DIC :: Forum ::

Rough Cut

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 9/12/2008, 11:03 by: GraceF     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 9/12/2008, 10:45)
Che bel commento Grace! Io però concorso in parte perchè a me la regia è piaciuta tanto e non ho sentito la m,ancanza delle scene che tu dici.
Ma è anche vero che non sono una espertona di film d'azione.

Invece concordo in pieno sulle due storie d'amore, Quella di Suta è decisamente più interessante, mentre sono anche io meno interessata a quella tra Gang Pe con l'attrice, sarà che proprio non mi piaceva quella donna sia come recitazione sia come estetica.

Cmq il film è un elogio a loro due, bravissimi nei loro ruoli, con un'ottima intesa sul set.
Grace non ti dico io a vederli assieme: avevo il batticuore!!
KJH ha ricevuto ben tre award per la sua interpretazione di Suta, e questo ne dimostra il gran valore. Ora lo aspettio nel nuovo film :P

Quando avrò i sub commento il film bene anche io perchè finora lì'ho rivisto 3 volte ma in raw :gnegne:

Ma te capisci il coreano vero :shock: ? Che invidia :pazz: comunque quella che interpreta l'attrice anche a me non garbava proprio, sia esteticamente, sia per la recitazione... era statica e noiosa, perciò sono stata molto felice che le sue scene fossero limitate.. mentre l'altra mi piaceva e mi piaceva anche la sua storia con Suta (grazie per i nomi, che io non li ho ancora memorizzati), ma si vede solo pochissime volte... comunque, come ho detto, a me le storie d'amore in certi generi interessano relativamente poco, sono proprio un contorno...
Per quanto riguarda il resto, manco io sono un esperta di film d'azione, mi piacciono, li guardo, ma comunque non sono tantissimi, il mio commento sul fatto che mi sarebbe piaciuto una maggiore attenzione all'aspetto psicologico-emotivo è per mio puro gusto, a me garbano i film (drama o quel che sia) in cui si da rilevanza anche ai fattori personali, così come, sempre per una mia preferenza, mi sarebbe piaciuto sapere un po' di più su di loro, in quanto alla fin fine mi rimangono un po' di domande, che non tolgono niente al film in sè per sè, ma che me lo fanno apprezzare un po' meno... ripeto, dopo aver visto il film, non ho ancora un'opinione precisa.. da una parte mi è piaciuto (sia per l'interpretazione di KGH e SJS, che per la trama e le sequenze), da una parte... bo'... non mi ha soddisfatta completamente :nfg: , ho adorato il finale (dopo la lotta), carica di emozioni ed amarezze, ma verso la metà.. bo'... ripeto non so nemmeno io di preciso, ma c'è qualcosa, qualche lacuna che non mi permette di dire che l'ho amato... ciò nonostante ritengo che sia un film da vedere se non altro per questi due grandi attori che davvero meritano e hanno fatto un gran lavoro... ora come ora la cosa che più mi interessa, sarebbe avere il dvd per vedere i contenuti speciali (se ci sono) e l'interazione durante la lavorazione del film tra KGH e SJS :cuute: giuro sono curiosa di vederli insieme al di fuori del set, vedere SJS ridere alle battute di KGH e le impressioni di KGH :blush: mado' che bello :love:
 
Top
31 replies since 16/7/2008, 22:28   510 views
  Share