DIC :: Forum ::

U-Kiss

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 7/10/2010, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (flower girl @ 7/10/2010, 10:27)
Ed è uscito l'Mv.....

(FILE:www.youtube.com/v/-qWn_xqvRSU?fs=1&...9461ca&border=1)



CITAZIONE
uhhhh vedo parecchia carne in vista in questo teaser!!! :love: :love: :love: Sarebbe il nuovo style del gruppo no? mi piace parecchio...attendo l'MV intero!

E come ha precisato Chiara c'è parecchio materiale in bella vista :sbav: :sbav: :wub: La canzone è molto orecchiabile e loro sono fiquissimi sopratutto Eli.. :sbrill: :sbrill:
@Louis ma al tuo Alexander cosa gli hanno fatto sul viso?Già povero non è bellissimo poi gli rovinano la faccia... :ghgh: :ghgh:
Io volevo identificare il fratello del Sunbae ma non sono riuscito a riconoscerlo...qualcuno di voi ne è capace??? :booh: Volevo vedere se la somiglianza con il fratello è ancora evidente!! :emu:

però!!!che bel video, mi piace molto come sono vestiti e Svestiti :gnegne: Addominallo selvaggio proprio :hua: ANche la canzone e gusta, loro sono sempre molto dance :corre:
Per la storia del fratello dei SS, ammetto di essere in totale confusione: avevo capito che Kim Ki Bum fosse fratello del Sunbae (Kim Hyun Joong) mentre se cerco su internet mi esce sempre che è il fratello di Kim Hyung Jun image
Anche in questo articolo si dice così :booh: :booh: :booh:
Com'è sta storia????
 
Top
flower girl
view post Posted on 7/10/2010, 11:09     +1   -1




Forse sono io in confusione...ricordavo che il sunbae avesse un fratello negli u-Kiss ma forse era l'altro componente :gnegne: :lalala:
Comunque godetevi la loro esibizione all' Mnet Countdown...

SHUT UP



BEFORE YESTERDAY



 
Top
love!
view post Posted on 7/10/2010, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (flower girl @ 7/10/2010, 12:09)
Forse sono io in confusione...ricordavo che il sunbae avesse un fratello negli u-Kiss ma forse era l'altro componente :gnegne: :lalala:

Nu allora :gnegne: Kim Kibum degli U-kiss è il fratello minore di Kim Hyung Joon degli SS501. Qua a confronto...sono davvero molto simili anche se diciamo che in queste foto non sono usciti al meglio :lalala: :gnegne:

Cmq la canzone non mi convince molto :emu: non so...magari ascoltandola più volte poi mi piace :gnegne: ma per ora mi piace solo il ritornello :gnegne:
 
Top
Louis85
view post Posted on 7/10/2010, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (flower girl @ 7/10/2010, 10:27)
@Louis ma al tuo Alexander cosa gli hanno fatto sul viso?Già povero non è bellissimo poi gli rovinano la faccia... :ghgh: :ghgh:

:mattoni: chi non è bellissimo????
Alexander è STUPENDISSIMO... :sbrill:

bellissimo il video, e la canzone pure...
devo dire che all'inizio dell'MV avevo scambiato la ragazza per Selena Gomez ed ero :spavento: :spavento: :spavento: e pensavo, MA COSA CI FA IN UN MV COREANO???? :ghgh: poi ho capito che non era lei :hua:

bravissimi anche live, l'esibizione di Shut Up è stata bellissima, stanno benissimo con il completo blu....XD
 
Top
Louis85
view post Posted on 8/10/2010, 13:12     +1   -1




eccoli oggi al Music Bank...BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Before Yesterday



e la title track Shut Up



adoro questa canzone, e anche la coreografia...XD
 
Top
Louis85
view post Posted on 9/10/2010, 12:33     +1   -1




eccoli oggi al Music Core



questa canzone mi sta piacendo sempre di più, e la coreografia mi intrippa via ogni volta che la vedo...BRAVISSIMI
 
Top
Louis85
view post Posted on 13/10/2010, 19:12     +1   -1




il nuovo singolo "Sut Up" con i sub in Ita



grazie al Pbpfansub
 
Top
Louis85
view post Posted on 14/10/2010, 13:29     +1   -1




eccoli oggi all'M!Countdown...
stupenda questa canzone...
CREA DIPENDENZA...xd

 
Top
Louis85
view post Posted on 17/10/2010, 15:33     +1   -1




nuova esibione, oggi all'Inkigayo

 
Top
Louis85
view post Posted on 18/10/2010, 20:26     +1   -1




!!!!ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!!



molto probabilmente gli U-Kiss non faranno più esibizioni per un po', purtroppo Eli si è rotto un braccio cadendo durante le prove di ballo...
è stato portato subito al pronto soccorso ma non si sa ancora quanto sia grave, devono ancora far sapere se dovrà essere operato o no...
ma in qualunuqe caso, operazione o no non potrà esibirsi e di conseguenza non si esibirà l'intero gruppo...

UFFA...hanno appena fatto il comeback e adesso devono smettere con la loro promozione...ma perchè non contiunare senza di lui?
anche le f(x) hanno continuato senza Amber che si era fatta male e sono solo in 5, gli U-Kiss sono anche di più cosa cambia se non c'è una persona? non sono capaci di fare la sua parte? :booh: o sarà solo per correttezza verso un membro del proprio gruppo che non sta bene?...
 
Top
Neru
view post Posted on 19/10/2010, 09:21     +1   -1




Eli si dovrà operare, ma fortunamente i medici hanno detto che è meno grave di quanto pensassero.
Comunque gli U-kiss continueranno la loro promozione in 5 al posto che in 6.
Povero Eli :sniff:... :fighting:

Fonte: allkpop
 
Top
Louis85
view post Posted on 19/10/2010, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Neru @ 19/10/2010, 10:21)
Comunque gli U-kiss continueranno la loro promozione in 5 al posto che in 6.

per fortuna...ieri quando ho letto che forse smettevano la promozione mi erano girate le scatole...mi sembrava assurdo...
ADESSO INVECE SONO CONTENTO... :corre: :corre: :corre: :corre:
 
Top
Louis85
view post Posted on 21/10/2010, 20:03     +1   -1




ecco l'esibizione di oggi all'M!Countdown



e cosa totalmente inaspettata è presente anche Ely...XD
 
Top
cerryemme
view post Posted on 21/10/2010, 20:59     +1   -1




la canzone è carina l'unica cosa che mi infastidisce è la parola "oppa" :sick:...non mi piace proprio quando la dicono...non sò perchè...se la sento nei dorama mi fà impazzire,però in questa canzone mi fà girare :mhuaua:
 
Top
Neru
view post Posted on 23/10/2010, 12:34     +1   -1




Al Music Core di oggi con "Shut up"



Ma che belli i loro completi!!! E che belli loro nei loro completi :wub:

CITAZIONE
e cosa totalmente inaspettata è presente anche Ely...XD

Anche oggi... Spero non si stia sforzando troppo!! :sniff:
 
Top
234 replies since 6/6/2009, 10:34   2587 views
  Share