DIC :: Forum ::

Love Buffet (Parfait Tic)

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 3/2/2011, 16:51     +1   -1




CITAZIONE
Quando avrò visto più puntate vedremo se anche io mi sarò comvertita a Ichi, ma penso che rimarrò fedele al mio Daiyetto (<---emhxD)

Anche se non sono della tua stessa idea, certo ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così, dico solo che Ichi/ Ah Yi ha avuto da sempre una un dolce sentimento per Xiao Feng :amor: ...forse guardando le puntate lo noterai anche tu, vedendo come
SPOILER (click to view)
lui si prende sempre cura di lei e di come la protegge sempre pur da lontano, innamorandosi pian piano di lei e forse senza mostrarlo mai completamente, visto che sapeva quanto a lei comunque piacesse il cugino... :pazz:

Il suo unico problema è la ex,
SPOILER (click to view)
il suo ritorno lo confonde e ci mette un po' prima di realizzare che è Xiao Feng il suo vero amore, lo realizza proprio quando lei decide di riavvicinarsi a Daya! :lone: Che sfortuna! :bwa:

Ma se lei
SPOILER (click to view)
l'avesse amato davvero neanche questo avrebbe potuto dividerli, io penso che lei abbia sempre preferito Daya, ecco perchè finisce con lui :pazz: ...Perchè anche se confuso Ichi ha sempre lasciato a lei la possibiltà di stargli accanto, non le ha mai chiuso definitivamente la porta in faccia, qundo lui è tornato da lei invece lei lo ha fatto... :buu:


Comunque vedremo come tutto questo sarà vissuto nel drama... :pecche: Per adesso sempre e comunque forza Ah Yi!!! :occhi:


 
Top
MissCelie
view post Posted on 4/2/2011, 09:21     +1   -1




Si si sono assolutamente d'accordo
SPOILER (click to view)
anche secondo me lei in fondo ha sempre preferito Daiya... basti pensare al fatto che si avvicina ad Ichi proprio per via del suo primo amore per Daiya...
La mancanza di ogni tempismo, protagonista fissa di molti manga, in questo in particolare è protagonista al 100%! Lei ama lui, ma lui non sa amare. Lei ama l'altro, ma l'altro ama a sua volta un'altra. Quando il primo si innamora di lei, deve partire, e intanto l'altro dimentica la ex, ma è stato già a sua volta dimenticato!!(a grandissime grandissime linee) TT___TT
L'arte di Nagamu Nanaji sta nel creare queste storie intrecciose e assurde, ma è come se in realtà illustrasse un lunghissimo persorso che dovrà portare ad una fine che si prefigurava fin dall'inizio._.

Mi scuso per la percentuale di ottezza, in quanto sto parlando come ho detto riferendomi al manga, ma recupereròç_ç (*non ha tempo, piange*)
 
Top
annabel88
view post Posted on 4/2/2011, 19:19     +1   -1




Ma quanto è carino questo video! :sbrill:
Sono solo i primi momente tra Ah Yi e Xiao Feng...ma è troppo dolce! :occhi: :occhi: :occhi:



 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 02:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


No non ci posso credereeeeee!!!! Hanno fatto un dorama dal manga di Parfait Tic O_O Oddio e con Aaron per giunta????? Ma come ho fatto a perdermi questa notiziaaaaa!!! Cavoli ultimamente me ne sono persa di cose interessanti U_U
 
Top
MissCelie
view post Posted on 6/2/2011, 00:38     +1   -1




Ragazze domani dovrebbe andare in onda l'ottavo episodio, giusto? Ma di solito quanto ci mettono i sub di viki a uscire? TT________________TT
 
Top
annabel88
view post Posted on 6/2/2011, 18:53     +1   -1




Dovrebbe andare in onda oggi e i sub non tardano ad arrivare...Sono curiosa! :occhi:
Mi accontento anche solo di vedere alcuni momenti dolcissimi, come quelli fin ora, tra Ah Yi e Xiao Feng... :amor:
Speriamo! :joy:

 
Top
annabel88
view post Posted on 8/2/2011, 13:01     +1   -1




Vista la 8... :buu: Una puntata tristissima in tutti sensi! :sorry:
L'arrivo
SPOILER (click to view)
della strega sta sortendo i suoi effetti e Ah Yi sembra caduto nel più totale caos! :pecche:

Devo dire però che rispetto al drama qui la prospettiva è un po' diversa o comunque io comprendo meglio tutti i personaggi: lo stesso Ah Yi
SPOILER (click to view)
che sin dall'inizio dava di se' un'immagine forte e decisa, alla fine si è rivelato un ragazzo davvero tanto fragile, così fragile che gli basta il ritorno della sua prima infatuazione per fermarlo completamente. :bwa:

In realtà crede di aver bisogno
SPOILER (click to view)
della "strega" proprio perchè non si sente abbastanza forte e come in passato, ricoprre quando può al suo appoggio, pur non chiedendo nulla alla sottoscritta e soltanto standole vicino... :capa:
L'altra, dal canto suo, è solo un'egoista all'ennesima potenza che non pensa minimamente ad Ah Yi ed ai suoi sentimenti... :porc:

Ma Ah Yi è di Xiao Feng che
SPOILER (click to view)
è innamorato davvero, anche se per ora appare così confuso...la scena in cui sta per buttare via la tazza mi ha fatto commuovere :pecche: : lui ci sta provando ad essere diverso, ad essere più forte, ma ha bisogno di tempo, per questo lo chiede ad Xiao Feng... Ma lei non crede ai suoi occhi, per lei quello non è l' Ah Yi che conosceva, il fatto che lui non le stia accanto come una volta è per lei segno della fine della loro storia mai cominciata :pecche: ...Se solo fosse stata un po' più matura avrebbe sicuramente compreso di più Ah Yi, e lo avrebbe aspettato se davvero lo amava... :sorry:


Purtroppo non sarà così... :bwa:
SPOILER (click to view)
e mentre Ah Yi è confuso il cugino prende la palla al balzo e ne approfitta per riconquistare Xiao Feng...Non è giusto nei confronti di Ah Yi, :mh: lui non ha mai fatto niente del genere e poi era stato proprio Daya a rifiutarla all'inizio senza pensarci due volte... :capa:


Comunque è Xiao Feng che deve decidere e seguire i suoi sentimenti... :bwa: pazienza... :lone:



Ho sapunto che le puntate in tutto saranno 12! :petr:

Allora ne mancano 4!!!! :petr: Ma come faranno a raccontare tutto il manga?! :petr: :petr: :petr:



 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 13:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ho visto ieri le prime due puntate :cuute: Ma Ichi è identico :cuute: Quando arrivo a casina mi organizzo per maratonarmi il resto :lalala:
Lei mi piace tanto ^_^ in verità pure Daiya non mi spiace, inizialmente avevo un po' storto il naso :gnegne:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 8/2/2011, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (annabel88 @ 8/2/2011, 13:01) 
Vista la 8... :buu: Una puntata tristissima in tutti sensi! :sorry:
L'arrivo
SPOILER (click to view)
della strega sta sortendo i suoi effetti e Ah Yi sembra caduto nel più totale caos! :pecche:

Devo dire però che rispetto al drama qui la prospettiva è un po' diversa o comunque io comprendo meglio tutti i personaggi: lo stesso Ah Yi
SPOILER (click to view)
che sin dall'inizio dava di se' un'immagine forte e decisa, alla fine si è rivelato un ragazzo davvero tanto fragile, così fragile che gli basta il ritorno della sua prima infatuazione per fermarlo completamente. :bwa:

In realtà crede di aver bisogno
SPOILER (click to view)
della "strega" proprio perchè non si sente abbastanza forte e come in passato, ricoprre quando può al suo appoggio, pur non chiedendo nulla alla sottoscritta e soltanto standole vicino... :capa:
L'altra, dal canto suo, è solo un'egoista all'ennesima potenza che non pensa minimamente ad Ah Yi ed ai suoi sentimenti... :porc:

Ma Ah Yi è di Xiao Feng che
SPOILER (click to view)
è innamorato davvero, anche se per ora appare così confuso...la scena in cui sta per buttare via la tazza mi ha fatto commuovere :pecche: : lui ci sta provando ad essere diverso, ad essere più forte, ma ha bisogno di tempo, per questo lo chiede ad Xiao Feng... Ma lei non crede ai suoi occhi, per lei quello non è l' Ah Yi che conosceva, il fatto che lui non le stia accanto come una volta è per lei segno della fine della loro storia mai cominciata :pecche: ...Se solo fosse stata un po' più matura avrebbe sicuramente compreso di più Ah Yi, e lo avrebbe aspettato se davvero lo amava... :sorry:


Purtroppo non sarà così... :bwa:
SPOILER (click to view)
e mentre Ah Yi è confuso il cugino prende la palla al balzo e ne approfitta per riconquistare Xiao Feng...Non è giusto nei confronti di Ah Yi, :mh: lui non ha mai fatto niente del genere e poi era stato proprio Daya a rifiutarla all'inizio senza pensarci due volte... :capa:


Comunque è Xiao Feng che deve decidere e seguire i suoi sentimenti... :bwa: pazienza... :lone:

Ho sapunto che le puntate in tutto saranno 12! :petr:

Allora ne mancano 4!!!! :petr: Ma come faranno a raccontare tutto il manga?! :petr: :petr: :petr:

In effetti è abbastanza impossibbbbbbbile!!! Non vorranno togliere delle parti? Chebbrutta notiiiiiziaTT___TT, io mi stavo preparando ad un'altra decina di puntatine :bwa: :bwa: :bwa:

uff....

Comunque a parte questo io penso che ad Ah Yi/Ichi
SPOILER (click to view)
piaccia davvero Xiao Feng, ma che non sia profondamente innamorato di lei. Sicuramente non si avvicina nemmeno al tipo di amore che Da Ye/ Daiya arriverà a provare per lei dopo.____.
Forse de quelle spronzona della ex non fosse comparsa, il suo affetto sarebbe cresciuto in amore, chi lo sa, ma finchè l'ombra di quella non deciderà di andarsene dalla testolina di Ah Yi, non ci sarà spazio per un'altra donna ç_ç


Ps: credo che su viki abbiamo riunito tutte le persone più simpatiche e ironiche di questa terra, e le abbiano messe a commentare love buffet xDxDxD Mi sto facendo un sacco di risate con quei commenti :corre:
Però lo guardo in inglese perchè i sub ita sono osceni.-. "about yesterday" tradotto "su ieri", o "xiao feng è una ragazza ENERGETICA?" Bwuahah
 
Top
annabel88
view post Posted on 8/2/2011, 18:00     +1   -1




CITAZIONE
Comunque a parte questo io penso che ad Ah Yi/Ichi

SPOILER (click to view)
piaccia davvero Xiao Feng, ma che non sia profondamente innamorato di lei. Sicuramente non si avvicina nemmeno al tipo di amore che Da Ye/ Daiya arriverà a provare per lei dopo.____.

Io nel manga non sono riuscita a seguire l'evoluzione dei sentimenti di Daya...mi è sembrato che
SPOILER (click to view)
fosse cambiato all'improvviso: dal ragazzo spensierato e solare che era diventa poi taciturno e inscrutabile... :lone: Per me è stato un mistero:
vedremo come renderanno tutto questo nelle poche puntate che restano... :uff:

Riguardo ad Ah Yi...per quello che ho visto fino ad adesso, è l'unico
SPOILER (click to view)
ad aver mostrato i suoi sentimenti con profondità...Certo comunque, lui è già di per se stesso un ragazzo profondo,
ed è per questo che mi piace un sacco!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:

CITAZIONE
Ps: credo che su viki abbiamo riunito tutte le persone più simpatiche e ironiche di questa terra, e le abbiano messe a commentare love buffet xDxDxD Mi sto facendo un sacco di risate con quei commenti

Anche io ne faccio e molte! :corre:

CITAZIONE
Non vorranno togliere delle parti?

Vorrà dire che faranno una mega maratona e tenteranno di riassumere tutti i fatti... :mattoni: Vedremo... :corre:


 
Top
MissCelie
view post Posted on 8/2/2011, 20:52     +1   -1




Io invece ho sempre sentito come se Daiya avesse
SPOILER (click to view)
come questo potenziale inespresso, questa voglia di amare, ma senza esserne cosciente, diciamo una lampadina che si stava riscaldando, ma che aspettava la ragazza giusta per accendersi. Poi ovviamente il fatto che sia successo fuori da ogni tempismo è naturale xD poor guy xD


Comunque no, sono incaz*ata, 12 episodi sono davvero troppo troppo troppo pochi!!!!
 
Top
annabel88
view post Posted on 8/2/2011, 22:33     +1   -1




Altre preview! :annuncio:





 
Top
Jian Di
view post Posted on 9/2/2011, 20:24     +1   -1




SPOILER (click to view)
Comunque no, sono incaz*ata, 12 episodi sono davvero troppo troppo troppo pochi!!!!


Scusa MissCelie, ma gli episodi non sono 12, ma 20 o 21(non ne sono sicura), ma ti posso dire che da quello che ho capito gli episodi sono esattamente quanti i volumi del manga 1 episodio= 1 volume (almeno ho letto cosi) :beota:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 9/2/2011, 20:40     +1   -1




Davvero??
OOOOOOOOOOOOOOOOOOH *______*
mi avevano detto 12..
Bello bello bello!
 
Top
annabel88
view post Posted on 10/2/2011, 12:16     +1   -1




CITAZIONE
gli episodi non sono 12, ma 20 o 21(non ne sono sicura), ma ti posso dire che da quello che ho capito gli episodi sono esattamente quanti i volumi del manga 1 episodio= 1 volume (almeno ho letto cosi)

Sul serio! :petr: Allora la notizia non era corretta! Meglio così... :corre:


 
Top
121 replies since 25/5/2009, 23:36   7170 views
  Share