DIC :: Forum ::

Kitani Mohabbat Hai (How much love?)

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 25/5/2009, 21:09 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 25/5/2009, 16:57)
poi... allora... l'inizio è lui (proprio un bel figliolo) in prigione, che non vuole parlare con nessuno... ma un'avvocatessa lo convince dopo infiniti tentativi e lui comincia a raccontare la sua storia, che è in realtà la storia della donna che ama, perché lui è rilevante solo in quanto oggetto del suo amore... :sniff:
e insomma... si torna indietro a due anni e mezzo prima...

E' notevole sta cosa! Io dissi spesso che l'India ha come oggetti sessuali/sottomessi più gli uomini che le donne, in tv! Basta vedere che nei balletti bollywoodiani gli uomini son sempre più discinti e ammiccanti :gnegne:

Cmq dalla trama: ma che è, VEER-ZAARA? :shock:

CITAZIONE
il sogno di lei è vincere singing superstar... e tutte le sue sorelle (3 mi pare) la incoraggiano...

:petr: MA E' UN SOGNO NOBILISSIMO!!!
:gnegne:

CITAZIONE
solo che lei
SPOILER (click to view)
arriva in ritardo all'audizione (per aiutare una signora malata, altrimenti che protagonista crocerossina era?!?) e hanno già chiamato il suo nome.
Lui (uno dei giudici della gara) non la ammette lo stesso dicendo che non gliene frega niente del perché ha fatto tardi, e quindi lei perde l'occasione di una vita...

ovviamente questo è il principio di tutta una serie di sfighe che suppongo lei attribuirà tutte a lui :gnegne:

ho già messo il tick alla voce marysue! Una marysue incazzusa però!! :gnegne: :clap:

CITAZIONE
non vedo l'ora di andare avanti!!! :corre:

Non vedo l'ora di iniziare questa PERLA!

CITAZIONE
:nfg: ovviamente uno dei motivi è l'originalità della trama, se non l'aveste capito! :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

:joy: TI LOVVO!
 
Web  Top
27 replies since 25/5/2009, 10:46   2417 views
  Share