Guarda, arrivai alla
TRE ieri sera.
Sin da qui sono evidenti sia i difetti che i pregi. A volte i difetti diventano pregi, se sei un'amante del trash!
Allora, i punti chiave sono:
- cribbio, certe scene sono lente come la morte!
Descrittive, 2 minuti buoni di locations o close up sul volto triste del personaggio di turno.
Ma abbiamo la soluzione al problema:
IL NOSTRO ADORATO SKIPPAGGIO
!!!
- come nella miglior tradizione bollywoodante ogni momento è buono per cantare (lip-sinc, ovviamente), per far partire una canzone, etcc...
Ma siamo abituati a questo:
i drama coreani!!! (e mario merola, sì)
C'è da dire PERO' che...
- le scene quando i due protagonisti appaiono assieme fan le scintille dalla primissima che appare (in chiaroscuro, lui la tira sù dal treno in partenza - mi fece molto Jab We Met, a momenti). E anche nelle scene in cui c'è LUI c'è un certo brivido felino che scorre (tipo quando fa lo strunzo e non la fa partecipare perché "le donne si inventano ogni genere di scuse" -
povera marysua incompresa!!).
E poi, tu non lo sai ma potresti: l'esordio della storia, con lui in carcere sfatto, che è lì per amore e blablabla è IDENTICO allo sciarukkiko film Veer-Zaara. Non penso c'entri il conflitto India-Pakistan, in sta telenovelas, ma ti giuro che certe cose (l'avvocato che continua ad andare da lui e lui che si nega e lei che gli fa "ma hai un nome non sei un numero" etcetc) sono UGUALI!
Non vedo l'ora di raggiungerti!