DIC :: Forum ::

100 Days with Mr. Arrogant

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2007, 00:37     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


100 Days with Mr. Arrogant

100DayswithMr.Arrogant


Titolo: 100 Days with Mr. Arrogant / 내사랑 싸가지 / Naesarang Ssagaji
Regia: Shin Dong-Yeob
Nazione: Corea del Sud
Anno: 2004

Sottotitoli italiani su Asianworld

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:
Ha Ji-Won - Kang Ha-Young
Kim Jae-Won - Ahn Hyung-Joon


Trama:
Poco dopo essere stata scaricata dal suo ragazzo, appena prima dei loro 100 giorni di anniversario, Ha-Young (Ha Ji-Won) incontra Hyung-Joon calciando una lattina che finisce sul volto di lui causando danni alla sua Lexus (mentre stava guidando gli è arrivata una lattina in faccia).
Lui le chiede di pagare $ 3000 per i danni, ma lei scappa perdendo il portafoglio, così Hyung-Joon la aspetta fuori da scuola.
Dal momento che lei è una studentessa povera, Hyung-Joon scrive un "accordo di riduzione in schiavitù" per Ha-Young, che quindi è costretta ad essere la sua schiava per 100 giorni.
Quando il padre di Ha-Young scopre che il danno all'auto di Hyung-Joon costa solo $ 10, lei comincia a meditare la sua vendetta :gnegne:


Trailer

Video



Questo film è un bel po vecchiotto (2004) interpretato da Kim Jaewon e Ha Ji-won.
questo film è adatto a chi vuole fare quattro risate
Credit: Tulipano Rosa





Ma non c'è un thread su 100 days with mr.arrogant???

Intanto commento qui poi nel caso sposto :lone:

Allora all'inizio quella scena in classe già mi andava da vomitare e quindi stavo per smettere di vederlo, poi ho resistito.

Di Arrogant lui non ha niente (se non la cosa che dice all'inizio quando la tizia in piscina scivola)

E trattandosi di un film che diceva: 100 giorni con..., mi aspettavo che quella parte fosse esaustiva, invece dura molto poco

A parte che le volte che lui la fa faticare sono pochissime, poi subito la tratta come fidanzata


La storia d'amore non è affatto romantica e il finale...

bah :chee:

NON MI E' PIACIUTO :sick:


Edited by cris01 - 4/1/2018, 22:37
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 08:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/9/2007, 01:37)
Allora all'inizio quella scena in classe già mi andava da vomitare e quindi stavo per smettere di vederlo, poi ho resistito.

si si mi ricordo...
SPOILER (click to view)
anch'io ho rischiato di vomitare con la scena della caccola :sick:


è un film divertente,carino ma niente di chè... rovinato da un finale da dimenticare.... :nonono: lo scenggiatore alla fine non aveva più idee....e a buttato lì un finale a casaccio!
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 14:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 8/12/2007, 02:16)
100 Days With Mr Arrogant: appartiene al filone
SPOILER (click to view)
"facciamo un contratto e ti maltratto finché non ci innamoriamo anche se ci son mini-magagne finali in quanto siamo in Corea. "C'è solo il problema che questo graduale innamoramento ci viene dato per scontato... :yawn:
Fra parentesi: lui ha un sorriso che sembra quello di Nicholas Teo :spavento:

CITAZIONE (Gelsika @ 8/12/2007, 14:25)
Questo l'ho visto anche io... ma non hai commentato la ancora più raccapricciante
SPOILER (click to view)
scena finale :nfg:

CITAZIONE (KallistA @ 8/12/2007, 16:38)
O-mio-dio la scena finale supertrash. Cioè è trash sia il pre-finale
SPOILER (click to view)
con lui che aveva fatto tutta quell'architettatura per spronarla a studiare...
ma dai, sadomachismo gratuito! E il finale-finale dove
SPOILER (click to view)
avviene in pratica la stessa scena che ha avviato la vicenda, comprensiva di stessi dialoghi.
Ma dove andava a parare mahh???

 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2009, 22:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Concordo sul finale che mi ha fatto inorridire, per il resto invece è uno dei miei film coreani preferiti..la storia è carinissima per 3/4 abbondanti di film
SPOILER (click to view)
cioè vogliamo parlare di quando lei gli fa sailor moon al citofono?? o di quando se ne va in ascensore tutta spettinata dopo aver fatto le pulizie e con i soldi in mano e la vicina fraintende tutto?? XD

Lui non è chissà che gran bellezza, però l'ho visto anche in Wonderful Life e sinceramente non è poi malaccio!!
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2009, 08:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono d'accordo con Elle, tranne quando dice che JaeWon non è sta gran bellezza :porc: lui è bellissimooooo :porc: ed è tutto miooooo :infid:

Comunque come ho detto sono d'accordo con Elle, il finale ha fatto alquanto cacare ma la storia è davvero carina, lui più che arrogante era irritante però è stato troppo bello...forse sono influenzata dall'attore :nfg:

La scena dell'ascensore ha fatto scompisciare anche me :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 08:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Togliendo i primi 5 minuti dove ho rischiato veramente di vomitare :sick: (ancora oggi dopo tanto tempo quella scena è stampata nella mia mente.... penso che mi abbia proprio traumatizzato :spavento: :sick: ) ed escudento la fine.... che lascia molto a desiderare.... :nonono:
é vero che durante il film ci sono molte scene carine tra loro due, che ne fanno un film godibile e divertente senza però avere troppe pretese. :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 10:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 5/7/2009, 09:11)
Sono d'accordo con Elle, tranne quando dice che JaeWon non è sta gran bellezza :porc: lui è bellissimooooo :porc: ed è tutto miooooo :infid:

Comunque come ho detto sono d'accordo con Elle, il finale ha fatto alquanto cacare ma la storia è davvero carina, lui più che arrogante era irritante però è stato troppo bello...forse sono influenzata dall'attore :nfg:

La scena dell'ascensore ha fatto scompisciare anche me :gnegne:

Guarda, io all'inizio pensavo fosse bruttissimo..mi domandavo se non avessero nessuno di meglio da mettere :gnegne: però proseguendo la visione, e soprattutto dopo Wonderful Life, ho assolutamente cambiato idea! Soprattutto quando gli tengono i capelli un po' lunghi e sparati sta veramente bene! :love:
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2009, 10:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma voi siete pazze!!! :spavento: :spavento: Kim Jae Won è carinissimo!!!! A parte che mi piacque anche nel film, fu per me definitivo vederlo in Great Inheritance (drama)!!!

Dite la verità, fu angustia il fatto che abbia troppo la faccia da bravo ragazzo! :sniff: Ma chissà, magari sventra i coniglietti nel retro di casa sua!!
 
Web  Top
Tsugumi
view post Posted on 6/7/2009, 16:52     +1   -1




Mi son vista questo film proprio ieri.
io mi sono divertita abbastanza, anche se alcune scene non le ho capite molto...
SPOILER (click to view)
Cioè... quando la madre ed il ragazzo hanno cominciato ad architettare tutto per spronarla a studiare e soprattutto alla fine lei viene ammessa alla stessa sua università solo grazie a lui?
Per la fine: io ho capito che si son messi assieme (visto che lei guidava la macchina di lui...) e utilizza la stessa tattica per far studiare un'altro ragazzo..no?
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 10:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


questo film lo vidi parecchio tempo fa e devo dire che non ne ho un bel ricordo :emu:
la prima parte mi era anche piaciuta abbastanza (a parte la scena da VOMITO che avete citato anche voi :sick: oddio solo a pensarci mi viene da dar di stomaco :sick: ) perchè divertente in diverse scene, ma poi è degenerato. :emu:
la seconda
SPOILER (click to view)
(ovvero quando i due iniziano ad innamorarsi)
l'ho trovata banale e non particolarmente emozionante
SPOILER (click to view)
sono d'accordo con kalla quando dice che il loro innamoramento ci viene dato praticamente per scontato
e la terza
SPOILER (click to view)
(ovvero da quando si mollano al finale)
...oh my god! assurda a dir poco O_O
SPOILER (click to view)
assurda la trovata per far studiare lei, assurdo il modo in cui si incontrano di nuovo e ancora più assurdo (e incomprensibile) il finale finale che ripete la scena iniziale dell'incontro tra i due... bah :emu:


no no, non mi è affatto piaciuto 'sto film :nonono:
si salvano giusto i due protagonisti e qualche scenetta divertente!

voto: 5 e mezzo!
 
Web  Top
ariett
view post Posted on 18/7/2012, 22:33     +1   -1




Visto ieri sera e non mi è piaciuto particolarmente... lei qui è giovanissima o sembra solo a me !! cmq storia e caratteri dei personaggi non troppo originali a parte qualche scenetta carina.. la scena
dello sputo è veraaaaaamente da cestinare , che schif!


hanno bruciato tuttee le tappe !

mmmh voto 5


( sto notando che vedo cose che nei topic sembran già archiviate hehe )
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Visto anche questo film... :innocent:
Purtoppo devo dire che è un film mancato!!E mi spiace perchè la prima parte è stata molto carina.. :uff:

Allora, le cose che fondamentalmente non mi sono piaciute sono:..
1:la parte finale che non si capisce! :mh: Perchè lui di pala in frasca
la pianta per farla studiare...? questa cosa è stata resa malissimo. :capa:
Anche volendo dire che essendosi innamorato davvero di lei vuole che studi (perchè se a lei non importa e lui è ricco :nfg: sarò materialista io ma...) , resa così è stato davvero brutto...
poi lui che fa togliere il voto dal tabellone? tragico.!!! :petr:


2. volendo tralasciare il punto uno la scena finale
del bacio con tutto quel ruotare!!! :sick: ho ancora gli ochhi che ruotano!! uno dei pochi baci che non vedevo l'ora che finisse!!!
stavo per vomitare!!!

3:stacchetto finale completamente senza senso :mattoni:
... non ho capito..lei era la stessa, ma lo studentello no?
bho che voleva dire..?? mha.

4:l'innamoramento
inesistente... sia lui che lei di punto in bianco è pazzamente innamorato dell'altro
..ma perchè!?!?! è la parte più bella e interessante delle romcom e qui me la tagliano deliberatamente!! :grrr:
Ma allora quello che vogliono dirmi è che
lui è uno schiavista e lei una mosochista
.. bho! :booh:

5: le scene schifose..
tipo quella iniziale con la caccola di naso.
quella dove si sputano in faccia..(mamma che schifo !!!)
e quando bevono quella roba dove gli ci hanno sputato dentro!!
vomito solo a ripensarci!! e sì che non sono proprio miss mi shifo !!! :patpat:

comunque...

Tralasicando il punto 5 la prima parte l'ho trovata molto carina e divertente anche se speravo in qualcosa di meglio per il punto 4.
Però le scene divertenti e anche quelle romantiche avevano sostanzialmente compensato.

Mi è piaciuto il primo bacio e anche se l'ho trovata un pò assurda la scena dove lui
si butta per riprendere lei
..
anche se anche lì.. lui
la porta all'ospedale poi se ne va
... bho..comportamenti un pò insensati ecco. :booh:

però il finale gente.. da quando
lui la lascia
il senso della storia è decisamente crollato. :patpat: :ehm: :emu:

ed è un vero peccato perchè sarebbe bastato molto poco per rendere il film bello fino alla fine.
peccato peccato peccato!!!

Quindi direi un film che non mi sento di consigliare dato che mi ha delusa abbastanza , sostanzialmente perchè l'hanno curato poco rovinandone le buone possibilità. :uff: :sorry:

comquneu leggendo vedo che le opinioni sono state abbastanza simili! (o almeno per i commenti che ho letto..)

Edited by cris01 - 23/8/2014, 21:14
 
Top
11 replies since 19/9/2007, 00:37   3651 views
  Share