DIC :: Forum ::

Linger

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 28/3/2008, 14:21     +1   -1




Si vocifera che Linger verrà proiettato al Far East Film Festival di Udine :shy: :shy: :shy:
I titoli verranno resi noti martedi 8 aprile :shy:
Non so se essere contenta oppure no :miser:
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 10:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Perchè no?

Comunque facci sapere :lol:
 
Top
tesshan
view post Posted on 1/4/2008, 16:42     +1   -1




QUOTE (querida @ 28/3/2008, 15:21)
Si vocifera che Linger verrà proiettato al Far East Film Festival di Udine :shy: :shy: :shy:
I titoli verranno resi noti martedi 8 aprile :shy:
Non so se essere contenta oppure no :miser:

perché non dovresti esserne contenta??
io voglio vedere quel film!!!
 
Top
querida
view post Posted on 1/4/2008, 19:55     +1   -1




La verità è che ho paura delle critiche :pyu:
Io non seguo molto il cinema asiatico e quindi non me ne intendo. Il regista Johnnie To è molto conosciuto e apprezzato anche qui in Italia però, salvo rare eccezioni, ha sempre diretto film diciamo di azione (gangster, malavita, sparatorie ecc.). Linger è una storia d'amore e temo non verrà apprezzato come è successo in madre patria :sniff:
A me dispiace molto perchè è il primo film di Zai e non sarebbe una buona pubblicità per lui :sniff:
Io ho visto Linger numerose volte, ho anche il dvd originale e a me personalmente è piaciuto. Non ho pianto, però l'ho trovato molto commuovente soprattutto nel finale.
 
Top
tesshan
view post Posted on 1/4/2008, 20:18     +1   -1




molto spesso però i film criticati o poco apprezzati in patria vengono ben visti in europa. per un regista di film d'azione è un bel cambiamento ma se la storia è convincente è probabile che il cambio di rotta possa essere apprezzato.

e poi la cosa importante è che zai continui a fare film che poi vengono esportati cosi si farà conoscere anche da noi.
 
Top
querida
view post Posted on 1/4/2008, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (tesshan @ 1/4/2008, 21:18)
e poi la cosa importante è che zai continui a fare film che poi vengono esportati cosi si farà conoscere anche da noi.

Già :beota: Infatti entro quest'anno ne uscirà un'altro :ioio: Al momento so solo che verrà proiettato nelle sale cinematografiche di Taiwan a luglio.
Qui Zai non ha la parte da protagonista però è sempre bene che faccia esperienza :beota:
 
Top
querida
view post Posted on 8/4/2008, 14:50     +1   -1




No Linger a Udine :sweat:
Zai per venire in Italia deve aspettare ancora un pò :beota:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 18/6/2008, 22:48     +1   -1




Stasera ho visto Linger, il film di Zai Zai e lui interpretava un morto che parla ^^"

In fin dei conti.....non mi è piaciuto affatto.
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 23:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Mmm... l'hai visto e non t'è piaciuto? E perchè mai? :booh:

Suvvia, sbottonati un po' e di' a noi che non abbiamo visto questo film cos' è che ti ha colpito o meno di Linger.
 
Top
nunziajo
view post Posted on 19/6/2008, 08:24     +1   -1




L'ho trovato troppo lento, a volte delle scene sembravano sconnesse tra di loro. Non ha un filo conduttore ben preciso.
Di solito quando guardo un film, mi lascia sempre qualcosa, una sensazione. Linger è proprio sterile.

Riguardo l'interpretazione di Zai Zai, ha fatto del suo meglio, ma non è delle migliori. Gli altri attori facevano pena.
 
Top
69 replies since 28/2/2007, 18:29   332 views
  Share