DIC :: Forum ::

Ghost - In Your Arms Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2011, 21:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Ghost: In Your Arms Again

Ghost-InYourArmsAgain


Titolo: Ghost: In Your Arms Again / ゴースト もういちど抱きしめたい (Gosuto) / 고스트 : 보이지 않는 사랑 (Ghost: Boiji Anneun Sarang)
Anno: 2010
Genere: Drammatico
Regia: Taro Otani
Nazione: Giappone

Sottotitoli italiani a cura del MIST Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:
Song Seung-Heon: Kim Jun-Ho
Nanako Matsushima: Nanami Hoshino
Kirin Kiki: Unten Sazuki
Satoshi Hashimoto
Sawa Suzuki
Ashida Mana


Trama:
Protagonisti della storia sono: Jun-Ho (Song Seung-Heon) ceramista coreano trasferitorsi a Tokyo e Nanami ( Nanako Matsushima) un'imprenditrice di successo. L'incontro tra i due avviene una sera, in mezzo alla strada, dove Jun-Ho incontra una Nanami, un po' alticcia, mentre festeggia il suo compleanno.
Successivamente, i due iniziano a frequentarsi e poco dopo si sposano. Passa un anno, la loro storia procede a gonfie vele, ma una sera, mentre Nanami è di ritorno a casa, rimane vittima di un incidente mortale. Nanami, non è pronta a lasciare la vita terrena perciò ci rimane sotto forma di spirito. Nel frattempo scopre che la sua morte non fu solo una "coincidenza"... così per proteggere Jun-Ho, cercherà in tutti i modi di avvertirlo, ricorrendo anche all'aiuto di una sensitiva...

Riconoscimenti:
- Miglior attrice emergente ad Ashida Mana ai Japanese Academy Awards, 2011

Note: Remake del famosissimo film "Ghost" del 1990.








è da più di un mese che volevo aprire questo topic... :nfg:
Ho visto questo film durante il volo Roma-San Francisco...che dire... è veramente bello!!!! :love:
Pur conoscendo la storia non sono riuscita a non emozionarmi...ho cercato in tutti i modi di non piangere...ma con pochi risultati.... perciò la figura di M*** l'ho fatta! :gnegne:
Comunque tornando al film... ripeto è molto bello e per me è veramente ben fatto! :clap: I due attori sono bravissimi, lui poi che ve lo dico a fare.....bravo e bono, non gli si può dire nulla :) e poi il personaggio che interpreta è proprio un amore di uomo :cuore: ....lo voglio anch'io un uomo così!!!
Al contrario del film americano (e non è spoiler perchè è scritto nelle trama), qui vediamo proprio come i due si conoscono, come nasce e si evolve la loro storia. Questo mi è piaciuto molto, perchè ti permette di entrare nella storia e seguire l'evolversi dei fatti.
Posso dire che come "remake" è ben fatto anche grazie a dei piccoli cambiamenti che hanno portato alla creazione di un prodotto "originale", senza farlo diventare una copia sputata dell'altro film.
Ovviamente la sensitiva non è minimamente paragonabile a quella Whoopi Goldberg :) però è lo stesso molto simpatica :)

Perciò...ragazze/i quando questo film sarà disponibile....guardatelo tutti, perchè merita :)

Edited by cris01 - 5/1/2018, 18:00
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 13:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Il film è già disponibile su yellowcinema mi pare, dove ho visto il trailer la settimana scorsa...non hai citato Ashida Mana nei panni di
un fantasma "istruttore" per Nanami,
quanto è puccia quella bambina :cuute:
Sebbene non ami la versione americana, penso proprio che vedrò questo per la Sorimacia che mi piace tantissimo :amor:

Edited by Dama Heiko - 4/6/2011, 15:48
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 13:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/6/2011, 14:23) 
non hai citato Ashida Mana nei panni di
un fantasma "istruttore" per Nanami,
quanto è puccia quella bambina :cuute:

volevo che fosse una sorpresa :) poi questa "variazione" mi è piaciuta molto :)

Edited by Dama Heiko - 4/6/2011, 15:48
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 14:51     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ho coperto tutto ;)
Pure io sono curiosa di vederlo! Mi fa piacere sentire che è molto godibile nonostante sia il remake di un film super-famoso!
La scena della terracotta forse mi farà un po' strano con altri attori, ma vabbè! Tenterò appena possibile ^_^
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sapevo di questo film ma ignoravo due cose... che fosse una collaborazione giappo/coreana e soprattutto che qui il fantasma fosse LEI :spavento:

CITAZIONE
ho cercato in tutti i modi di non piangere...ma con pochi risultati.... perciò la figura di M*** l'ho fatta! :gnegne:

Avrei voluto vederti :gnegne:

CITAZIONE
Ovviamente la sensitiva non è minimamente paragonabile a quella Whoopi Goldberg :) però è lo stesso molto simpatica :)

Sarebbe impossibile :amor: lei è ciò che più amo del film americano :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2013, 17:33     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Bello...
ma finisce maleeeeee gueeeee ho versato fiumi di lacrimeeee


Edited by cris01 - 17/1/2017, 00:11
 
Top
5 replies since 3/6/2011, 21:13   353 views
  Share