DIC :: Forum ::

Kitani Mohabbat Hai (How much love?)

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 27/5/2009, 06:22 by: suxchicchina     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 26/5/2009, 18:36)
Guarda, arrivai alla TRE ieri sera.
Sin da qui sono evidenti sia i difetti che i pregi. A volte i difetti diventano pregi, se sei un'amante del trash! :gnegne:

appunto!!! ieri sono arrivata alla 11 e c'è stata una scena (incredibilmente sensibbbbole e ricca di pathos per gli autori, suppongo, ma io ho riso come una matta!!! :gnegne:
ovvero quando Salil (il migliore amico di lui)
SPOILER (click to view)
gli fa una testa tanto su come sia meraviglioso essere schiaffeggiati dalla donna che ami, perché non è uno schiaffo, ma il primo momento in cui ti tocca

il tutto per 10 minuti buoni :mhuaua: non ce la facevo più, era troppo divertente!!!
CITAZIONE
Allora, i punti chiave sono:
- cribbio, certe scene sono lente come la morte! :gnegne: Descrittive, 2 minuti buoni di locations o close up sul volto triste del personaggio di turno.
Ma abbiamo la soluzione al problema:
SPOILER (click to view)
IL NOSTRO ADORATO SKIPPAGGIO :frill: !!!

appunto :gnegne: ma devo dire che nella lentezza delle scene non è il più terribile che abbia visto!

CITAZIONE
- le scene quando i due protagonisti appaiono assieme fan le scintille dalla primissima che appare (in chiaroscuro, lui la tira sù dal treno in partenza - mi fece molto Jab We Met, a momenti). E anche nelle scene in cui c'è LUI c'è un certo brivido felino che scorre (tipo quando fa lo strunzo e non la fa partecipare perché "le donne si inventano ogni genere di scuse" - :gnegne: povera marysua incompresa!!).

e aspetta di arrivare alla fine della 11!!!
comunque lui con la barba incolta è troppo carino :cuute:
e insomma, per ora lei lavora lì, dove lui le fa passare l'inferno (perché ha promesso al padre di non licenziarla, ma NON di non farla dimettere da sola :mhuaua:
ovviamente tutte angherie originalissime e dense di pathos, tipo
SPOILER (click to view)
lui detta velocissimo apposta :gnegne: non le permette di usare il bagno in ufficio :gnegne: le fa fare lavori che poi le dice di buttare...

:gnegne: :gnegne: :gnegne: e ovviamente lei si fa valere e lo frega come un bambino :gnegne:
ma sono cose troppo dementi, è trashissimo :love: <-- lo amo!!!

...già ci sono accenni di attrazione fatale...
alla 11
SPOILER (click to view)
lui le tiene la scala per non farla cadere salvandola :hero:
e poi... manca la luce, e lei gli si butta tra le braccia perché ha paura del buio :huhuhu:
e lui la abbraccia accendendole l'accendino :love:

inutile dire che questa scena (la finale dell'ep 11) mi ha fatto andare in brodo di giuggiole :mhuaua: lui è troppo omo :gnegne:
:cuute: ero tutta un kyaaaaaaa anche se come ha giustamente commentato un'altra user viikii... ma lui non la odiava? ma è così buono e santo che supera il suo odio per le donne per salvare la donzella in difficoltà :cuute: :cuute:
:pazz: voglio altre scene così!!!
:pazz: voglio tutta la telenovela così!!!
:corre: :corre: :corre:
e chissà come si conclude la scena!!! non vedo l'ora di vedere la 12! ieri non potevo :sniff: perché per vederlo mi carico tutte le parti delle puntate della serata in schede diverse e poi lascio internet alla coinquilina (come mettere i bimbi davanti alla tv :mhuaua: ) e avevo aperto fino alla 11 :sniff: che storia triste... me misera e tapina! :lone:
:huhuhu: stasera mi carico fino alla 20!
ah, inutile dire che mi importano solo le scene con loro due e il resto lo skippo senza pietà nella maggior parte dei casi... :hua:

EDIT: Veer-Zaara ce l'ho in lista, dovrei vederlo in questi giorni! :love:
 
Top
27 replies since 25/5/2009, 10:46   2417 views
  Share