DIC :: Forum ::

Rough Cut

« Older   Newer »
  Share  
Misa Ji-hye
view post Posted on 12/8/2008, 10:54 by: Misa Ji-hye     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 17/7/2008, 10:54)
E' un film che potrebbero effettivamente comprare in Italia, perche' il produttore qui coi suoi film in veste di regista ha un certo seguito... hanno sfruttato varie cose in questo modo, solo perche' erano prodotte da gente famosa in questo modo, sarebbe interessante... vista la data di presentazione, non mi stupirei che potesse essere dato in anteprima mondiale a Venezia, il festival capita qualche giorno prima, e' uno di quegli eventi, con Cannes, dove si da' molto risalto al cinema orientale, e quest'anno c'e' anche Johnny To :love: in giuria... (e Miyazaki in concorso :love: )

Guarda ci ho pensato anche io ma per ora nessuna news. So che sarà trasmesso durante il moon holiday festival (che si tiene in Corea).
Cmq se mai fosse presentato a Venezia non credo che i due protagonisti potrebbero intervenire purtrppo perchè Jisub a fine agosto inizia le riprese di un drama, Jihwan il 15 settembre ha il meeting in Giappone e prima sarà occupato.
Se fosse presentato sarei felicissima in ogni caso, dopo la vittoria di Hong Gil Dong al Roma Fiction Festival mi aspetto di tutto! :love:

Sono molto felice per questo movie, è sicuramete una cosa che non mi sarei mai aspettata. Probabilmente pareteggerò per Suta (Jihwan) perchè mi piace di più il suo carattere da quanto ho letto, ma non è detto ^_^
Che bello sarebbe vedere questo film al cinema in Italia *__*


Qualche immagine della press conference di "rough Cut" che c'è stata oggi.
Lo confesso non mi piace come sono abbigliati i miei due fanciullini, Ma chi li ha vestiti?
SPOILER (click to view)
image
image
image
(credits JSA forum)


ma sono bellissimi accidenti!! :love:

questo il sito ufficiale del film http://www.00movie.co.kr/

accidenti il trailer è bellissimo!!!

Edited by archeo - 7/11/2009, 13:00
 
Top
31 replies since 16/7/2008, 22:28   511 views
  Share