DIC :: Forum ::

Kitani Mohabbat Hai (How much love?)

« Older   Newer »
  Share  
lunarossa*
view post Posted on 22/3/2011, 13:19 by: lunarossa*     +1   -1




allora questa in particolare ancora non l'ho vista...mi sono precipitata qui perché soltanto vedendo la bandiera mi è partito l'embolo....mi ricordava alcuni personaggi.... :huhuhu: :huhuhu:
Guarda sto uscendo pazza per un drama in particolare....l'attore protagonista ha degli occhi....prima fa la parte del playboy e poi si innamora perso di un'intrappona dramosa.... :sbrill: :sbrill: pensa si imbambola come un fesso....... :joy: :joy: questo figaccione suona la chitarra...balla..e canta...uhuhuhu.... :love: :love: :love:

che posso dirti del personaggio dramoso indiano? :tw:
Nei drama romantic commedy il lui dramoso generalmente nella prima parte della serie è un FICO D'INDIA da paura....poi i sono due tipi di storie:

1- nella prima i du sono amici....e lui protegge la piccola sister dramosa...sfottendola ogni 2 minuti....e fregandosene degli sguardi languidi di lei....ad un certo punto questo esemplare incantatore di serpenti inizia a sentirsi strano...e non riesce più a stare vicino "all'amica"...gli basta una sfiorata di mano che gli sale la pressione...questo fachiro che te gusta...fino all'ultimo non ammetterà di esser innamorato come una pera cotta..ma fissare "l'amica" come un citrullo... :huhuhu:

2- Il secondo prototipo Sultanino senza l'uvetta sarà nella prima parte della serie un nemico giurato della donna hindù....la tratterà sempre male..ma lei si difenderà..quando arriverà il momento di lasciarla andare il soggetto inizierà a soffrire..vedendo la figura di lei dovunque....e farà i salti mortali per trattenerla... :cuute: :cuute:

Tutto condito con muisica e ritmi sfrenati....

Le parti migliori sono le scene dove lui la sbatte contro il muro o la prende per baciarla....lei però resiste e fugge...e il cuore del figone si arroventa..per chi nnon si accontenta.... :tw: :tw:

CITAZIONE
film bollywoodiani

di quelli poi non ne parliamo proprio..li adorooooooooooooo :perv:
 
Top
27 replies since 25/5/2009, 10:46   2418 views
  Share