DIC :: Forum ::

Rough Cut

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2011, 23:44     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 5/3/2011, 22:33) 
Ad ogni modo sto parlando del mio attore preferito e del mio secondo attore preferito quindi per me un ottimo mix!! :D

Io invece è la prima volta che ho visto entrambi, più spinta dal motivo che vedevo tutte impazzire per So Ji Sub e mi chiedevo chi fosse costui. :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2011, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Anche io ho trovato la recitazione di entrambi piuttosto equilibrata, se non altro perché ricoprono il ruolo che, secondo me eh, sanno recitare meglio.

Invece sull'inutile truculenza/superficialità del film non saprei che dirti, perché penso sia una questione soggettiva. Io la lotta nel fango più che "dura" l'ho trovata un po', se mi permettete, sottilmente paracula, perché la linea fra "il fango ha ricoperto le loro facce, ergo sono svuotati di un'identità peculiare e si confondono l'uno con l'altro, ed ecco così appianarsi la diversità fra ruolo nella vita-ruolo che recitano nel film di entrambi" e l'istigazione violenta al fangirlaggio spinto è decisamente sottile. Ancora oggi non saprei dire se il film mi piacque molto o se lo trovai semplicistico, ad ogni modo è un'esperienza molto interessante, no?
 
Web  Top
31 replies since 16/7/2008, 22:28   511 views
  Share