenza, un finale a suo modo coraggioso, ma nel mentre mi son rotta le palle in maniera oscena, e lei non faceva altro che piangere e cantare...

:corre:


P.s. & OT: su d-addicts e sul soompi è uno dei film più consigliati di sempre. Ma del resto lo è anche quella merda banale e scontata di The Classic.
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 25/7/2008, 20:49     +1   -1




L'ho visto tempo fa, mi piacque nella sua leggerezza per passare un'ora a pensare di poter entrare anch'io in una 40 :gnegne: :gnegne:

Per quanto riguarda la colonna sonora spesso mi fa compagnia mentre lavoro :mhuaua:


P.S. a me è piacitu anche "The classic".
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/7/2008, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 25/7/2008, 21:49)
L'ho visto tempo fa, mi piacque nella sua leggerezza per passare un'ora a pensare di poter entrare anch'io in una 40 :gnegne: :gnegne:

ti quoto in tutto :shy:
alla fine non sarà un capolavoro, però è gradevole e simpatico.
la protagonista è proprio carina, sia imbottita che non! :mhuaua:
e sono stata pure contenta che alla fine
SPOILER (click to view)
lei non sia più rimasta legata sentimentalmente con il suo capo :hihi:
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 19:46     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Finalmente anche qui si parla un pò di film!!! image

L'ho visto e non mi ha fatto molto impazzire, anzi l'ho trovato un pochino tristotto image

Ma il finale almeno è deciso!!! image
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 14:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Anche io ho guardato questo film, l'ho trovato carinissimo, certe scene mi hanno fatto morir dal ridere XD
Io a dire il vero del finale non ho capito tutto..cioè
SPOILER (click to view)
ok, lui dice che la ama ma non sa se lei è ancora interessata a lui..e quindi? In pratica non stanno assieme? beh che peccato.. :miser:

Comunque ci ho passato una seratina tranquilla e divertente, cosa che non fa mai male!
 
Web  Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 23/1/2009, 22:31     +1   -1




anche a me e' piaciuto!!
avevo visto un film di hong kong simile, pero' che al posto della chirurgia, dimagrivano solo
comunque e' divertente a mio parere
SPOILER (click to view)
mi sono troppo tagliata quando si baciano, che lei pensa solo a come possa scenderle il seno, a come il suo naso si possa staccare etc etc ahahah XD


il finale poi
SPOILER (click to view)
meno male che non si mette con quel capo, che prima sembra uno st****o, poi si rivela essere un essere dal cuoro d'oro...
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 22:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Di questo film, la cosa che mi piace, ma solo una cosa è.... La colonna sonora.
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 14:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 8/12/2007, 02:16)
200 pound beauty Un grazioso punto di partenza, un finale a suo modo coraggioso, ma nel mentre mi son rotta le palle in maniera oscena, e lei non faceva altro che piangere e cantare...

CITAZIONE (Gelsika @ 8/12/2007, 14:25)
Visto anche questo, sono d'accordissimo...
Il principio mi era piaciuto, in fondo anche io ho i miei problemoni di peso e mi aveva ispirata ma dopo un pò
SPOILER (click to view)
diventa una lagna

CITAZIONE (KallistA @ 8/12/2007, 16:38)
per fortuna lo dici anche tu, in genere è un film amatissimo, ma io l'ho trovato semplicemente PATETICO come resa.

 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2009, 23:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


uhm..... io questo film l'ho trovato noioso...... mi ricordo che non l'ho visto tutto di fila.... tra la fine primo tempo ed inizio secondo tempo erano passati dei giorni...
forse avrò sbagliato, ma non mi aveva tanto coinvolto.
Poi l'attrice.... la trovavo strana.... boh.... non è bella, cioè è bella, ma di una bellezza artificiale (spero per lei che non si sia rifatta veramente) cmq è proprio strana.... più la guardavo e più trovavo qualcosa che non andava nel suo viso... lo trovo asimmetrico....vabbè non mi dilungo su questo discorso perchè è inutile.
Cmq la trama di base è carina, poteva anche uscirne qualcosa di buono, però è stata svolta un pò troppo superficialmente...invece l'ost è molto carino!! "Maria" è una canzone che io adoro!!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 09:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Anche io guardai questo film tanto tempo fa e ho trovato la storia molto bella ma sviluppata molto male :sniff: come ha detto Kalla ci sono delle questioni altamente diseducative che vengono presentate, se in molti dialoghi avessere usato parole diverse sarebbe stato il contrario e cioè altamente educativo -.-"

CITAZIONE (KallistA @ 25/7/2008, 21:17)
Io mi ricordo sin troppo bene di quanto fosse noioso ed irritante, con lei che ogni due per tre cantava "Maria ave Maria scialalà".

A me invece la canzone è piaciuta tanto :amor:
 
Top
yuki^^
view post Posted on 17/7/2011, 17:44     +1   -1




ok ok ok...la scena dove
la protagonista tampona un'altra macchina e la conducono in commissariato fa troppo ridere!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 19:23     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (yuki^^ @ 17/7/2011, 18:44) 
ok ok ok...la scena dove
la protagonista tampona un'altra macchina e la conducono in commissariato fa troppo ridere!!!!!!!!

Quando la sua amica si precipita in commissariato e
la riconosce nella vagabonda alcolizzata
mi sono schiantata dal ridere :gnegne:
Quello che trovavo irritante era il produttore, quando alla fine dice
di essersi innamorato di lei perché ha un carattere dolce. Peccato che non se n'era accorto quando era larga il triplo. Che ipocrita! :nonono:

 
Web  Top
16 replies since 25/7/2008, 19:14   4160 views
  Share