DIC :: Forum ::

A Millionaire's First Love

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 15/4/2011, 20:41     +1   -1




ma solo a me ha fatto schifo!?!? se non ci fosse stato il bellissimo Binnuccio l'avrei buttato fuori dalla finestra... cose che ho fatto dopo averlo visto...
non mi è piaciuto per niente... non mi hanno trasmesso niente, la storia era banale, il finale pure.. boh! 2 ore della mia vita perse solo a sbavare sull'attore! :sbrill:
vabbè.. sarò io.. de gustibus!
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Tranquilla, se leggi le pagine indietro vedrai che il mondo è bello perché è vario! XD Come già dissi, personalmente lo trovai esageratamente melodrammatico, tanto che non empatizzai per niente! Anzi la trovai una trama sin troppo gigiona!
 
Web  Top
ariett
view post Posted on 8/7/2012, 22:07     +1   -1




Visto ieri sera giusto perchè avevo letto tutti quanti i commenti sul topic e mi avevate messo proprio voglia di vederlo!

Dovrei dividermi in due..
da un lato mi è piaciuto! ebbene si, lui in questo piacere comprende il 70% :sbav: anche lei molto graziosa e la storia carina nel complesso..

dall altro lato mi sembra una storia che richiede molto più tempo che poco più di un ora di film per essere svolta giustamente.. infatti non ho capito se mi sono per caso persa un pezzo di storia ma
CITAZIONE
manca tutta la parte di corteggiamento o comunque si passa dal loro odio-amore ci conosciamo da due ore a ti amo-sei-tutta-la mia vita-morirei per te..

nel complesso comunque non mi ha lasciata indifferente :smoke:

....babbaaaaaabiaaaaa lui è davvero :sbav: :love: :wub:
 
Top
Usagi Tsukino
view post Posted on 14/7/2013, 13:21     +1   -1




È stato il primo drama a cui mi sono approcciata e già son andata di fazzoletti e lacrime a go go soprattutto nelle scene finali. "Avevi detto solo tre minuti"...
È un drama molto romantico nonostante incentrato su ragazzi di 18 anni; mi ricorda il romanticismo di molti anime. Anche se l'età dei protagonisti è molto bassa, la trama non è cmq x un solo pubblico giovane.
Mi è piaciuto tantissimo e il protagonista è bellissimo 😍😍😍😍😍😍!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 20:23     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


hai cominciato bene sissola :hua: ..... io l'ho evitato come la peste......anche se c'è Hyun Bin!!!! :sniff:
 
Top
Usagi Tsukino
view post Posted on 23/7/2013, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (spuffy73 @ 23/7/2013, 21:23) 
hai cominciato bene sissola :hua: ..... io l'ho evitato come la peste......anche se c'è Hyun Bin!!!! :sniff:

Lui è favolosooo!!!!!e recita anche da dio!! Ho cominciato con qualcosa di leggero 😄😄😄 super strappalacrime!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


e vedrai 1 litre ...... quello che stai vedendo :hua: :hua: :hua: :hua:
 
Top
36 replies since 15/10/2006, 18:42   1931 views
  Share