DIC :: Forum ::

Kitani Mohabbat Hai (How much love?)

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 26/5/2009, 17:36 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Guarda, arrivai alla TRE ieri sera.
Sin da qui sono evidenti sia i difetti che i pregi. A volte i difetti diventano pregi, se sei un'amante del trash! :gnegne:

Allora, i punti chiave sono:
- cribbio, certe scene sono lente come la morte! :gnegne: Descrittive, 2 minuti buoni di locations o close up sul volto triste del personaggio di turno.
Ma abbiamo la soluzione al problema:
SPOILER (click to view)
IL NOSTRO ADORATO SKIPPAGGIO :frill: !!!

- come nella miglior tradizione bollywoodante ogni momento è buono per cantare (lip-sinc, ovviamente), per far partire una canzone, etcc...
Ma siamo abituati a questo:
SPOILER (click to view)
i drama coreani!!! (e mario merola, sì)

C'è da dire PERO' che...
- le scene quando i due protagonisti appaiono assieme fan le scintille dalla primissima che appare (in chiaroscuro, lui la tira sù dal treno in partenza - mi fece molto Jab We Met, a momenti). E anche nelle scene in cui c'è LUI c'è un certo brivido felino che scorre (tipo quando fa lo strunzo e non la fa partecipare perché "le donne si inventano ogni genere di scuse" - :gnegne: povera marysua incompresa!!).

E poi, tu non lo sai ma potresti: l'esordio della storia, con lui in carcere sfatto, che è lì per amore e blablabla è IDENTICO allo sciarukkiko film Veer-Zaara. Non penso c'entri il conflitto India-Pakistan, in sta telenovelas, ma ti giuro che certe cose (l'avvocato che continua ad andare da lui e lui che si nega e lei che gli fa "ma hai un nome non sei un numero" etcetc) sono UGUALI! :mhuaua:

:corre: Non vedo l'ora di raggiungerti!
 
Web  Top
27 replies since 25/5/2009, 10:46   2416 views
  Share