DIC :: Forum ::

Bad Guy

« Older   Newer »
  Share  
darkcrow
view post Posted on 25/5/2007, 14:42     +1   -1




Bad Guy

BadGuy


Titolo: Bad Guy / Nabbeun Namja / 나쁜 남자
Genere: Drammatico
Anno:2001
Regista: Kim Ki-duk
Nazione: Corea del Sud

Distribuito in Italia da Medusa Home Entertainment

Cast:
Cho Jae-Hyun - Han-Ki
Seo Won - Sun-Hwa

Trama:
Un gangster s’innamora al primo sguardo di una giovane studentessa e, per farla sua, inventa un escamotage, la ragazza si trova ad avere un debito di 10 milioni di won perchè accusata di aver rubato un portafoglio, lui si prende carico del problema, ma in cambio vuole la sua "libertà". Lei lavorerà in un piccolo bordello finché non pagherà tutto il debito e lui diventerà il suo protettore. Film che tratta temi di prostituzione e di schiavitù sessuale.
Credit: Archeo

Scheda Asianwiki

Riconoscimenti:
- Miglior attrice a Won Seo ai Grand Bell Awards, 2002
- Orient Express Award al Sitges - Catalonian International Film Festival, 2002

Trailer:
Video






Grande!!!io di kim ki duk ho tutto ora, anche se tre film non sono ancora riuscita a vedere^^

Ferro 3 è un capolavoro!!!

invece l'Arco, ti dirò, io sono una sua fan sfegata, lo adoro e tutto, ma questo film mi è piaciuto come storia,molto romantico il vecchio innamorato, ma la fine è così strana..
non l'ha avuta per tutta la vita, ma l'ha avuto da morto,e tramite una freccia!!!così irrealistico!!!


io continuo a consigliare a tutti Bad Guy..è un altro suo capolavoro..racconta di un mezzo delinquente che si innamora di una ragazzina che lo rifiuta subito..e lui si "vendica" portandola nel quartiere a luci rossi..detta così forse fa strano perche io spiego da cani, ma qui ne parla bene^^:
www.cinemacoreano.it/schedario/bad_guy.htm
l'attore è un abituèe dei film di kim ki duk, ha fatto anche cost guard e a-go(crocodile)^^

Edited by cris01 - 4/1/2018, 23:18
 
Top
0 replies since 25/5/2007, 14:42   270 views
  Share