DIC :: Forum ::

Kitani Mohabbat Hai (How much love?)

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 29/6/2018, 10:48 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


E poi boh, ti ritrovi un thread del genere :lalala: Questa serie mi era stata consigliata da un'amica indiana 5 anni fa. È stato divertente leggere i commenti di questa discussione vecchia di 9 anni :gnegne:

Sinceramente non ricordo bene la storia, ma ricordo che mi era piaciuta tantissimo!Indimenticabili maratone da liceale :occhi: Per motivi diversi ho apprezzato anche la seconda stagione con una storia diversa ma con gli stessi attori protagonisti; nella prima si angsta sicuramente molto di più e lei ti fa inca**** parecchio, la seconda invece è più pucciosa e leggera :cuute:

Fra l'altro il numero degli episodi e la durata di ciascun episodio ti permettono di recuperarle senza troppi problemi. Niente di paragonabile alle infinite serie Iss Pyaar Ko Kya Naam Doon e Geet - Hui Sabse Parayi :uff:

La rivedrei? Sicuramente NO :patpat: Son passati i tempi del "lui guarda lei per 2 minuti", "lei guarda lui per 2 minuti", poi arriva il colpo di vento all'interno degli spazi chiusi e di nuovo "lui guarda lei per 2 minuti", "lei guarda lui per 2 minuti" :hua:

Per farci due risate, non so se a qualcuno è mai capitato di vederlo, ma per capire che intendo...ecco, dura poco più di un minuto ...vi prego, guardatelo :gnegne:

Video



Dopo aver visto 4-5 serie indiane, la modalità slow motion comincia a rompere di brutto, specialmente se non si tratta di serie pakistane di 20/30 episodi di 40 minuti, ma di serie come quelle indiane di 150-170 episodi (che alla fine possono pure starci), o peggio ancora quelle da 400-500 episodi :mhuaua: Però ai novelli amanti delle soap la consiglio: la storia prende molto e Kritika e Karan hanno una buona chimica :love: d'altronde stavano pure assieme ai tempi, c'è poco da stupirsi :lalala:
 
Top
27 replies since 25/5/2009, 10:46   2418 views
  Share