DIC :: Forum ::

Love Me Not

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 25/10/2008, 13:20 by: suxchicchina     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 20/9/2007, 13:07)

Love me not


(IMG:http://www.hancinema.net/photos/posterphoto24954.jpg)



Genere: melodrammatico-romantico

Trama:
Julian è un uomo che vive sui soldi delle sue molte donne, ma un giorno a causa dei suoi debiti, viene minacciato di morte e se non restituirà il debito entro un mese, quello che gli verrà tolto sarà la vita.
L'unico modo per recuperare la grande somma che necessita, è quello di impersonare il fratello scomparso di una ragazza molto ricca e senza genitori, che da tempo è alla ricerca del fratello. Il piano è essere riconosciuto come fratello e ucciderla per prendere tutta l'eredità e uscire dai debiti
Ma Julian non ha calcolato la possibilità di innamorarsi della ragazza, che nonostante abbia perso la vista, mostra un carattere molto forte.


E' un film bellissimo, però sate pronti
SPOILER (click to view)
con i fazzoletti! :bwa:

:miser: non volevo andare OT nell'altro topic... perdonooooooo!!! :bwa:

e comunque... l'ho visto, non è malissimo (in realtà si salva dalla bocciatura per i paesaggi, che sono bellissimi... cosa non darei per vivere in quel posto! -anche se credo sia pieno di zanzare-).
Nel complesso è carino, ma un po' lento e, a parte alcune scene davvero belle (come quella con le lucciole :cuute: ) mi aspettavo di più.
E poi, qualcuno mi può spiegare
SPOILER (click to view)
come finisce? cioè, io ho interpretato la fine come un trip mentale della ragazza. Lui è morto, vero? oppure si è misteriosamente salvato? :booh:


vabbé, no, in realtà è stato carino come film... :huhu:
gli ultimi 10 minuti/quarto d'ora sono bellissimi... :sbrill: quindi anche se ogni tanto annoia la fine lo risolleva! :huhu:
 
Top
19 replies since 20/9/2007, 12:07   1608 views
  Share