DIC :: Forum ::

Kitani Mohabbat Hai (How much love?)

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 13/6/2009, 22:34 by: suxchicchina     +1   -1




:hero: commento solo io ma non mi arrendo!
ho visto la 24, è molto veloce la ragazza dei sub!
i primi dieci minuti sono passati con lui che pensa solo ad Ahroi, chiama tutti ahroi ecc... diciamo che come puntata non ha avuto grandi colpi di scena, si è focalizzata sul tema di "lui ormai ameba col neurone in polinesia perché innamorato"... cioè, è un cretino totale! :mhuaua:
vi dico solo che nella scena finale lui, con aria furbona/ebete (ma ormai anche se non lo scrivo ebete è automatico, perché ce l'ha sempre quell'espressione sognantecheinrealtàèidiota)
SPOILER (click to view)
va a prendere il profumo dell'amico in macchina per mettersene anche lui quintali per farla cadere ai suoi piedi

:gnegne: :gnegne: :gnegne: maròòòòòòò!!! che scena!!! da morire dal ridere!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

e comunque nella preview della prossima puntata ho visto che nella prossima c'è una di quelle scene che piacciono a me! :huhu:
SPOILER (click to view)
lo scimmione che infastidisce l'ingenua pulzella (ehm in realtà la protagonista è una che risponde per le rime)... chissà se lui la salva e lei comincia a vederlo in maniera diversa! :huhuhu:

ma temo che lei si salverà da sola (appunto perché non è una che le manda a dire) e ci saranno altre scene di lui ebete che l'ammira ancora di più e ancora più ebete!

l'intrigo ordito dai genitori di Salil e DK è sempre più fitto... ora DK, come Padma la madre di Salil, vuole che il figlio (= l'ebete) si fidanzi con Natasha, la sorella di Salil
MA
SPOILER (click to view)
se non mi sbaglio, Ahroi ha visto quella che mi sembrava l'attrice che fa natasha parlare al telefono implorando disperata il suo uomo di ritornare

perché da brava appassionata di telenovele di qualità, io questi dettagli li noto! :hua: e per forza deve essere lei, perché ci deve essere qualche altro twist! :gnegne:
 
Top
27 replies since 25/5/2009, 10:46   2416 views
  Share