DIC :: Forum ::

Rough Cut

« Older   Newer »
  Share  
_Step88_
view post Posted on 4/1/2009, 13:39 by: _Step88_     +1   -1




l'ho visto ieri sera...in realtà era dalla prima volta che avevo sentito dire che kang ji hwan avrebbe girato un nuovo film che ero interessata alla visione, ma poi me ne ero dimenticata...eheh...poi però ieri ho finito di vedere I'm sorry I love you e allora sono andata sul dramawiki a informarmi sull'attore So ji sub...una cosa tira l'altra e per caso ho letto pure le ultime pagine di questo topic...quindi, di nuovo quasi per caso ho trovato un sito col film e me lo sono visto.

Inoltre Kim ki duk è un autore che adoro dai tempi di Ferro 3, che a distanza di anni rimane uno dei miei preferiti...all'epoca avevo fatto una testa tanta a tutte le mie amiche perchè andassero a vederlo!! incredibile, considerato che ancora non mi ero avvicinata al mondo dei drama etc.
quindi Jang Hoon è un suo allievo, eh? beh, forse non ha ancora ereditato la profondità del maestro, ma comunque il film non mi è dispiaciuto (ho molto apprezzato gli attori! eheh...oddio, so ji sub ha a mio parere sempre la stessa espressione, ma mi piace lo stesso).

Edited by tsukushi*makino - 22/7/2009, 13:41
 
Top
31 replies since 16/7/2008, 22:28   511 views
  Share