DIC :: Forum ::

U-Kiss

« Older   Newer »
  Share  
Sayuri.
view post Posted on 27/2/2012, 01:30     +1   -1




io pensavo che in un certo momento mi sputasse tutto quello che aveva in bocca per parlarci... AHAHAHHAHAHAHHA
ma ma voi siete cattivi ecco non si ride della mia onda energetica tzè (che Miru sia con meeeee xD)
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 27/2/2012, 10:24     +1   -1




Wow siete state fortunatissime!!^^
Gli avete detto che eravate italiane?? Così magari si accorgono che anche l'Italia esiste!
 
Top
Sayuri.
view post Posted on 27/2/2012, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Poppo_ice @ 27/2/2012, 10:24) 
Wow siete state fortunatissime!!^^
Gli avete detto che eravate italiane?? Così magari si accorgono che anche l'Italia esiste!

sisi non appena sono usciti dall'albergo *_*
(e per fortuna c'eravamo solo noi li a quell'ora) e sono stati felicissimi che fossimo li per loro e si sono stupiti del viaggio assurdo che ci siamo fatte apposta per vederli.. Kevin ci ha detto che oltre a tornar in Europa verranno anche in Italia (@___@)
 
Top
Chiaki_Neverland
view post Posted on 27/2/2012, 18:46     +1   -1




ricordo ancora il viso di Kevin quando gli abbiamo detto che eravamo italiane *__* ci è rimasto davvero bene...secondo me non avevano la minima idea di essere così apprezzati...una bella sorpresa gli abbiamo fatto *__*
 
Top
Sayuri.
view post Posted on 1/3/2012, 02:14     +1   -1




CITAZIONE (Chiaki_Neverland @ 27/2/2012, 18:46) 
ricordo ancora il viso di Kevin quando gli abbiamo detto che eravamo italiane *__* ci è rimasto davvero bene...secondo me non avevano la minima idea di essere così apprezzati...una bella sorpresa gli abbiamo fatto *__*

:corre: :corre: :amor: :amor: in quel momento l'ho adorato più del solito..era più gasato lui del fatto che fossimo italiane che non noi del fatto di essere li con loro xD
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 10:23     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


il 7 marzo gli U-kiss sono tornati con due song sul palco dell'M Countdown

Standing Still