DIC :: Forum ::

Kitani Mohabbat Hai (How much love?)

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 4/7/2009, 01:15     +1   -1




@Sux, toglimi una curiosità: perché lui sta in prigione? :booh:
son troppo curiosa :lalala:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 4/7/2009, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 4/7/2009, 02:15)
@Sux, toglimi una curiosità: perché lui sta in prigione? :booh:
son troppo curiosa :lalala:

all'80sima puntata
SPOILER (click to view)
ancora non ce l'hanno detto...

però oggi devo aggiornarmi sulle ultime uscite...
SPOILER (click to view)
lui che l'ha seguita a Mumbay

:love:
:nfg: in realtà sembra uno stalker... :nfg:
però si è capito perché lei non lo sa che lui è in prigione...
SPOILER (click to view)
lui la segue tipo stalker perché è stato troppo crudele con lei (davvero stronzissimissimo, lei non lo vuole più vedere manco per niente! - ma non dico perché -) e non può ripresentarsi davanti a lei... quindi la sua missione è seguirla e aiutarla nella vita...

una menata pazzesca... :gnegne: però è troppo pucci! :cuute:
facce da ebete a iosa! :joy:
e intanto siamo arrivati alla 33 subbata! tra poco commento gli arretrati!
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 15:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 4/7/2009, 14:14)
CITAZIONE (Indi84 @ 4/7/2009, 02:15)
@Sux, toglimi una curiosità: perché lui sta in prigione? :booh:
son troppo curiosa :lalala:

all'80sima puntata
SPOILER (click to view)
ancora non ce l'hanno detto...

AHAHAH MA E' MAGNIFICO!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:smoke: Molto meglio di Veer Zaara, dove a Sciaruk gli bastaron dei laddoo (dolcetti fatta di pasta di ceci) fatti a mano per cantare come un usignolo, dopo essere stato in silenzio per anni e anni!
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 4/7/2009, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 4/7/2009, 16:52)
CITAZIONE (suxchicchina @ 4/7/2009, 14:14)
all'80sima puntata
SPOILER (click to view)
ancora non ce l'hanno detto...

AHAHAH MA E' MAGNIFICO!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:smoke: Molto meglio di Veer Zaara, dove a Sciaruk gli bastaron dei laddoo (dolcetti fatta di pasta di ceci) fatti a mano per cantare come un usignolo, dopo essere stato in silenzio per anni e anni!

ah,no, qui ogni volta che l'avvocatessa ci prova lui le risponde acidissimo che se vuole sentire la storia bene, sennò quella è la porta! :mhuaua:
intanto siamo alla 37 coi sub... ma perché non la cominciate :infid:

:love: cominciano le scene amorosissime :love:
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/7/2009, 00:33     +1   -1




cavoli, 80 ep e ancora
SPOILER (click to view)
niente! :spavento: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (suxchicchina @ 4/7/2009, 20:16)
intanto siamo alla 37 coi sub... ma perché non la cominciate :infid:

:love: cominciano le scene amorosissime :love:

in realtà l'ho iniziato ieri ed ora sono alla terza puntata :huhuhu:
ma ero troppo curiosa di saper il motivo per cui lui sta in carcere. All'inizio pensavo che avesse
SPOILER (click to view)
ucciso la sua amata, ma dice subito che lei è viva e vegeta (e non sposata :shifty: )

CITAZIONE (suxchicchina @ 4/7/2009, 20:16)
ah,no, qui ogni volta che l'avvocatessa ci prova lui le risponde acidissimo che se vuole sentire la storia bene, sennò quella è la porta! :mhuaua:

è stato forte quando le ha detto che la sua storia d'amore va cominciata dall'inizio e non dalla fine perché non merita di essere raccontata in un attimo :gugu:

cmq una cosa.. ma che labbra che ha l'attore protagonista! :ghgh:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 5/7/2009, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 5/7/2009, 01:33)
in realtà l'ho iniziato ieri ed ora sono alla terza puntata :huhuhu:
ma ero troppo curiosa di saper il motivo per cui lui sta in carcere. All'inizio pensavo che avesse
SPOILER (click to view)
ucciso la sua amata, ma dice subito che lei è viva e vegeta (e non sposata :shifty: )

CITAZIONE (suxchicchina @ 4/7/2009, 20:16)
ah,no, qui ogni volta che l'avvocatessa ci prova lui le risponde acidissimo che se vuole sentire la storia bene, sennò quella è la porta! :mhuaua:

è stato forte quando le ha detto che la sua storia d'amore va cominciata dall'inizio e non dalla fine perché non merita di essere raccontata in un attimo :gugu:

cmq una cosa.. ma che labbra che ha l'attore protagonista! :ghgh:

:joy: evvivaaa!!! un'altra che se lo vede!!! :joy:
credo che non manchi molto all'arrivo al presente nelle puntate indiane, ci sono state delle svolte che preannunciano una conclusione abbastanza vicina...
SPOILER (click to view)
perché finalmente si sono rincontrati...

:ghgh: e ci sono stati degli hint sul perché è inprigione, e intanto nel frattempo si è saputo il verdetto del processo... [GROSSO SPOILER]
SPOILER (click to view)
omicidio... e lui è condannato ad essere impiccato... l'avvocatessa si deve solo appellare alla corte suprema...

:petr:
mi sa che non mancano tantissimissime puntate al presente: ora sono alla 106 (3 luglio)... certo lei è ancora convinta
SPOILER (click to view)
che lui la odi

:capa: ma svegliati idiotaaa!!!
ma basta una puntata per farle cambiare idea... ormai sono una quarantina di puntate che va avanti così e mi pare che vada a blocchi di 20 con le evoluzioni della trama... non vedo l'ora che si arrivi al presente!!!
e poi credo che ci sarà una conclusione alla Veer Zaara... solo che non avevo mica capito bene all'inizio lui da quanti anni stava in prigione: due e mezzo o 11?
il protagonista a me sembra più caruccio quando è in prigione! :gnegne: ma poi vedrai più avanti quando si innamora e fa questi sguardi sognanti impagabili! :mhuaua:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 2/10/2009, 17:44     +1   -1




devo correggere lo spoiler di poco sopra... ormai (e siamo al'ep. 150, mi pare, forse di più) è chiaro che non è andato in prigione per
SPOILER (click to view)
l'omicidio di Karan Singh

visto che continua a rompere allegramente, ma francamente spero che uccida al più presto il padre di lei, perché non lo sopporto più! :pazz:
è ODIOSO!!! :pazz:

fra l'altro lei negli ultimi episodi è andata proprio fuori di testa! ma insomma, dopo 10.000 puntate di angst
SPOILER (click to view)
"Oh quanto lo amo!" e poi "oh, quanto lo odio" e poi "oh quanto ho sbagliato ad odiarlo, come lo amo!"

finalmente
SPOILER (click to view)
potete sposarvi col beneplacito di quel rompiballe di tuo padre e tu lo molli?!?!?!

e per COSA?!?!?


SPOILER (click to view)
per sposare quell'ameboide di Karan?!?!?

:smoke: sono molto molto indispettita...
e questo è quello che pensavo all'ep. 150 ca....

ora è finito!!! (all'ep. 170, che mi manca però)
e devo dire che
SPOILER (click to view)
gli ho portato una bella sfiga visto che era in prigione per l'omicidio di Hari Prasad!
per il quale lei lo odia e fa di tutto per rovinare lui e la sua famiglia


ma comunque alla fine
SPOILER (click to view)
l'ammmmore trionfa, e vivono per sempre ricchi sfondati e felici! :corre:

:nfg: oh... forse non lo dovevo dire e lo dovevo mettere sotto spoiler... è così difficile da intuire!!!

bilancio: non è male come telenovela, devo dire che mi è piaciuta! certo, ogni tanto lei un po' rompeva, però nel complesso è stata molto carina, e neanche lunga!
quindi la consiglio! :corre:

Edited by tsukushi*makino - 2/10/2009, 18:54
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 22/3/2011, 00:08     +1   -1




i drama indiani sono bellissimi....io me li sto sparando anche senza sottotitoli e faccio i salti mortali per trovare le narrazioni delle puntate...ma credetemi ne vale la pena....c'è musica..colore....romanticismo...una buona dose di sensualità....che nei koreani è rara..e molti momenti comici... *O*.......ormai sono una fan nonchè fondatrice del fico d'india fanclub... :ioio:
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 09:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


E di Kitani Mohabbat Hai in particolare che ci dici? Ti gusta?

Sei liberissima di aprire il topic di una (o più) serie indiana che ti sia particolarmente piaciuta! Io sono abbastanza ferrata in film bollywoodiani, mentre di questo argomento so ben poco!
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 22/3/2011, 13:19     +1   -1




allora questa in particolare ancora non l'ho vista...mi sono precipitata qui perché soltanto vedendo la bandiera mi è partito l'embolo....mi ricordava alcuni personaggi.... :huhuhu: :huhuhu:
Guarda sto uscendo pazza per un drama in particolare....l'attore protagonista ha degli occhi....prima fa la parte del playboy e poi si innamora perso di un'intrappona dramosa.... :sbrill: :sbrill: pensa si imbambola come un fesso....... :joy: :joy: questo figaccione suona la chitarra...balla..e canta...uhuhuhu.... :love: :love: :love:

che posso dirti del personaggio dramoso indiano? :tw:
Nei drama romantic commedy il lui dramoso generalmente nella prima parte della serie è un FICO D'INDIA da paura....poi i sono due tipi di storie:

1- nella prima i du sono amici....e lui protegge la piccola sister dramosa...sfottendola ogni 2 minuti....e fregandosene degli sguardi languidi di lei....ad un certo punto questo esemplare incantatore di serpenti inizia a sentirsi strano...e non riesce più a stare vicino "all'amica"...gli basta una sfiorata di mano che gli sale la pressione...questo fachiro che te gusta...fino all'ultimo non ammetterà di esser innamorato come una pera cotta..ma fissare "l'amica" come un citrullo... :huhuhu:

2- Il secondo prototipo Sultanino senza l'uvetta sarà nella prima parte della serie un nemico giurato della donna hindù....la tratterà sempre male..ma lei si difenderà..quando arriverà il momento di lasciarla andare il soggetto inizierà a soffrire..vedendo la figura di lei dovunque....e farà i salti mortali per trattenerla... :cuute: :cuute:

Tutto condito con muisica e ritmi sfrenati....

Le parti migliori sono le scene dove lui la sbatte contro il muro o la prende per baciarla....lei però resiste e fugge...e il cuore del figone si arroventa..per chi nnon si accontenta.... :tw: :tw:

CITAZIONE
film bollywoodiani

di quelli poi non ne parliamo proprio..li adorooooooooooooo :perv:
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 13:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io l'ho sempre detto che con gli indiani ho un certo feeling: pure nelle telenovelas reiterano i miei cliché preferiti XD

Comunque, onde evitare di offtopiccare troppo, ti lascio veloce due note:
- In Cinema abbiamo i topic di moltissimi film indiani. Per vedere velocemente di quali si parlò, guarda in fondo alla della LISTA dei film nella sezione cinema https://dic.forumfree.it/?t=40719704
- ti invito, se vuoi, ad aprire il topic del drama indiano per il quale stai impazzendo! :gnegne: Manco il nome ci hai detto!
- questo assolutamente, vammi qui https://dic.forumfree.it/?t=40722955 e scrivici un po' di titoli e trame di drama indiani, che sono curiosa! E non solo io penso!
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 22/3/2011, 21:57     +1   -1




sono fresca di sari... :patpat:
allora da quello che ho letto...questa serie in India ha spopolato...soprattutto apprezzata è la seconda serie image che deve essere più carina però... :booh: ..lo metto in lista.....anche se il canale che la trasmette non fa molte serie carine...T_T grazie del topic
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 10:48     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


E poi boh, ti ritrovi un thread del genere :lalala: Questa serie mi era stata consigliata da un'amica indiana 5 anni fa. È stato divertente leggere i commenti di questa discussione vecchia di 9 anni :gnegne:

Sinceramente non ricordo bene la storia, ma ricordo che mi era piaciuta tantissimo!Indimenticabili maratone da liceale :occhi: Per motivi diversi ho apprezzato anche la seconda stagione con una storia diversa ma con gli stessi attori protagonisti; nella prima si angsta sicuramente molto di più e lei ti fa inca**** parecchio, la seconda invece è più pucciosa e leggera :cuute:

Fra l'altro il numero degli episodi e la durata di ciascun episodio ti permettono di recuperarle senza troppi problemi. Niente di paragonabile alle infinite serie Iss Pyaar Ko Kya Naam Doon e Geet - Hui Sabse Parayi :uff:

La rivedrei? Sicuramente NO :patpat: Son passati i tempi del "lui guarda lei per 2 minuti", "lei guarda lui per 2 minuti", poi arriva il colpo di vento all'interno degli spazi chiusi e di nuovo "lui guarda lei per 2 minuti", "lei guarda lui per 2 minuti" :hua:

Per farci due risate, non so se a qualcuno è mai capitato di vederlo, ma per capire che intendo...ecco, dura poco più di un minuto ...vi prego, guardatelo :gnegne:

Video



Dopo aver visto 4-5 serie indiane, la modalità slow motion comincia a rompere di brutto, specialmente se non si tratta di serie pakistane di 20/30 episodi di 40 minuti, ma di serie come quelle indiane di 150-170 episodi (che alla fine possono pure starci), o peggio ancora quelle da 400-500 episodi :mhuaua: Però ai novelli amanti delle soap la consiglio: la storia prende molto e Kritika e Karan hanno una buona chimica :love: d'altronde stavano pure assieme ai tempi, c'è poco da stupirsi :lalala:
 
Top
27 replies since 25/5/2009, 10:46   2416 views
  Share