DIC :: Forum ::

Kitani Mohabbat Hai (How much love?)

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 26/5/2009, 06:44 by: suxchicchina     +1   -1




Kitni Mohabbat Hai
commento ep. 1-6
e così ieri sera sono arrivata fino alla 6... che dire, mi sta piacendo molto! anche se è alla fine della 6 che si è entrati nel vivo della storia :huhuhu:
dunque...
lei è tornata a casa dopo la trasmissione e ovviamente arrivano le sfighe...
non ho ben capito i motivi originari dei litigi del padre col fratello, cioè, di base si capisce che è perché il figlio ce l'ha con lui perché "non sa vivere nel mondo" mentre lui vorrebbe un padre più intrallazzino, ma insomma, per arrivare ad un rapporto così rovinato ci deve essere stata qualche scena madre nel passato... :huhuhu: spero la facciano vedere!

la protagonista: bisogna prepararsi psicologicamente ad una nuova versione di pollyanna, perché ogni occasione è buona per qualche massima edificante sul "i buoni vengono ricompensati", vedere il lato bello in ogni sfiga ecc...
io di solito le odio queste tipe, comunque non dà sui nervi, è abbastanza equilibrata... e poi alla fine della 6... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
comincia la pornoinimicizia!!! :frill:

ma procediamo con ordine!
SPOILER (click to view)
il padre ha perso la presidenza della scuola di canto in favore di DK Punj, il padre del protagonista... e ha avuto una pessima impressione da lui, perché gli è sembrata una persona attaccata solo ai soldi. La figlia condivide.
Solo che per un'incidente e twist vari (colpa della figlia minore istigata dalla cognata perfida e maligna), il padre cambia idea su DK, ma quando tutto sembra sistemato il cugino cattivo mente al nostro eroe (che non mi ricordo come si chiama, Anaj? - lei è Ahroi) che per vendicare una presunta offesa al padre che lui ADORA decide di farla pagare a questa famiglia irrispettosa e denuncia falsamente per furto la sorella sgallettata...

E qui arriviamo alla scena finora più bella di tutto il drama...
SPOILER (click to view)
lei si è già innamorata come una peracotta (motivi ignoti) perché ha visto lui salvare un cagnolino ferito, solo che come nei migliori romanzi d'amore non l'ha visto in faccia, ma ha solo la sua sciarpa con il suo profumo :huhuhu:
ebbene, lei corre da lui per dirgliene quattro sulla bastardata che ha fatto alla sua famiglia ma inciampa e lui le impedisce di cadere, nel mentre lei sente il suo profumo... sguardi intensi... :cuore:
e poi litigano e lei gli molla un ceffone dopo la di lui confessione che non gliene frega niente se sono accuse false, perché lui fa quello che gli pare! :dance: (segue sguardo sconvolto di lui per la di lei audacia e sguardi fiammeggianti di lei: il tutto molto promettente)

mi sa che si sta avviando proprio bene!!! :joy:
epperò non lasciatemi sola a commentare!!! vedetelo anche voi!!! non vi è venuta voglia? io lo seguirò tutto sicuramente, perché devo assoutamente scoprire perché lui è in prigione! e mi sa proprio che appena mi metto in pari con i sub mi leggerò i riassunti sul forum "puntata per puntata" per sapere che è successo! :mhuaua:

ah, grandiosa la scena nel presente in cui lui si tocca la guancia ricordando ebete il momento in cui lei lo ha schiaffeggiato! :love: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
insomma, sapere come lui è diventato uno zerbino non ha prezzo! :corre:
 
Top
27 replies since 25/5/2009, 10:46   2417 views
  Share