DIC :: Forum ::

L-O-V-E (Ai Dao Di)

« Older   Newer »
  Share  
archeo
view post Posted on 2/12/2009, 22:13 by: archeo     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Ho scaricato questo film, non conoscendo ne la trama ne il cast...
Appena ho iniziato la visione, ho pensato subito di aver sbagliato film...le prime scene risultano abbastanza pensanti
si vede una signora ferma, quasi al buio, in completo silenzio... solo dopo un po' squilla il telefono e si capisce che lei stava attendendo una telefonata...tutto ciò dura circa due minuti... che a me sono sembrati infiniti :gnegne: ...Comunque dopo di chè parte la storia di questa coppia amante di star wars...
E' la storia più drammatica delle 4, forse è quella che mi è piaciuta di più, mi ha fatto versare anche qualche lacrimuccia...

La seconda...nulla di che...per certi versi può essere anche carina ma non mi ha lasciato nulla...
La terza non l'ho capita, cioè ho capito il senso.... ma è una storia abbastanza inutile, è svolta malissimo, proprio a causa del poco tempo che ha a disposizione.... l'unica cosa da ricordare è la presenza di Ethan Ruan :cuore: ma per il resto possiamo sorvolare... :sick:

La quarta è idiota!! :gnegne: non c'è parola migliore per descrivere meglio l'ultima storia!! è carina, per certi versi pure divertente, e mi è piaciuto molto il finale :D (che non vi sto a raccontare, se per caso avete intenzione di vedere il film ;) )

Detto ciò, chiudo dicendo che mi sono annoiata a vedere questo film... ho fatto diverse pause e non vedevo l'ora che arrivassi alla fine...
Ora non voglio dire che questo film è brutto (c'è di peggio XD) ma non è tutto sto granchè....
dato che in un ora e mezza vengono raccontate 4 storie, le trame sono abbastanza superficiali... forse sarebbe stato meglio fare un film per ogni storia, perchè le storie riassunte in 20 minuti perdono molto significato...
 
Top
3 replies since 10/2/2009, 23:45   312 views
  Share