DIC :: Forum ::

Kitani Mohabbat Hai (How much love?)

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 5/7/2009, 13:18 by: suxchicchina     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 5/7/2009, 01:33)
in realtà l'ho iniziato ieri ed ora sono alla terza puntata :huhuhu:
ma ero troppo curiosa di saper il motivo per cui lui sta in carcere. All'inizio pensavo che avesse
SPOILER (click to view)
ucciso la sua amata, ma dice subito che lei è viva e vegeta (e non sposata :shifty: )

CITAZIONE (suxchicchina @ 4/7/2009, 20:16)
ah,no, qui ogni volta che l'avvocatessa ci prova lui le risponde acidissimo che se vuole sentire la storia bene, sennò quella è la porta! :mhuaua:

è stato forte quando le ha detto che la sua storia d'amore va cominciata dall'inizio e non dalla fine perché non merita di essere raccontata in un attimo :gugu:

cmq una cosa.. ma che labbra che ha l'attore protagonista! :ghgh:

:joy: evvivaaa!!! un'altra che se lo vede!!! :joy:
credo che non manchi molto all'arrivo al presente nelle puntate indiane, ci sono state delle svolte che preannunciano una conclusione abbastanza vicina...
SPOILER (click to view)
perché finalmente si sono rincontrati...

:ghgh: e ci sono stati degli hint sul perché è inprigione, e intanto nel frattempo si è saputo il verdetto del processo... [GROSSO SPOILER]
SPOILER (click to view)
omicidio... e lui è condannato ad essere impiccato... l'avvocatessa si deve solo appellare alla corte suprema...

:petr:
mi sa che non mancano tantissimissime puntate al presente: ora sono alla 106 (3 luglio)... certo lei è ancora convinta
SPOILER (click to view)
che lui la odi

:capa: ma svegliati idiotaaa!!!
ma basta una puntata per farle cambiare idea... ormai sono una quarantina di puntate che va avanti così e mi pare che vada a blocchi di 20 con le evoluzioni della trama... non vedo l'ora che si arrivi al presente!!!
e poi credo che ci sarà una conclusione alla Veer Zaara... solo che non avevo mica capito bene all'inizio lui da quanti anni stava in prigione: due e mezzo o 11?
il protagonista a me sembra più caruccio quando è in prigione! :gnegne: ma poi vedrai più avanti quando si innamora e fa questi sguardi sognanti impagabili! :mhuaua:
 
Top
27 replies since 25/5/2009, 10:46   2418 views
  Share