DIC :: Forum ::

My Hero Series: Lom Phrai Pook Ruk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2018, 15:02     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


MY HERO SERIES

#1 My Hero Series: Matupoom Haeng Huajai
#2 My Hero Series: Montra Lai Hong
#3 My Hero Series: Lom Phrai Pook Ruk
#4 My Hero Series: Tai Peek Puksa
#5 My Hero Series: Sen Son Kol Ruk






LOM PHRAI POOK RUK

lom_phrai


Titolo: ลมไพรผูกรัก / Lom Phrai Pook Ruk
Conosciuto anche come: The Forest’s Wind Binding Love
Episodi: 7
Genere: azione, romantico
Durata episodi: 1 ora e 50 minuti
Emittente: Channel 3
In onda: dal 30 giugno al 14 luglio 2018
Giorni: venerdì, sabato e domenica
Sottotitoli in inglese a cura di Thippy

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Top Jaron Sorat è Itsara
Nychaa Nuttanicha Dungwattanawanich è Pin Phopatin (Pon)
Sinjai Plengpanich (Nok) è Khun Kru Chantra
Au Tanakorn Posayanon è il Capo Panat
Kiatkamol Lata (Tui AF3) è Kraison
Nam Ronadech Wongsaroj è Konrachit
Kong Sorawit Suboon è Dr. Chat

TRAMA
Itsara è una guardia forestale. Uomo dal forte senso del dovere, decide di lasciare l'amata per dedicarsi completamente al proprio lavoro. Lei crede che lui non l'ami più, così cerca di dimenticarlo. Dopo qualche anno, si rincontrano e i vecchi sentimenti riaffiorano. Come si comporterà il soldato? Amore o dovere, cosa sceglierà?

TEASER



OST









I thailandesi mi sembrano come i coreani: vanno di moda i personaggi con problemi psichici? Via tutto l'anno con questo tipo di personaggi :gnegne: Ecco, in Thailandia per adesso c'è la moda del "amore o dovere?" :mhuaua:

Ho saltato la seconda parte, perché per quanto mi attiri Great in versione ballerino e con il codino :love: Preferisco questo genere di storie :lalala: Non ho mai visto Top, ma ho visto Nychaa in Kluen Cheewit come ruolo secondario e di poco conto e come protagonista in "Kammathep Sorn Kol" (con Tonino :cuute: ) e se la cava! :beota: È probabile che attenderò la conclusione del progetto. Escono 3 episodi a settimana, Thippy ha i suoi tempi e deve ancora completare di sottotitolare la seconda parte.... :bye:

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 23:40
 
Top
0 replies since 27/6/2018, 15:02   285 views
  Share